Tabula rasa

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beren,io credo che si scarti Tutto.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Si scarta tutto, andando via la Reliquia via anche i doni.. ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

lo so :( ma speravo che per una consecutio spazio tempo l'effetto di tabula rasa non andasse, il che poteva anche essere fattiibile... in fondo sulla carta é espresso in maniera maiuscola - "PRIMA" bisogna scartare la reliquia - quasi come per dire "questa ti salva la faccia anche da una carta come tabula rasa ...) :D

Rifletteteci a casa :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io + ci rifletto e + le vedo scartate tutte :P
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

bravo, sei l'unico che ci ha riflettuto :D e ciò ti fa onore :D
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Grazie BerenSan :)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Plego :D
fratac
Eretico

Messaggio da fratac »

scusate ma non si è risolta la questione di cambiamento strategico sulla carta battagia?
Posso rprendermela in mano semplicemente?
E i guerrieri assegnati ad essa?

Ps:in un torneo ho visto annullare l'effetto di tabula rasa con "controllo di qualità"(Speciale eresy: le carte equipaggiamento non possono essre scartate tramite l'effetto di carte giocate! Carte che scartano equipaggiamenti non possono essere giocate +o-)
La motivazione è stata che tabula rasa scartava equipaggiamenti e qundi non poteva essere introdotta in gioco!
Alla luce del post e col senno di poi mi chiedo:
Ma tabula rasa scarta contemporaneamente tutte le carte e non prima gli equipaggiamenti e poi le speciali.......
Spero di essermi spiegato, scusate il post lungo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

In quel caso direi che Tabula Rasa, scartando TUTTO, scarta sia Controllo di Qualità che gli equipaggiamenti.
Diverso il caso di Tabula Rasa con la GC Capitol: la GC Capitol può negare carte che scartano equipaggiamenti assegnati ai guerrieri Capitol.
Se ho una sola carta equipaggiamento assegnata ad un guerriero Capitol, posso negare Tabula Rasa pagando 6D... :-) CAPITOL POWER!!!
*Maledetti, prima o poi un torneo lo vincerò con un mazzo Capitol, dovessi impiegarci lo stesso tempo dell'Inter a vincere uno scudetto, ma ci riuscirò...*
:-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Con le legioni di Algeroth é più bello, xké quando ti scartano un equipaggiamento puoi pagare e se vuoi anche riassegnarlo ad un altro guerriero :)
Pensa alla mina...
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Ma sei sicuro Sando che non puoi giocare Tabula Rasa con la GC Capitol, a me sembra una cavolata, perchè non c'è scritto che scarta specificatamente gli equipaggiamenti, ma tutto ciò che si trova in gioco. Vorrei sentire altri opinioni come Levy, Hala, Zid, Gell, Maverick,.....
Perchè questa cosa non mi sembra giusta, niente da dire contro i Capitol, la considero una tra le corporazioni più forti, ma da sola, per vincere un torneo non basta, guarda Hala che ha dovuto utilizzare i Mortificator con l'Avamposto altriementi sarebbe stata veramente dura,

Ciao

Riccardo
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Anche secondo me non funziona così!! Se io gioco Tabula Rasa Tu, anche se hai un guerriero con un equipaggiamento sei costretto a scartare il treno cmq!

ciao,
Paolo!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

No Lupin. Proprio perche ha un guerriero capitol con un equipaggiamento, può soddisfare i requisiti della G.C. capitol. Perciò spende 6 PD e blocca Tabula rasa.
Per quanto riguarda vincere un torneo con un mazzo capitol, fa prima la Fiorentina a vincere la champions.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Anche a me sembrava strano, così ho chiesto a Nipa, il quale ha confermato la cosa: la GC Capitol permette di negare QUALUNQUE carta che scarta equipaggiamenti dai guerrieri Capitol.
Tabula Rasa scarta tutto, anche un equipaggiamento assegnato ad un Capitol, quindi posso usare l'abilità della GC... :-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Per la GC Capitol contro Tabula Rasa, Anno della Catastrofe, andate qui:

http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... l&start=15

Ah ah ah... :twisted:
CAPITOL POWER....
Bloccato