forse non ho capito bene...ma comunque....penso proprio che nei prossimi tornei vengano accettate tutte le espansioni uscite fino ad adesso, e non ne verrà esclusa nessuna..al massimo l'utilizo delle sole homemade sarebbe solo una variante, così come lo è stato il torneo di comuni!
