ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI E 15D. Assegna LUNA, due Personalità Cybertronic, un DROIDE ERADICATOR e altri due guerrieri Cybertronic con V:6 o meno.
Davide ha scritto:Come non puoi mettere altri Sergenti Brotherbound in Massacro nel Deserto, oltre ai due indicati.
La parolina magica "altri"...
Un po' tirata per i capelli questa uscita... meglio mettere una faq, sennò sicuramente il prossimo torneo se ne uscirà l'asino che dice: "e ma io non lo sapevo, il testo non lo dice chiaramente..."
Io l'ho interpretata così, poi non so se era questa l'idea di Q. Abbiamo due battaglie per cui se c'è l'"altri" i guerrieri che vanno messi devono avere caratteristiche diverse da quelli elencati precedentemente.
ghghg delle promo lo scopro or ora... ma non avrei potuto esserci... sono ultraoberato ultimamente tra le varie questioni... dopo agosto... spero... se castell'Arquato non mi incasina...
drnovice ha scritto:Pure io: "ALTRI" significa che i guerrieri devono essere differenti da quelli inseriti, NON che non possono essere personalità differenti.
Scusa dr, già normalmente non puoi inserire la stessa Personalità...
"Altri" vuol dire qualcosa di diverso da quello citato precedentemente.