
Oppure la Cancer se ha una miniatura simile.

Poi uno non è obbligato a mettere per forza i carri pesanti...

beh, mi spiace che il regolamento proposto non incontri per nulla l'approvazione dei giocatori.Delmair ha scritto:Che brutte regole... pessime davvero...
questa mente "malata" (:lol:) voleva evitare che si finisse per avere un esercito grunt pippe + bestioni con tante ferite e MMG e stop...drnovice ha scritto:Comunque non sarà certo per questo che non verrò a giocare, volevo solo capire la "mente" che ha partorito sta regola, che cosa voleva ottenere esattamente..
Potrebbe essere una nuova missione, l'aggiungiamo?Sono pronta ad essere bersagliata..mi sono anche disegnata i cerchi bianchi e rossi sulla faccia per facilitarvi l'impresa
Per l'appunto, se è questo l'intento, la regola è comunque poco funzionale, ne convieni?mirror_4d ha scritto:[...]
questa mente "malata" (:lol:) voleva evitare che si finisse per avere un esercito grunt pippe + bestioni con tante ferite e MMG e stop...
se poi ritenete che questa regola non raggiunge lo scopo possiamo:
- limitare a 1 i supporti di taglia 5 o maggiore
- toglierla
decidete voi, per me è uguale, metterò 7 nazgharot invece di 5 (:lol:)
solo poi non voglio sentire nessuno scontento del fatto che qualcuno ha schierato 2 droidi o due hurricane o due skimmer o 2 reaver ecc...
yes... 150% perchè sono 100% perchè l'hai uccisa e 50% in più perchè hai distrutto completamente un modello individualestefanchenco ha scritto: Chiarimenti:
- modelli che si staccano da una squadra (es Form Fireteam) ai fini del punteggio a fine partita contano come squadra individuale (quindi se viene ucciso un modello che sta utilizzando questa abilità si prendono il 150% dei punti)
- modelli che si uniscono alla squadra (esempio unit commander) al termine della partita contano come membri effettivi della squadra