FOLLIE SU EBAY

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

gestore_occulto ha scritto:http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190225617355&ssPageName=STRK:MEWA:VRI

Ma è lo stesso lotto dell'altra volta! Mi volete dire che chi ha sborsato 650 euro alla fine ha detto "uhm, forse ho offerto tre(ce)nta euro di troppo" e non li ha sborsati? :lol: (a me lo dà come "rimesso in vendita", ma magari ne aveva 2 o gliene hanno dato da vendere un altro) Non capisco neppure la storia del prezzo di riserva: se il venditore aveva visto che il lotto se ne era andato su (a cifre :shock: :shock: :shock: ) da solo, grazie ad alcuni offerenti non terrestri (concordo con dr), perché poi spendere di più mettendo un prezzo di riserva? (non credo basso... tra l'altro il venditore paga a ebay proprio una percentuale sul prezzo di riserva anche se il lotto alla fine non viene venduto :? )
infatti è stata la mia fortuna. tutti hanno pensato quello che hai detto tu :P io avevo già comprato da lui un lotto su ebay tempo fa e così gli ho chiesto spiegazioni. mi ha detto che ne ha circa 7 di quei lotti da vendere, sempre della persona per conto della quale aveva venduto a me delle carte mesi fa.
ricordandomi che il prezzo di riserva era 250 nel lotto precedente ho aspettato l'ultimo minuto e me lo sono aggiudicato, mentre gli altri si sono fatti scoraggiare dall'incertezza sul prezzo di riserva e dal ricordo dei 600 euro della volta precedente^^
gestore_occulto
Eretico

Messaggio da gestore_occulto »

Beh, allora sono contento che sia stato tu a beneficiarne O:)
Quindi ora mi aspetto di vederne altri 5 :shock:
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

testuali parole
"Le altre le rimetterò a settembre adesso finiscono un po' basse. Poi io non sono uno che fa il furbo e si alza le aste, se è finita a 250 è poco ma è finita così."
gestore_occulto
Eretico

Messaggio da gestore_occulto »

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Voglio pensare che si sia sbagliato, e abbia digitato 110 anzichè 11,0.
Anche se 11 € sarebbero molti lo stesso, pensando che il mazzo base all'epoca costava 11.900 £. la cosa assume un suo senso...
Credo... :-)
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

se leggi la descrizione dice che la spedizione si fa con posta assicurata per un valore di 250 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che sbaglio XD un abbaglio!!!!!!!!!!
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

alla fine sono riuscito a sapere che queste collezioni complete mutant chronicles vendute su ebay da astainvista sono vendute per conto di uno molto amico dell'ingegnere che le aveva in precedenza acquistate da lui ad un prezzo presumibilmente di favore. il fatto che non ci siano paradise lost in questi lotti fa pensare che siano diventate ancora + rare
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Beh, lo stesso venditore ha un asta di ALAKHAI IL FURBO a 50,00 € non c'è più da stupirsi di nulla... :-k
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

quello è un altro tizio ancora. da quello che ho saputo, l'ingegnere è anakond666 su ebay
matero
Legionario

Messaggio da matero »

confermo quello che dice il caro moguri.... ho avuto a che fare con anakond666, è l'ingegnere maledetto.... occhio!
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

sono 96 carte, non 100 paradise lost come è scritto nella descrizione. imbroglia anche sul numero, è veramente indecente
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Nella descrizione dice 98+2 info.
Comunque si, è lui, il tono delle dichiarazioni è il suo, inoltre è l'unico che si ostina a dire che il gioco di carte si chiama Mutant Chronicles.
Mi verrebbe sempre più voglia di chiedergli cosa è Doomtrooper... :roll:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Tra l'altro, non c'ho visto una U1 in quel lotto di cui parlate. Un lotto così non vale granché senza le U1.
Moguri
Legionario

Messaggio da Moguri »

sandorado ha scritto:Nella descrizione dice 98+2 info.
:roll:
l'ha corretta quando l'ho contattato per un chiarimento
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Rispondi