chi preferite?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

io mi unisco alla fratellanza perche' mi piace la causa in cui credono far trionfare il bene,in particolare ammiro i mortificator per il carattere bastardo e per la loro determinazione nel portare a termine le missioni e questo un po' si rispechia nella vita di oggi ciao luca
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

La mia corporazione preferita è la MISHIMA perchè ancora legati a tradizioni d'onore coraggio. E poi anche la Mishima ha belle armature non solo la Bauhaus.
grundig
Eretico
Contatta:

Messaggio da grundig »

anche io per mishima
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Io adoro gli antipodi...perciò Fratellanza e Oscura Legione.
Per uno come me, a cui piace disegnare i guerrieri di mutant, è il massimo mettermi lì a riprodurre un'armatura della Fratellanza o un fucilazzo calibro "ti spacco" dell'OL.
Sembrerò pure un sempliciotto maa.....a me garba proprio! 8)

cioociao
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ben se ti piacciono le armine esiste anche il southpaw imperiale a 32 canne, sul gioco di ruolo viene montato solo sui veicoli...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Beren ha scritto:ben se ti piacciono le armine esiste anche il southpaw imperiale a 32 canne, sul gioco di ruolo viene montato solo sui veicoli...
Quella è l'ultra Charger, il southpaw è il lanciarazzi.

Comunque per le corporazioni...vediamo...diciamo pure Bauhaus (nel caso in cui non si fosse ancora capito :lol: :P ) seguono fratellanza, imperiali (per i trincher che sanno tanto di 1a GM) e semai (gli intrusi callistoniani mi piacciono tantissimo).

Comunque la Bauhaus ha secondo me (almeno nell'ambientazione) l'esercito migliore e meglio organizzato, inoltre sono molto belle le miniaìture e le caratteristiche della corporazione :lol: :lol: .
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Il manuale di Venere dice infatti che probabilmente la Bauhaus è la più potente dal punto di vista militare. Il problema però è che i Duchi Elettori e in generale i comandanti Bauhaus sono molto (forse troppo) prudenti: attaccano solo quando sono pressoché sicuri di vincere.

Di fatto la Bauhaus non azzarda mai una mossa, e cerca sempre di rendere i suoi possedimenti inattaccabili. Questa "immobilità" però la penalizza: forse con un po' + di coraggio e "incoscienza" diventerebbe la prima Corporazione nel mondo di MC
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Davide ha scritto:Il manuale di Venere dice infatti che probabilmente la Bauhaus è la più potente dal punto di vista militare. Il problema però è che i Duchi Elettori e in generale i comandanti Bauhaus sono molto (forse troppo) prudenti: attaccano solo quando sono pressoché sicuri di vincere.

Di fatto la Bauhaus non azzarda mai una mossa, e cerca sempre di rendere i suoi possedimenti inattaccabili. Questa "immobilità" però la penalizza: forse con un po' + di coraggio e "incoscienza" diventerebbe la prima Corporazione nel mondo di MC
Mha non sono proprio d'accordo, non vuol dire che sia una strategia defintiva; per accrescere il suo potere e diventare la prima una strategia simile (volta prima a consolidare e poi ad espandere) è molto più utile di una che prediliga il mandare allo sbaraglio le truppe.
Se la capitol o un'altra fa così, agevolerà a lungo termine quella più "prudente" :wink:
Tutta strategia, fidati, infondo i duchi elettori non li hanno mica scelti con un provino per la TV :P
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Capitol forever! :D
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Se spostate lo sguardo ad Oriente scorgerete la Gloriosa Stirpe dei MISHIMA!
Famiglia e Onore , tradizione e perfezione.
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Sicuramente la misteriosa Cybertronic

Ciao

Riccardo
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

x me niente corporazioni,niente fratellanza... solo oscura legione... anzi... solo algeroth il signore della guerra....i suoi seguaci sono i più forti di tutta l'oscura legione... e in battaglia danno filo da torcere a praticamente tutti i doomtooper... specialmente quando in gioco ci sono le cittadelle,la cittadella del golgotha,l'innominabile e la warzone cittadella sanctum... e qualche reliquia di quelle giuste,globo di servi minori,arsenale infame,armatura di empietà,pergamena d'invocazione sacrilega... o lo shillelagh preso in prestito dagli imperiali e assegnato al biogigante... eh eh...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Bauhaus naturalmente :) sono troppo coatti i Marescialli e i Ranger Venusiani! 8) Da un po' di tempo mi piacciono le tribù, Rasputin, Crescentian e Templari più dei Luterani...
Non disdegno gli Imperiali, molto medioevali i mambri del Clan...
OL MAI!!! Sempre rigorosamente buono... :D
Indifferenti Capitol e Cyb, invece mi garbano molto anche i Mishima coi loro poteri Ki...
Gli indipendenti mi piacciono ma NON i mercenari.
E poi... la Fratellanza. Mi piace molto l'Arte... specialmente la Cinetica giocata da Fratello Claudius! :wink:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

[quote="MichailVov"]sono troppo coatti i Marescialli e i Ranger Venusiani! 8) quote]

Ancora :shock: ?! Come fai a dire che sono coatti...i volontari del popolo Cybertronic sono coatti :lol: ... come si fa ad andare in battaglia in canottiera? :P
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Comunque noto con piacere che i Luterani non se li fila proprio nessuno...
Rispondi