Heresy, limitiamole?

Ludwig
Ashigaru

Messaggio da Ludwig »

Si Hala e Sando, sulla potenza delle carte non ho alcun dubbio, cmq mi pare che anche Eugenio Bertacco si presento' a Firenze ed arrivo' terzo cmq non vinse... ora non so quante ne avesse nel mazzo di burocrazia, cmq fatto sta che non ha vinto...
Per il discorso morale a terra e le altre carte dovrei incontrarmi con Zid e company per una giornata di partite, vedo di imbastire un paio di mazzi uno basato su burocrazia e l'altro su morale a terra e vediamo come vanno :-)
Per quanto riguarda Nipa e' uno quadrato quindi non metto di certo in dubbio le sue scelte, pero' va anche valutato il fatto che online molte carte si giocano diversamente rispetto a come le usiamo noi, quindi evidentemente si saranno superati dei limiti di potenzialita' imprevisti, non so che dire.
Cmq voi che ci siete spesso sul G-Engine chiedetegli il perche' e fatece sape' :-)))
Cia cia
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Sando, anche Eguaglianza di diritti mandava a farsi benedire il mazzo coi Leader corporativi, quando si poteva attaccare il giocatore a raffica...
Alla fine si fanno delle scelte: Morale a terra non è certo una carta che va in tutti i mazzi.

Ciao
Danilo

P.S.
Per sgtc4rt3r
Il testo esatto della carta è quello che hai scritto nel tuo ultimo mesaggio.
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Scusate ma credo di essermi perso qualcosa...

Morale a terra nella versione di Heresy stampata da Halakay ha un testo differente a quello riportato alcuni post fa' da sgtc4rt3r.

Mi risulta che sia anche stata vietata negli ultimi tornei, o sbaglio?

Quindi la domanda e': Morale a terra si puo' usare con il nuovo testo?

Per quanto riguarda le altre carte elencate da Halakay: su alcune di esse e' gia' riportata la limitazione ad 1 copia nel mazzo, e quindi nessun problema. Sulle altre si possono fare due ragionamenti:

1. Nipa ha inventato le carte e se le ha limitate probabilmente sara' stato a causa del fatto che qualcuno aveva scoperto una combo devastante che le comprendeva. Da noi per ora tale combo non e' stata ancora scoperta (e forse non lo sara' mai perche' alcune carte del g-engine vengono usate diversamente da come le usiamo noi), quindi che fare? Prevenire (adeguandoci) o aspettare a vedere?

2. Per ora fra le carte citate ho visto utilizzare solo la Burocrazia Romanoviana e ho perso la semifinale di Torino contro Shadow-walker che usava tale mazzo. Pero' una delle due partite l'ho vinta nettamente (48-8) e ho perso la seconda 41-0 perche' nel mazzo avevo 42 speciali su 65 carte e nella riserva solo il "TA 6500 Cybermech" per scartare le fortificazioni e per usarlo mi serviva almeno 1PP che non avevo. Con qualche altra carta per scartare le fortificazioni avrei sicuramente vinto, quindi secondo me la Burocrazia e' "bastarda", ma non fondamentale.

Per ora io mi atterrei alle limitazioni riportare sulle carte e continuerei ad usare le altre come fatto fino ad ora.

Ciao,
Marco.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Morale a Terra con il nuovo testo sarebbe da riammettere...
:-(
Però io la trovo ancora davvero una carta rognosa (quasi quanto i Bolidi. Rognosi i Bolidi...)
Ciao
Fabio
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Citazione beccata: Oliver Baston spiega a Harry Potter i fondamenti del Quidditch (HP e la pietra filosofale, libro e film).

Ho vinto qualche cosa?

Ciao,
Marco.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

San, ti sei sempre opposto strenuamente alla riammissione di morale a terra, anche col testo giusto! :)
Per me possiamo rifare un poll, anzi, lo faccio subito!

Vedo che Pengo la pensa come me. Vediamole prima, queste combo micidiali! :)

Ciao
Danilo

P.S.
Dicevi la mia citazione? Acqua... acqua...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Pengo hai vinto qualche cosa,
puoi andare nel bagno delle donne e stare un po' con la signorina Mirtilla Malcontenta... :D :D :D :oops:
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Beh, onestamente speravo in qualcosa di meglio... :cry:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Sarai intervistato da Rita Skeeter e verrà pubblicata sulla Gazzetta del Profeta.
Il titolo sarà:
"COLUI CHE CONOSCE TUTTA LA VERITA' SU HARRY POTTER".

:-)
Ciao
Fabio
Rispondi