Tabula rasa
lo so
ma speravo che per una consecutio spazio tempo l'effetto di tabula rasa non andasse, il che poteva anche essere fattiibile... in fondo sulla carta é espresso in maniera maiuscola - "PRIMA" bisogna scartare la reliquia - quasi come per dire "questa ti salva la faccia anche da una carta come tabula rasa ...) 
Rifletteteci a casa

Rifletteteci a casa

scusate ma non si è risolta la questione di cambiamento strategico sulla carta battagia?
Posso rprendermela in mano semplicemente?
E i guerrieri assegnati ad essa?
Ps:in un torneo ho visto annullare l'effetto di tabula rasa con "controllo di qualità"(Speciale eresy: le carte equipaggiamento non possono essre scartate tramite l'effetto di carte giocate! Carte che scartano equipaggiamenti non possono essere giocate +o-)
La motivazione è stata che tabula rasa scartava equipaggiamenti e qundi non poteva essere introdotta in gioco!
Alla luce del post e col senno di poi mi chiedo:
Ma tabula rasa scarta contemporaneamente tutte le carte e non prima gli equipaggiamenti e poi le speciali.......
Spero di essermi spiegato, scusate il post lungo
Posso rprendermela in mano semplicemente?
E i guerrieri assegnati ad essa?
Ps:in un torneo ho visto annullare l'effetto di tabula rasa con "controllo di qualità"(Speciale eresy: le carte equipaggiamento non possono essre scartate tramite l'effetto di carte giocate! Carte che scartano equipaggiamenti non possono essere giocate +o-)
La motivazione è stata che tabula rasa scartava equipaggiamenti e qundi non poteva essere introdotta in gioco!
Alla luce del post e col senno di poi mi chiedo:
Ma tabula rasa scarta contemporaneamente tutte le carte e non prima gli equipaggiamenti e poi le speciali.......
Spero di essermi spiegato, scusate il post lungo
In quel caso direi che Tabula Rasa, scartando TUTTO, scarta sia Controllo di Qualità che gli equipaggiamenti.
Diverso il caso di Tabula Rasa con la GC Capitol: la GC Capitol può negare carte che scartano equipaggiamenti assegnati ai guerrieri Capitol.
Se ho una sola carta equipaggiamento assegnata ad un guerriero Capitol, posso negare Tabula Rasa pagando 6D...
CAPITOL POWER!!!
*Maledetti, prima o poi un torneo lo vincerò con un mazzo Capitol, dovessi impiegarci lo stesso tempo dell'Inter a vincere uno scudetto, ma ci riuscirò...*

Diverso il caso di Tabula Rasa con la GC Capitol: la GC Capitol può negare carte che scartano equipaggiamenti assegnati ai guerrieri Capitol.
Se ho una sola carta equipaggiamento assegnata ad un guerriero Capitol, posso negare Tabula Rasa pagando 6D...

*Maledetti, prima o poi un torneo lo vincerò con un mazzo Capitol, dovessi impiegarci lo stesso tempo dell'Inter a vincere uno scudetto, ma ci riuscirò...*

Ma sei sicuro Sando che non puoi giocare Tabula Rasa con la GC Capitol, a me sembra una cavolata, perchè non c'è scritto che scarta specificatamente gli equipaggiamenti, ma tutto ciò che si trova in gioco. Vorrei sentire altri opinioni come Levy, Hala, Zid, Gell, Maverick,.....
Perchè questa cosa non mi sembra giusta, niente da dire contro i Capitol, la considero una tra le corporazioni più forti, ma da sola, per vincere un torneo non basta, guarda Hala che ha dovuto utilizzare i Mortificator con l'Avamposto altriementi sarebbe stata veramente dura,
Ciao
Riccardo
Perchè questa cosa non mi sembra giusta, niente da dire contro i Capitol, la considero una tra le corporazioni più forti, ma da sola, per vincere un torneo non basta, guarda Hala che ha dovuto utilizzare i Mortificator con l'Avamposto altriementi sarebbe stata veramente dura,
Ciao
Riccardo
Per la GC Capitol contro Tabula Rasa, Anno della Catastrofe, andate qui:
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... l&start=15
Ah ah ah...
CAPITOL POWER....
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... l&start=15
Ah ah ah...

CAPITOL POWER....