licenza premio

ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Io non mi ricordo, ma lamia memoria non fa testo! :)

Ciao
Danilo
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Per ottenere il segnalino che ti aumenta le caratteristiche deve passare un "turno intero".
Che signfica??.
Che ottiene il segnalino per es. alla terza azione del suo prossimo turno nel momento esatto in cui la messo in licenza, oppure altro??
Poi leggendo i post precedenti ho letto che si può scartare licenza premio.
Ma il guerriero nn è considerato in gioco c'è scritto metti da parte questo guerriero.
o mi sbaglio...?
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ti rispondo in ordine:

1. Un"Turno Intero"è dal Momento nel quale la introduci,fino allo Stesso Momento.....
es.:Giocatori A,B e C.Scendi Licenza Premio nella fase Pescare di B.Il segnalino lo ricevi nella Prosima Fase Pescare di B;

2. Esatto

3. Infatti è il Guerriero fuori Gioco,e non la Carta.....sempre se si decide che Licenza Premio resti in gioco....visto che il Testo della Carta non lo dice e allora a mio vedere sarebbe una carta da Vietare o Limitare.

Ho visto Carte meno forti Vietate/Limitate nelle Liste del Torneo di Roma -_-' .
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Io credo ke Licenza Premio sia possibile giocarla anke su Tatsu Gigameka
Il guerriero viene rimosso dal gioco e la carta resta in gioco, non c'è scritto ke si debba assegnare
al guerriero. Ke dite?
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

sta li il problema perché io licenza premio l'ho sempre giocata che rimanga attaccata al guerriero per logica, altrimenti per distinguere che il guerriero in licenza premio dagli altri dove lo metto? sotto il tavolo? :)
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Siamo sempre li... purtroppo molte carte "mancano" della scritta rimane in gioco.. adesso non so se per errori di traduzioni o cosa, comunque noi le intendiamo ugualmente in gioco per efficenza di gioco.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beren ha scritto:sta li il problema perché io licenza premio l'ho sempre giocata che rimanga attaccata al guerriero per logica, altrimenti per distinguere che il guerriero in licenza premio dagli altri dove lo metto? sotto il tavolo? :)
Ma guarda ke anke CATTURATO non si assegna al guerriero,
almeno così abbiamo stabilito.
Se abbiamo detto ke Licenza Premio resta in gioco, ma il guerriero su cui viene giocata no, mi viene un dubbio...come fa ad essergli assegnata? :lol:
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ma non possiamo scegliere a caso quali Si e quali No.Io seguirò sempre il Testo se non c'è un'Errata che mi fa cambiare modo di usarla come è giusto che sia.
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Catturato è assegnata al guerriero, mai detto il contrario!

Ciao
Danilo
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io parlavo di Licenza Premio.
Scusa Zid ma ho dimenticato di mettere il soggetto,se la tua risposta era riferita a me ^^
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

ZiD ha scritto:Catturato è assegnata al guerriero, mai detto il contrario!

Ciao
Danilo

Assolutamente no.!
Catturato NON è assegnata al guerriero.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Come come come?
Catturato non è assegnata al guerriero?
E da quando? Sul G-Engine?
No, non si possono stravolgere così anni di sana e buona CONSUETUDINE, giusta o sbagliata che fosse.
Mi sta bene sistemare alcune grosse magagne, ma questo mi pare troppo...
Adesso mi verrai a dire, Hala, che l'abbiamo sempre giocata male. Va bene, l'abbiamo sempre giocata male (anche tu, perchè non ci credo che giocavi Catturato senza metterlo sul guerriero), e allora continuiamo a giocarla male!!!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Mmmmmmhhhhhhhhhh.........
A me piace giocare con la Fratellanza, ma da un po' a questa parte tutto quello che dico viene preso come un'eresia..... ;)

..penso che comincerò a cstruire mazzi Eretici. :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Caro Haila...
Invece di mettere faccine con mascelle cadenti, posta il testo, per favore, grazie!

Catturato
Speciale / Generica
Giocabile...
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ragazzi fermi tutti...pensavo eravate tutti d'accordo almeno su questo :S
Vorrei sapere le carte ke influenzano il TATSU GIGAMEKA...
Sicuramente DISPERSO IN AZIONE nn lo si può giocare, xkè la carta dice chiaramente che si assegna.
Veniamo a CATTURATO e LICENZA PREMIO. Scriverò ora i testi

CATTURATO

GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.
Puoi IMPRIGIONARE automaticamente un qualsiasi guerriero che si trova in un Avamposto in gioco.
Metti il guerriero sotto questa carta. Il guerriero è ancora "in gioco", ma non ha nessun effetto.
Se questa carta viene scartata, tutti i guerrieri sotto di essa fanno ritorno al proprio Avamposto.


Azz! Leggendola bene mi sembra di capire ke puoi mettere + guerrieri sotto questa carta :o


LICENZA PREMIO

GIOCABILE SU UN TUO DOOMTROOPER IN OGNI MOMENTO.
Metti da parte questo guerriero: non può fare niente nè veninre Attaccato. Per ogni Turno intero che rimane in Licenza, guadagna permanentemente un +1 in C,S,A. Puoi rimetterlo in gioco in ogni momento. Se il guerriero era ferito, è guarito.


Da quel ke leggo, secondo me, nessuna delle 2 si assegna al guerriero...voi ke dite?
Bloccato