Calendario prossimi eventi
Per non tenere conto dei giocatori Niubbi ( vedi Pinky ) che a fatica riescono a farsi un mazzo con il saled perchè con calma cercano di mettere assieme un po' di carte.. e nel booster invece non giocherebbero perchè non saprebbero proprio che carte scegliere.. e non vedetela come una cosa personale perchè se fosse per Pinky preferirebbe non giocare
..sono io che la costringo e la ricatto 
è un dato di fatto del Booster.. se giocato solo da giocatori iper esperti con tutta la calma del mondo sarebbe figherrimo e veloce.. ma con giocatori meno esperti si trasforma in alcuni giocatori molto fortunati che si vedono passare il mondo.. ed altri meno.. per non parlare che purtroppo le carte saranno sia in inglese che in francese.. e pure io che il gioco un po' lo conosco..
..sono in difficoltà nel riconoscere le carte..
Il Saled ti da il tempo di chiedere cosa faccia o meno una carta.. e da a tutti lo stesso tempo per creare il deck..
E poi io non sono fortunato Nado!!!! Tranne l'ultimo set base che ha regalato Sando a Brescia.. c'era dentro il mondo...
Se mai sono fortunato poi nel gioco.. quello si..

è un dato di fatto del Booster.. se giocato solo da giocatori iper esperti con tutta la calma del mondo sarebbe figherrimo e veloce.. ma con giocatori meno esperti si trasforma in alcuni giocatori molto fortunati che si vedono passare il mondo.. ed altri meno.. per non parlare che purtroppo le carte saranno sia in inglese che in francese.. e pure io che il gioco un po' lo conosco..

Il Saled ti da il tempo di chiedere cosa faccia o meno una carta.. e da a tutti lo stesso tempo per creare il deck..
E poi io non sono fortunato Nado!!!! Tranne l'ultimo set base che ha regalato Sando a Brescia.. c'era dentro il mondo...

Se mai sono fortunato poi nel gioco.. quello si..

Siamo stati invitati qui:
- FESTIVAL DEL FUMETTO a parco esposizioni novegro 9-10 febbraio;
- CARTOOMICS a fieramilanocity dal 28 al 30 marzo 2008.
Per impegni personali non posso essere presente a Novegro, se c'è chi si vuole occupare di un nostro spazio ed eventuali tornei, ben venga.
Per Cartoomics direi di partecipare, al solito con torneo di Warzone al sabato e Doomtrooper alla domenica.
- FESTIVAL DEL FUMETTO a parco esposizioni novegro 9-10 febbraio;
- CARTOOMICS a fieramilanocity dal 28 al 30 marzo 2008.
Per impegni personali non posso essere presente a Novegro, se c'è chi si vuole occupare di un nostro spazio ed eventuali tornei, ben venga.
Per Cartoomics direi di partecipare, al solito con torneo di Warzone al sabato e Doomtrooper alla domenica.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Cartoomics ok alla grande, m'ero troppo divertito l'anno scorso con tutti quei cosplay 
Per Novegro chi la conosce ci sappia dire, poi si valuta.
Approffittto per dire che siamo invitati a Mantova a Ludicamente il 1,2,3 e 4 maggio. Visto che faccio oramai parte dell'associazione che l'organizza mi hanno già dato disponibilità totale per qualsiasi cosa. Qualcuno vorrebbe venire? Magari riesco anche ad ospitare se c'è bisogno...

Per Novegro chi la conosce ci sappia dire, poi si valuta.
Approffittto per dire che siamo invitati a Mantova a Ludicamente il 1,2,3 e 4 maggio. Visto che faccio oramai parte dell'associazione che l'organizza mi hanno già dato disponibilità totale per qualsiasi cosa. Qualcuno vorrebbe venire? Magari riesco anche ad ospitare se c'è bisogno...
La due giorni che ho proposto per Torino si potrebbe fare alla Gioca Chivasso (basta che non sia all'aperto!).Werewolf ha scritto:Io ricordo che il 23-24 Febbraio c'è il Gioca Chivasso...
...per Maggio non é un peletto presto?
A chi dobbiamo rivolgerci per avere lo spazio, Pey?
Ah, sapere oggi quello che farò tra quattro mesi...-Mariko- ha scritto:Sabato 3 Maggio 2008 torneo di Warzone
Domenica 4 Maggio 2008 Torneo di Doomtrooper
..questo sarebbe il programma per Parma, per voi van bene questi 2 giorni?
Sono 5 settimane dal Cartoomics di Milano, la data andrebbe bene.
Però ci sono anche i mestrini da sentire per il loro appuntamento...
Per quanto riguarda gli inviti che abbiamo avuto, confermo la nostra presenza al Cartoomics a Milano a fine marzo. Tenetevi liberi.
Ultima modifica di sandorado il 07/01/2008, 23:20, modificato 1 volta in totale.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Se si facesse a Mantova in una manifestazione non sarebbe meglio?Sabato 3 Maggio 2008 torneo di Warzone
In ogni caso non si potrebbe fare il contrario, la domenica avrei le qualificazioni nazionali di Carcassone

stefanchenco ha scritto:Approffittto per dire che siamo invitati a Mantova a Ludicamente il 1,2,3 e 4 maggio. Visto che faccio oramai parte dell'associazione che l'organizza mi hanno già dato disponibilità totale per qualsiasi cosa. Qualcuno vorrebbe venire? Magari riesco anche ad ospitare se c'è bisogno...
-Mariko- ha scritto:Sabato 3 Maggio 2008 torneo di Warzone

che bello... o non si fa nulla o troppo tanto...
voto per mantova, una manifestazione è sempre una manifestazione...