In ogni caso, portali.mirror_4d ha scritto:a proposito... io ho dei box di apocalypse e golgotha aperti con tipo 8/12 bustine ciascuno e un box mortificator ancor chiuso
Parma 13 Aprile '08 Torneo Sealed Deck Doomtrooper
Tranquillo Emi 
non mi permetterei mai di togliere anima a DT, per anni è stata la mia passione, sia mai che faccia qualcosa per danneggiarlo
certo se qualcuno dovesse avere del tempo da investire..
Dr, la sera prima del torneo mi devi rispolverare il regolamento di DT.. sono veramente arrugginitttttisimo!!!

non mi permetterei mai di togliere anima a DT, per anni è stata la mia passione, sia mai che faccia qualcosa per danneggiarlo

certo se qualcuno dovesse avere del tempo da investire..

Dr, la sera prima del torneo mi devi rispolverare il regolamento di DT.. sono veramente arrugginitttttisimo!!!

AtillaIII ha scritto:macchè...per post offensivo!mirror_4d ha scritto:la prossima volta ti modero per OTLevy ha scritto:Io ho dei Box di Vtes se possono servire...![]()
Patacca!!! Invece di spammare, conferma la tua presenza.. che un booster senza di te non è lo stesso.. ci vuole uno che abbia più sfiga di me no!?!?!?

Se vieni porto la "cuggggina" della Chiara!!!!

Non ti preoccupare... tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccioLevy ha scritto:Tranquillo Emi
certo se qualcuno dovesse avere del tempo da investire..![]()
![]()

Mariko, è sempre disponibile un posto letto? Non so ancora con sicurezza se vengo, perchè dipende da molti fattori (lavoro, permesso di venire da parte di una certa persona,ecc. ecc.).
Comunque nel caso, io arriverei a Parma il sabato sera alle 23:30 circa. Ovviamente se non vengo, ti avviso per tempo.
Comunque nel caso, io arriverei a Parma il sabato sera alle 23:30 circa. Ovviamente se non vengo, ti avviso per tempo.