Giocatori Milanesi cercasi

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

A proposito di Firenze....
ho ancora tre posti liberi in macchina......chi vuole si può aggregare!!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Allora forza con le proposte! Chi conosce una ludoteca nei paraggi di Milano proponga, Decidiamo se di Venerdi o Sabato sera, oppure di domenica pomeriggio. ED è fatta!!! Vedo già la pelle che sta ridiventando blu... mi sento Furbo... molto Furbo... ahahahah!!!
IO sono disponibile già da settimana prox! E raggiungo in auto ogni dove con 2 posti per passeggieri..
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

Io conosco il "Blues Brother" nella zona di piazza 5 giornate, ma nn so se è aperta di domenica
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

li giocano tutti a Magic o a Yu gy-o [ma come si scrive?] a wharammer, ma ce spazio epr tutti :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per me va bene, se già vogliamo organizzare per sett prox, magari di Venerdi, oppure la prossima ancora, come riusciamo a metterci d'accordo, l'importante è che magari siamo un po' di persone, così vedendovi giocare con le carte nuove apprendo più in fretta...
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

Levy io devo imparare da zero :oops: , è meglio se mi spieghi prima quello che sai e poi andiamo avanti :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Anche io vorrei unirmi a voi perchè qui non sono proprio circondato da appassionati di MUTANT. però..................
mmm.........forse c'è un piccolissimo problema, mi trovo in Sicilia.!!!?
vorrei essere li dove siete in molti e uniti.
Ciao --------------------->FCM
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

FCM------> scarica la lista degli iscritti e troverai che molti sono siciliani!

X Levy,Alvarez e tutti...per me va bene (a dire il vero,sarebbe andata bene anche questa settimana!! :D )
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

Bella halakay!!!! :D

allora organizziamo nelle prox settimane un mega raduno milanese :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK, allora adesso che sono a casa dei miei, apro l'armadio magico dei ricordi tiro fuori la collezione e poi vi spiego esattamente dove ero rimasto con Mutant...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma di che ti preoccupi Alvarez, lo spirito di chiunque giochi a qualsiasi gioco è quello di divertirsi ( e vincere, quindi se non sai giocare meglio... ahahhaahhah!!! SCHERZO!!! ).
Io sono rimasto esattamente a Warezone come stile di gioco, da quello che ho spulciato al volo dovrei aver finito la collezzione fino a Mortificator, sapevo che era uscita un'altra espansione che se non mi sbaglio era Apocalipse o Paradise Lost adesso vado in palla, comunque dopo Mortificator non ho la più pallida idea di che carte ci siano sul campo!?!? Quindi ditemi voi se adesso sono io che sono troppo fuori e che sono irrecuperabile????
Comunque mi sono accorto di avere un bel po' di carte, così magari con un po' di scambi aggiorno la collezione!
E poi sinceramente ho bisogno di rinfrescarmi le vecchie strategie, le regole sempre vecchie dovrei ricordarle ( come il primo amore non si scordano mai...) ma per quelle nuove tipo "sabotaggio" dovete darmi lezioni, e poi sopratutto i nuovi limiti alle carte...
Diciamo che secondo me ci sarà da divertirsi... senza dubbio non ci annoieremo...
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Se vi ritrovate la domenica dopo pasqua, potrei anche farci un pensierino................
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

gaglio non imperversare anche nelle notti calde lombarde! :) :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma ci troviamo "anche" la domenica dopo Pasqua!!!
I fatti sono 2 o ri-imparo subito a giocare e mi butto alla grande perchè già mi sto esaltando a sufficenza, o vendo tutte le carte e divento miliardario... Cosa? dite che esagero? noooooo... ahahahah!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

miliardario no visto hei prezzi son di molto halhati!
con la collezione ci tiri su dai 400 euro in su circa!
Rispondi