infatti è stata la mia fortuna. tutti hanno pensato quello che hai detto tugestore_occulto ha scritto:http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190225617355&ssPageName=STRK:MEWA:VRI
Ma è lo stesso lotto dell'altra volta! Mi volete dire che chi ha sborsato 650 euro alla fine ha detto "uhm, forse ho offerto tre(ce)nta euro di troppo" e non li ha sborsati?(a me lo dà come "rimesso in vendita", ma magari ne aveva 2 o gliene hanno dato da vendere un altro) Non capisco neppure la storia del prezzo di riserva: se il venditore aveva visto che il lotto se ne era andato su (a cifre
![]()
![]()
) da solo, grazie ad alcuni offerenti non terrestri (concordo con dr), perché poi spendere di più mettendo un prezzo di riserva? (non credo basso... tra l'altro il venditore paga a ebay proprio una percentuale sul prezzo di riserva anche se il lotto alla fine non viene venduto
)

ricordandomi che il prezzo di riserva era 250 nel lotto precedente ho aspettato l'ultimo minuto e me lo sono aggiudicato, mentre gli altri si sono fatti scoraggiare dall'incertezza sul prezzo di riserva e dal ricordo dei 600 euro della volta precedente^^