Firenze 2004

Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

E se rifiuterai verrai mortificato (o picchiato a sangue nel migliore dei casi :P).
Byez!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ma che bella prospettiva...
ma proprio, da quel che leggo, cè una concezione differente di gioco grazie alle nuove carte. io son fermo a apocalypse e anche i miei amici e comunque cè stata una votazione regolare e han votato tutti contro me ç___ç. a fatica son riuscito a convincere uno a seguirmi, io ci sarò per vedere come funzia... poi si vedrà.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Pare che dovevate partire per il fronte... addirittura due pomeriggi di discussione...
Ragazzi, ai tornei ci si va e si gioca! Che mi rappresenta stare lì e guardare??? Boh! Non vi capisco.
Ripeto, al posto vostro mi fionderei a razzo!
Vuoi sapere com'era il mio mazzo di Lucca? 4 carte di Paradise lost e una delle homemade!!! E sono arrivato nono per una manciata di PP.
La maggior parte delle carte non la conoscevo proprio, avevo dato un'occhiata veloce agli spoiler, ma da qui a dire di conoscere le carte ce ne passava!
:wink:

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Bravo Danilo. Questo è lo spirito giusto. Sembra che se uno non ha un mazzo con 5 comunicazioni, 5 Carma Positivo e 5 Mine non possa giocare. O se non conosce a memoria le ultime espansioni.
Ai tornei si va per divertirsi, e lo dico per esperienza personale che in una ventina di tornei ha al suo attivo come miglior piazzamento il secondo posto di Sesto, prima solo mazzate, ma tanto divertimento. Paradossalmente, arrivare secondo mi ha fatto divertire relativamente meno delle altre volte, proprio perchè sono arrivato secondo :-( :-) :-) ma quando si ha ha che fare con un professionista come Eddy, onore al vincitore :-) :-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

qmanta anch'io a Lucca usavo espansioni fino alle Apocalypse, ma una partita l'ho vinta!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io nel luglio 2002 ho vinto un torneo a Torino dopo 4 anni che quasi non giocavo, e avevo 2 carte di Heresy e 1 di Corporate Wars. Eppure non ci sono stati problemi. Anche con le guerre corporative che mi erano quasi sconosciute.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

E non avevo il problema delle famigerate mine. Giocavo con 2 anni della catastrofe e neanche un equipaggiamento, nemmeno in riserva. Gli equipaggiamenti li avevo solo nei raccoglitori per li scambi.
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

webmaster mi devi la rivincita tiello a mente ciao :evil: :lol:
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Eh eh!! :D :D :lol: L'ultima volta ti ho dato una bella mazzolata, eh luca? Vedrai che bel guerriero giusto un poco potente tiro fuori dal mazzo anche stavolta!! :twisted: :twisted: :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

luca VS Luca !!! :shock: :shock: :shock:
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

non so come andra ma se riesco a mettere le mani su le due carte mancanti del mazzo cioe' la tomba del cardinale e luna city la megacitta' ,qui le cose si fanno piu' interessanti ciao luca e che vinca il migliore 8)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

luca se vuoi per il torneo te la presto la tomba del cardinale, se me la ricordi me la porto dietro.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Se no si va prima a Trespiano................
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

grasias beren ,del penziero ma quelle 2 carte le volevo comprare se c'e' qualcuno che le vende fatemi un fischio :wink:
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Gaglio, Trespiano, meglio conosciuto come la città dei morti, la conosciamo solo io e te... Per il resto della community sappiate che Trespiano è un cimitero immenso, una città fantasma... in estate ci faremo una notturna di doomtrooper...
Bloccato