PIANI PRINCIPALI

Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

a sto punto a senso lasciarla limitata????
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

IMO, effettivamente direi di no: per prendere le 3 carte, oltre a fatto di avere la personalità, assegnargli la carta pagando i 15D e correndo il rischio di farsela scomunicare, occorre che la personalità sopravviva e arrivi al turno successivo...
E' meno forte di quel che si teme, anche se basta una Torre di Guardia o un Cuore Purpureo per salvaguardare un po' la personalità.
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

bè calma... è pur sempre una ricerca celere-ispirazione divina-dono del destino tutto insieme a un costo abbastanza limitato. In uno scartacarte fa faville
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

sandorado ha scritto:IMO, effettivamente direi di no: per prendere le 3 carte, oltre a fatto di avere la personalità, assegnargli la carta pagando i 15D e correndo il rischio di farsela scomunicare, occorre che la personalità sopravviva e arrivi al turno successivo...
E' meno forte di quel che si teme, anche se basta una Torre di Guardia o un Cuore Purpureo per salvaguardare un po' la personalità.
Lo era anche prima, solo che finché si pensava rimanesse in gioco, allora era una carta assurda.
Ma anche prima in quel caso pagavi 15D, correvi il rischio di fartela negare, ti serviva la personalità, ti doveva sopravvivere fino al prossimo turno...

I finlandesi comunque l'hanno limitata a 1 (nel gEngine) per cui direi di lasciarla limitata e che una volta usata si elimina.
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

Non la si elimina perchè dice "dal tuo prossimo turno", intendendo che ha un effetto prolungato, non c'è nessuna errata, solo una discussione a voce.

Cosa si è deciso allora? Tutte o solo una?
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

stefa ti sei perso il colpo di scena, rileggi indietro.
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

ho letto ma non lo vedo... :oops: :-s :D
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

non c'è FROM ma ON
Capo_Max
Ashigaru
Messaggi: 177
Iscritto il: 11/09/2003, 22:31
Località: Piemonte

Messaggio da Capo_Max »

questo dovrebbe essere l'esempio che almeno il 50% delle nostre incomprensioni è dovuta a noi stessi ... meditate gente meditate ...
umilta e rettitudine e ... e ... e ... quando sono calmo mi faccio paura da solo. Ma guarda da che pulpito ...

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

Ahhh, per quello... Oramai il danno però è fatto, perciò che facciamo?
persivall
Cecchino
Messaggi: 850
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da persivall »

FAQ :shock: :cry: o nuova stampa :wink:
Capo_Max
Ashigaru
Messaggi: 177
Iscritto il: 11/09/2003, 22:31
Località: Piemonte

Messaggio da Capo_Max »

basterebbe una faq chiara e sensata

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Allora, l'errata c'è già, ora fino al prossimo torneo abbiamo tempo.

Prima di modificarla nuovamente, sentirei nipa, comunque sia se le cose non dovessero cambiare, molto probabilmente si usa come detto in questo topic ovvero:
a) se paghi 15 D peschi 3 carte nelle rispettive 3 pile
b) una volta pescate le carte, la carta è eliminata
c) la carta rimarrà limitata a 1 copia.
Avatar utente
Pengo
Cecchino
Messaggi: 637
Iscritto il: 26/05/2003, 11:31
Località: Piemonte

Messaggio da Pengo »

Faccio notare che nel topic:

http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... principali

In data 8 giugno 2004 alle ore 17:00 un tale Pengo (che all'epoca faceva parte del Consiglio) aveva detto che:

"Comunque in realtà e' molto meno potente di come non sia stata usata al torneo, in quanto dopo che l'abilità della carta è stata usata UNA volta essa deve essere rimossa dal gioco..."

Il perché tutto ciò non sia più presente nelle FAQ recenti non mi è dato sapere...

In ogni caso concordo in pieno sul fatto di lasciare questa carta limitata a 1 copia.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Infatti vorrei sapere da dove nasce l'errata che ORA è in vigore, dovrò fare una ricerca approfondita.
Rispondi