chi preferite?
- nefarun11
- Cecchino
Io adoro gli antipodi...perciò Fratellanza e Oscura Legione.
Per uno come me, a cui piace disegnare i guerrieri di mutant, è il massimo mettermi lì a riprodurre un'armatura della Fratellanza o un fucilazzo calibro "ti spacco" dell'OL.
Sembrerò pure un sempliciotto maa.....a me garba proprio! 8)
cioociao
Per uno come me, a cui piace disegnare i guerrieri di mutant, è il massimo mettermi lì a riprodurre un'armatura della Fratellanza o un fucilazzo calibro "ti spacco" dell'OL.
Sembrerò pure un sempliciotto maa.....a me garba proprio! 8)
cioociao
Quella è l'ultra Charger, il southpaw è il lanciarazzi.Beren ha scritto:ben se ti piacciono le armine esiste anche il southpaw imperiale a 32 canne, sul gioco di ruolo viene montato solo sui veicoli...
Comunque per le corporazioni...vediamo...diciamo pure Bauhaus (nel caso in cui non si fosse ancora capito
Comunque la Bauhaus ha secondo me (almeno nell'ambientazione) l'esercito migliore e meglio organizzato, inoltre sono molto belle le miniaìture e le caratteristiche della corporazione
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Il manuale di Venere dice infatti che probabilmente la Bauhaus è la più potente dal punto di vista militare. Il problema però è che i Duchi Elettori e in generale i comandanti Bauhaus sono molto (forse troppo) prudenti: attaccano solo quando sono pressoché sicuri di vincere.
Di fatto la Bauhaus non azzarda mai una mossa, e cerca sempre di rendere i suoi possedimenti inattaccabili. Questa "immobilità" però la penalizza: forse con un po' + di coraggio e "incoscienza" diventerebbe la prima Corporazione nel mondo di MC
Di fatto la Bauhaus non azzarda mai una mossa, e cerca sempre di rendere i suoi possedimenti inattaccabili. Questa "immobilità" però la penalizza: forse con un po' + di coraggio e "incoscienza" diventerebbe la prima Corporazione nel mondo di MC
Mha non sono proprio d'accordo, non vuol dire che sia una strategia defintiva; per accrescere il suo potere e diventare la prima una strategia simile (volta prima a consolidare e poi ad espandere) è molto più utile di una che prediliga il mandare allo sbaraglio le truppe.Davide ha scritto:Il manuale di Venere dice infatti che probabilmente la Bauhaus è la più potente dal punto di vista militare. Il problema però è che i Duchi Elettori e in generale i comandanti Bauhaus sono molto (forse troppo) prudenti: attaccano solo quando sono pressoché sicuri di vincere.
Se la capitol o un'altra fa così, agevolerà a lungo termine quella più "prudente"
Tutta strategia, fidati, infondo i duchi elettori non li hanno mica scelti con un provino per la TV
x me niente corporazioni,niente fratellanza... solo oscura legione... anzi... solo algeroth il signore della guerra....i suoi seguaci sono i più forti di tutta l'oscura legione... e in battaglia danno filo da torcere a praticamente tutti i doomtooper... specialmente quando in gioco ci sono le cittadelle,la cittadella del golgotha,l'innominabile e la warzone cittadella sanctum... e qualche reliquia di quelle giuste,globo di servi minori,arsenale infame,armatura di empietà,pergamena d'invocazione sacrilega... o lo shillelagh preso in prestito dagli imperiali e assegnato al biogigante... eh eh...
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Bauhaus naturalmente
sono troppo coatti i Marescialli e i Ranger Venusiani! 8) Da un po' di tempo mi piacciono le tribù, Rasputin, Crescentian e Templari più dei Luterani...
Non disdegno gli Imperiali, molto medioevali i mambri del Clan...
OL MAI!!! Sempre rigorosamente buono...
Indifferenti Capitol e Cyb, invece mi garbano molto anche i Mishima coi loro poteri Ki...
Gli indipendenti mi piacciono ma NON i mercenari.
E poi... la Fratellanza. Mi piace molto l'Arte... specialmente la Cinetica giocata da Fratello Claudius!
Non disdegno gli Imperiali, molto medioevali i mambri del Clan...
OL MAI!!! Sempre rigorosamente buono...
Indifferenti Capitol e Cyb, invece mi garbano molto anche i Mishima coi loro poteri Ki...
Gli indipendenti mi piacciono ma NON i mercenari.
E poi... la Fratellanza. Mi piace molto l'Arte... specialmente la Cinetica giocata da Fratello Claudius!