Catturato!

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Raga ho cercato post un po' più attinenti di questo ma non ho trovato nulla.. sorry..
Posto la mia domanda:
- appurato che se ho in gioco Campo di Lavoro e gioco Catturato su un guerriero quest'ultimo vi finisce subito dentro, ok? Lo stesso vale anche con Rapito? Se si, poi Rapito come Catturato che fine fanno? Vengono scartate? Rimangono assegnate? Se si, poi se uno Paga il doppio del V per liberare il guerriero cosa succede, visto che ora è nel campo di lavoro??? Help!? ;-)
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

Ciao,

1. secondo me è il proprietario delle carte eclissate che ha l'onere di girare le proprie carte. Non trovo abbia senso che sia il mio avversario a girare la mia "Occasioni Perdute"!

2. una volta entrato nel "Campo di lavoro", a mio giudizio, si scartano tutte le carte assegnate...

Mattia
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

La penso come Mattia.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

RAPITO!
GIOCABILE AL COSTO DI UNA AZIONE SU UN GUERRIERO AVVERSARIO. Metti il guerriero avversario sotto questa carta con tutte le carte assegnate. Da questo momento il guerriero è imprigionato. Il tuo avversario può, in ogni momento, liberare il suo guerriero pagandoti il riscatto in Punti Destino pari al valore V modificato del guerriero.

Se con RAPITO! il guerriero si mette nel Campo, SCARTANDO la carta RAPITO!, chi controlla in guerriero come fa, IN OGNI MOMENTO, a pagare i D per liberare il guerriero?
IMO, RAPITO! rimane con il guerriero.
Ciao.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non ho capito cosa centra Eclissi.. :-)

Anche secondo me una volta entrato nel campo di lavoro le carte vengono scartate, mi sembra che per Catturato si era deciso così no? Secondo me una volta entrato nel campo di lavoro non esci fino a quando non distruggi il campo...
Puoi chiedere a Nipa, è importante.. è la base del mio nuovo mazzo.. please :-)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

La carta Catturato! dice
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi IMPRIGIONARE automaticamente un qualsiasi guerriero che si trova in un Avamposto in gioco. Metti il guerriero sotto questa carta. Il guerriero è ancora "in gioco", ma non ha nessun effetto. Se questa carta viene scartata, tutti i guerrieri sotto di essa fanno ritorno al proprio Avamposto.

tutti i guerrieri ?
Come è possibile avere più di un guerriero sotto di essa?

Il campo di prigionia dice "Quando lo imprigioni tutte le carte assegnate o associate al guerriero vengono scartate", il campo di lavoro no...
in base a cosa si dice di scartare le carte associate?
Rispondi