Secondo a nessuno

Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

drnovice ha scritto:Quando si assegna un animale, si va a creare un nuovo valore base.

• Assegnare un Animale. Ogni giocatore può assegnare un Animale ad un guerrieri che possa riceverlo al costo di un’Azione. Un guerriero può ricevere un Animale dal giocatore solo se si trova nel proprio Avamposto.
Un guerriero può avere un Animale o un Veicolo e non può averne più di uno assegnato. Inoltre un guerriero non può avere assegnato contemporaneamente un Animale e un Veicolo. Esso può ricevere ed usare altri Equipaggiamenti e Reliquie normalmente.
A differenza dei Veicoli, quando un giocatore assegna un Animale ad un guerriero, tale guerriero cavalca sempre l’Animale e deve sempre utilizzarlo in combattimento.
La carta Animale modifica le caratteristiche C, S, A e V che sono applicati al guerriero che cavalca l’Animale. Questi modificatori sono applicati ai valori base del guerriero prima di altri modificatori. In altre parole si creano dei nuovi valori base.
Un guerriero con un Animale non può Trasferirsi volontariamente abbandonando l’Avamposto mentre l’Animale gli è assegnato. Se il guerriero è “forzato” a lasciare l’Avamposto attraverso l’effetto di carte giocate, l’Animale è scartato (a meno che tale guerriero non è spostato in un altro Avamposto).
Un guerriero con un Animale assegnato guadagna gli effetti delle Fortificazioni e può andare in Copertura.
Un guerriero con indicato nel proprio testo che è un Animale o che abbia scritto “Considerato un Animale”, non può avere assegnati Animali o Veicoli, non può Trasferirsi ed è scartato se è forzato ad abbandonare l’Avamposto. Essi possono guadagnare gli effetti delle Fortificazioni e possono andare in Copertura.

Che ca**ata assurda!!! :shock:

E magari l'ho pure deliberata io???? :lol:
persivall
Cecchino
Messaggi: 850
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da persivall »

Guarda che se ne era già parlato in alto topic e la cosa ti era sembrata giusta... mi sa che stai invecchiando :lol:
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Levy, qui non c'è da deliberare nulla, è tutto scritto.

http://www.ccgworkshop.com/wiki/index.p ... ngle_Beast

Wrangle Beast
Beast cards represent the indigenous animals found throughout Dark Eden that may be ridden by warriors into battle, like VEHICLES.
  • You may give a Beast to a warrior that may have it as one action.
  • A warrior may only be given a Beast if the warrior is in your Outpost.
  • A warrior may have either one Beast or one VEHICLE. It may not have more than one Beast or VEHICLE, and may not have a Beast and a VEHICLE. It may have other Equipment and Relics as normal.
  • Unlike VEHICLES, when you give a warrior a Beast it is assumed that the warrior is always riding the Beast. A warrior must always use its Beast during combat.
  • The Beast card features modifiers to F, S, A and V that are applied to the warrior that is riding the Beast. These modifiers are applied to the base ratings of the warrior before all other modifiers. In effect, they create new base ratings.
  • A warrior with a Beast may not voluntarily Transfer out of the Outpost while the Beast is attached. If the warrior is "forced" to leave the Outpost through card play, the Beast is discarded (unless the warrior is moved to another Outpost).
  • A warrior with a Beast may gain the effects from Fortifications, and may be in cover.
  • Warriors with the BEAST designation or "Considered BEASTS" may not have Beasts or VEHICLES, may not Transfer, and are discarded if forced out of an Outpost. They may gain the effects of Fortifications, and may be in Cover.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ok, sto invecchiando! :-s
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Ma va ma va! ;)
Avatar utente
AtillaIII
Ussaro
Messaggi: 1053
Iscritto il: 04/11/2004, 11:16
Località: lombardia
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

dalle regole di paradise lost! simo vai in pensione!
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Infatti, è la trasposizione da una info card al regolamento base che nipa ha fatto per il regolamento gEngine.
Quello che poi noi molto tempo dopo abbiamo fatto per il nostro regolamento base. ;)
Capo_Max
Ashigaru
Messaggi: 177
Iscritto il: 11/09/2003, 22:31
Località: Piemonte

Messaggio da Capo_Max »

per un certo periodo mi sono estraniato e ora capisco da cosa sono dovuti i miei mal di testa SIETE DIABOLICI mi sento tanto in era .....
come un brontosauro ferito... MA NON MOLLO ...

...tranquilli... CAPO-MAX e' sempre con Voi...
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Forza Massimo, vedrai che piano piano anche tu tornerai ai livelli base di onniscenza che i giocatori di doomtrooper mantengono quotidianamente per non dover essere costretti di viaggiare con la spezia e di macchiarsi le labbra come i mentat... :lol:
Rispondi