Maestro delle ombre

Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

LOL......:D :D :D :D :D :D
Sono cose da discutere con tutti.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

SimonRa ha scritto:Lo batti con gli hatamoto e i samurai? :shock: E come accidenti ci riesci? Come diavolo li pompi quei guerrieri per vincere le battaglie?
Ci vuole poco, gli dai i poteri ki ke ottieni +X in C,S,A
poi ci sono Bombe,Granate e altri poteri ki fortissimi
Poi ho le armi Braccio,Gehenna,Scudo Potenziato
Shinobi ke incrementa gli Hatamoto, Mishima contro l'OL
Quando spazzo via tutti i suoi guerrieri in tutti i modi possibili
faccio entrare Tatsu Gigameka
(Avendo sempre opportune super protezioni e discepoli o guardie inesperte) e mangio 9 PP a botta
Inoltre 2 Basi militari e Servizio segreto+Agente Nick Michaels
mi fanno introdurre flotte di guerrieri evitanto così sabotaggi...
e azioni in qualunque momento.
Insomma una 60ina di carte ma è devastante!!!
;)
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Io credo invece che la vecchia errata H&W sia giusta perché il Maestro si elimina e l'altro guerriero viene ucciso.
Il testo originale in inglese è praticamente identico, com'è quello del G-engine?

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Il problema non sono gli spoiler, che per altro sono uguali in tutte le versioni.
Il problema è nell'interpretazione della frase " Questa è considerata una azione di attacco ed entrambi i giocatori guadagnano i punti."
Mi ricordo una vecchia discussione sul forum della Target ( eh sì...molti anni fa ....) che aveva concluso che i punti guadagnati non erano gli stessi per entrambi i giocatori.
Comunque posso chiedere a Nipa.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Chiedi, chiedi!

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Chiesto! chiesto! :D :D

halakay@tiscali.it wrote:
> "...and points are earned by both players. "
> What does it mean?
> I gain opponent's V ( i.e 20 PP from a Biogiant) and other player gain 8
> PP from Shadow Master..or both we gain 8 PP from Shadow Master?
> Text is not clear.... ^__^

You'd get 20PP from the Bio Giant and your opponent
would gain 8PP from the Shadow Master.

--
Tomi Nieminen
nipa@iki.fi


LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :D
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

..mai sottovalutare il potere delle Ombre...
Muahuauahmuahah :twisted:
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

...dannazione! :(
... ma...questooo... come dire... non cambia laa... situazionee...
..noooo... :roll:
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Per me va bene, ma vorrei sapere chi ha scureggiato quell'errata...

La modifico in modo che sia chiaro per tutti.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

Bene bene... questa bella notizia mi fa tornare in voga un vecchio mazzo con cui avevo fatto un torneo a Milano tanti anni fa (perdendo contro il Gaglio :cry: ) che si basava proprio sul maestro delle ombre. Dopo quel torneo era saltata fuori questa errata errata ( :D ) che rendeva inutilizzabile la mia tattica con il maestro delle ombre, ma adesso potrei pensare di riutilizzarla di nuovo 8)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Me lo ricordo bene quel mazzo Pengo!
Purtroppo ai tempi chi dettava le regole si faceva prendere la mano...nel senso che qualcuno si presentava ad un torneo con una combo ben studiata (es. Pengo) e subito si vietava la combo......come quella volta a Genova che Luigi L'Eletto (mi pare ) aveva un mazzo che si giocava da solo.....si costruiva e si distruggeva le fortificazioni....da allora è stato vietato questo tipo di tattica.
Avatar utente
SimonRa
Ashigaru
Messaggi: 245
Iscritto il: 28/03/2004, 23:19
Località: Lombardia

Messaggio da SimonRa »

Le esperienze servono a migliorare le regole di gioco!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Levy, la Regola del Quattro???
Hai presente che combo viene con Status Quo???
Te la Giochi su di te e nn hai neanche bisogno di Riserve Segrete!!!
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Davide ha scritto:Levy, la Regola del Quattro???
Hai presente che combo viene con Status Quo???
Te la Giochi su di te e nn hai neanche bisogno di Riserve Segrete!!!
..appunto!!! :wink:
A parte gli scherzi c'è sempre il rischio di non poter giocare nessuna delle 4 carte ed in quel caso hai perso la partita... ed è un bel rischio!!!

E' una carta molto particolare, che senza dubbio creerebbe delle strategie nuove e particolari per questo mi dispiace che sia vietata...
Secondo me l'unica cosa che andrebbe cambiata è il fatto che non si possa scartare.. se la giochi ad un aversario e lui ha 4 carte non giocabili chè fa??? se invece potesse scartare allora diventerebbe un'altra cosa.. :)
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

C'è un piccolo chiarimento che ho letto da qualche parte circa LA REGOLA DEL QUATTRO.
Praticamente diceva che non puoi avere più di quattro carte in mano, è vero, ma non diceva assolutamente NIENTE circa la fase pescare. ANZI................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo quell'errata, io ho in gioco la regola, pesco normalmente e poi scarto fino a rimanere con 4 carte in mano. A questo punto io mi scarto quello che non mi serve e tengo solo quello che serve. Se poi gioco riserve, ripesco fino a 7, riscarto fino a 4 e non tengo in mano carte morte. Almeno io ho interpretato così quell'errata. Se ritrovo dove l'ho letta, ve lo posto.
Rispondi