devi venire è diverso!!gaglio ha scritto:Potrei anche venire. Chissà............
Torneo Doomtrooper "Saled draft" Milano 13-01-08
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Per il pranzo come detto da Sando, direi che è più che consigliabile mangiare in loco ( altrimenti poi non potremo lamentarci se tra un paio di mesi ci chiedano 100 €urini per la sala..
).
Per le bustine direi di no.. anche per evitare perdita di tempo e sbattimento..
è comunque un Booster, non vedo quali vantaggi incredibili si possano avere dal sapere che pescherai una homemade, e poi sarei proprio curioso di vedere con quante carte avremmo la possibilità di pescare fuori dalla nostra fase pescare???
Per le bustine direi di no.. anche per evitare perdita di tempo e sbattimento..
è comunque un Booster, non vedo quali vantaggi incredibili si possano avere dal sapere che pescherai una homemade, e poi sarei proprio curioso di vedere con quante carte avremmo la possibilità di pescare fuori dalla nostra fase pescare???
Allora ragassuoli, siete pronti per il primo torneo del 2008???
Sappiate che visto il nuovo regolamento sarà comuqnue un I° livello ( o sbaglio Sando?
) quindi accorete numerosi!!!
E poi è un booster!!!! Divertimento assicurato.. per non parlare che potrete tutti assaporare la mia bellezza.. è scusasse se è poco!?!?!?
Ed infine: nessuno sbattimento per il mazzo!!!!
Vi attendo numerosi... venghino venghino.. siori e siori!!!
La mia Wish list di presenze comprende anche:
Eugenio
Pengo
Hala
Gaglio
Qmanta
Capo Max
Sgarzel
Incredulo
Sargeras
Paizo
Nicknine ed amico
..vediamo se il Befano mi farà felice!!!
Sappiate che visto il nuovo regolamento sarà comuqnue un I° livello ( o sbaglio Sando?
E poi è un booster!!!! Divertimento assicurato.. per non parlare che potrete tutti assaporare la mia bellezza.. è scusasse se è poco!?!?!?
Ed infine: nessuno sbattimento per il mazzo!!!!
Vi attendo numerosi... venghino venghino.. siori e siori!!!
La mia Wish list di presenze comprende anche:
Eugenio
Pengo
Hala
Gaglio
Qmanta
Capo Max
Sgarzel
Incredulo
Sargeras
Paizo
Nicknine ed amico
..vediamo se il Befano mi farà felice!!!