miniature - conversioni
guardate come hanno convertito due necromower e un apc vermin :
http://forum54.oli.us/index.php?topic=2749.0
http://forum54.oli.us/index.php?topic=2749.0
Non so cosa sia un chimera del 40k, ma se vi riferite a quel carro armato stile 2ª Guerra Mondiale vi dico che non ci azzecca nulla con il Vermin APC degli Imperiali! 
Mio fratello ne ha comprato uno, forse non avete ben presente com'è fatto...
Anche le conversioni dei due Necromower sono del tutto insensate, non capisco sopratutto perché convertire miniature che esistono già e che si trovano facilmente su eBay... non ha senso...
Vermin APC
Necromower
Piuttosto io ho convertito un Custode dell'Arte della Target in modo che assomigliasse alla Personalità Miguel Sandoval, se volete posto le foto, anche se dipinto renderebbe molto di più!
Ah e stavo convertendo anche un Mortificator di seconda edizione perché la miniatura di Sebastian Crenshaw non mi dice nulla... work in progress...

Mio fratello ne ha comprato uno, forse non avete ben presente com'è fatto...
Anche le conversioni dei due Necromower sono del tutto insensate, non capisco sopratutto perché convertire miniature che esistono già e che si trovano facilmente su eBay... non ha senso...

Vermin APC
Necromower
Piuttosto io ho convertito un Custode dell'Arte della Target in modo che assomigliasse alla Personalità Miguel Sandoval, se volete posto le foto, anche se dipinto renderebbe molto di più!

Ah e stavo convertendo anche un Mortificator di seconda edizione perché la miniatura di Sebastian Crenshaw non mi dice nulla... work in progress...

Il vermin non ci assomiglia.... però mi sono sempre piaciuti i veicoli di warhammer 40.000, in warzone secondo me mancano questi tipi di carro....
l'ho detto sempre... si potrebbe creare una tabella di conversione dei mezzi per warzone presi da warhammer 40.000
tipo: il predator degli space marines potrebbe benissimo essere un carro Capitol.

l'ho detto sempre... si potrebbe creare una tabella di conversione dei mezzi per warzone presi da warhammer 40.000
tipo: il predator degli space marines potrebbe benissimo essere un carro Capitol.

infatti io sto provando a convertire qualke mezzo di warhammer 40k in warzone .... ad esempio il desert fox capitol potrebbe venire bene con un predator del 40k mischiato con qualke pezzo della 2 guerra mondiale ...
Anche il T-32 wolfclaw della bauhaus potrebbe venire fuori bene (ci sto lavorando) ... solo l'unico problema sono appunto le regole ... l'uncio compendio su questi veicoli che ho trovato è quello di Warzone new era, che mi hanno detto non essere compatibile con uwz ...
però che gran figata sarebbe giocare con carri pesanti in warzone ... è stato sempre il mio sogno
Anche il T-32 wolfclaw della bauhaus potrebbe venire fuori bene (ci sto lavorando) ... solo l'unico problema sono appunto le regole ... l'uncio compendio su questi veicoli che ho trovato è quello di Warzone new era, che mi hanno detto non essere compatibile con uwz ...
però che gran figata sarebbe giocare con carri pesanti in warzone ... è stato sempre il mio sogno

Delmair ha scritto:Anche le conversioni dei due Necromower sono del tutto insensate, non capisco sopratutto perché convertire miniature che esistono già e che si trovano facilmente su eBay... non ha senso...![]()
bhe ! non sono d'accordo ! la cosa più bella di questo hobby secondo me è appunto il fatto di poter personalizzare ogni singolo modello o meglio ancora autocostruirlo ... altrimenti tanto vale buttarsi su un gioco di miniature collezioanbili no ?

Se parliamo di hobby, anche il giardinaggio è molto appassionante...
Darkcry, perché "rovinare" miniature di altri giochi per la voglia di creare qualcosa che già esiste e in buon aspetto?
Io sono dell'idea invece che si dovrebbe convertire solamente se si hanno necessità di unità che non esistono nel mercato e nella dimensione reale!
Tanto varrebbe che ti mettessi direttamente a scolpire miniature tranedone differenti forme per il tuo gusto...
Nessuno ti vieta di personalizzare con gadgets o modifiche artigianali le miniature già esistenti della Target, FCM lo fa sempre perché è nel suo stile...

Darkcry, perché "rovinare" miniature di altri giochi per la voglia di creare qualcosa che già esiste e in buon aspetto?
Io sono dell'idea invece che si dovrebbe convertire solamente se si hanno necessità di unità che non esistono nel mercato e nella dimensione reale!

Tanto varrebbe che ti mettessi direttamente a scolpire miniature tranedone differenti forme per il tuo gusto...

Nessuno ti vieta di personalizzare con gadgets o modifiche artigianali le miniature già esistenti della Target, FCM lo fa sempre perché è nel suo stile...

nella prima edizone vi erano numerose regole per i carri in resina ufficiali prodotti dalla armorcast,ma mi pare che il wolfclaw non fosse stato realizzato.però che gran figata sarebbe giocare con carri pesanti in warzone ... è stato sempre il mio sogno
in uwz la cosa si è persa notevolmente..con un certo rammarico da parte di tutti.
modificare le miniature è la base di quest'hobby e warzone è stato uno dei primi giochi ad essere largamente customizabile.Darkcry, perché "rovinare" miniature di altri giochi per la voglia di creare qualcosa che già esiste e in buon aspetto?
considerando inoltre che i veicoli di wz sono fra i più brutti mai realizzati,non si può che migliorare la situazione convertendo altre miniature,soprattutto considerando la difficile reperibilità di molti pezzi o il fatto che non siano mai stati stampati.
complimenti a fcm per i modelli!!