Levy ha scritto:sandorado ha scritto:cioè nessuno che i guerrieri CONSIDERATI Valkiria già non abbiano di proprio.
Ferirsi per scartare le carte assegnate ad un guerriero me lo dici nessuna abilità!?!?!
AAAARRRGGGHHHH!!!!
Il ferirsi non è una abilità delle Valkirie, ma delle Valkirie Majoris, che sono considerate Valkirie.
La Valkiria Majoris guadagna le abilità della Valkiria SEMPLICE!!!
Che abilità guadagna la Valkiria Majoris dalla Valkiria semplice?
VALKIRIA
Le Valkirie possono utilizzare l'Arte del Cambiamento e l'Arte della Premonizione.
VALKIRIA MAJORIS
Considerata una Valkiria. Può lanciare le Arti del Cambiamento e della Premonizione. Ottiene un bonus di +2 in C, S e A quando attacca (non quando si difende). Se è illesa, può scartare qualsiasi carta associata a un qualsiasi guerriero in gioco subendo in tal modo una ferita.
Con Primo Emendamento, la Valkiria Majoris, che è considerata Valkiria, guadagna le abilità della Valkiria.
Levy ha scritto:E quindi con Primo Emendamento tutti i guerrieri considerati Mercenari aquisiscono tutte le abilità dei guerrieri Mercenari in gioco, quindi con in gioco 5 Mercenari ex corporazioni.. più il Mercenario di Shroedingher ( come cavolo si scrive!?!!?

) ...mi spiegate cosa succede!?!?!!?

CANE PAZZO MOROZOFF
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN MERCENARIO ED UN'AERONAVE. Mentre Morozoff è in gioco, tutti i Mercenari possono scappare prima del combattimento pagando 7D.
CAPO MERCENARIO
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN MERCENARIO. I Punti che il capo guadagna devono venire convertiti in D. Mentre questa carta è in gioco, tutti i mercenari (ma non il capo) guadagnano un +5 in C, S e A e uccidono automaticamente qualsiasi guerriero feriscano.
VIC BAER
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN MERCENARIO. All'inizio di ogni tua Fase Pescare puoi mettere un segnalino su Baer. Ogni segnalino fornisce un +2 in C e S e +1 in V. Quando BAER usa un GEHENNA PUKER i guerrieri da lui feriti sono automaticamente uccisi.
Questi sono gli unici guerrieri che sono CONSIDERATO UN MERCENARIO.
Questo guerriero, invece, non è un "mercenario":
MERCENARIO
AGGIUNGILO ALLA TUA SQUADRA. VIENE CONSIDERATO UNA PERSONALITÀ. Paga quanti D vuoi quando aggiungi il Mercenario. Questa è l'offerta di partenza. Poi raccogli le offerte degli altri giocatori. Chi fa l'offerta più alta tiene il Mercenario. Il suo valore V di base è pari al suo prezzo finale.
I Mercenari a cui fanno riferimento Cane Pazzo, Capo Mercenario e Vic Baer sono i Mercenari Ex-Corporativi.
Per cui, con Primo Emendamento in gioco, Cane Pazzo etc etc guadagnano le abilità dei Mercenari Ex-Corporativi quando questi sono in gioco.
SAI CHE ABILITA'....
Ex-Bauhaus
Ogni punto guadagnato dal Mercenario deve essere convertito in Punti Destino. Il guerriero potrà utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati "Solo Bauhaus", ma dovrà pagare 3D per poter introdurre queste carte in gioco.
EX-Capitol
Ogni punto guadagnato dal Mercenario deve essere convertito in Punti Destino. Il guerriero potrà utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati "Solo Capitol", ma dovrà pagare 3D per poter introdurre queste carte in gioco.
Ex-Cybertronic
Immune ai DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA. Ogni punto guadagnato dal Mercenario deve essere convertito in Punti Destino. Il guerriero potrà utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati "Solo Cybertronic", ma dovrà pagare 3D per poter introdurre queste carte in gioco.
Ex-Imperiale
Ogni punto guadagnato dal Mercenario deve essere convertito in Punti Destino. Il guerriero potrà utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati "Solo Imperiali", ma dovrà pagare 3D per poter introdurre queste carte in gioco.
Ex-Mishima
Ogni punto guadagnato dal Mercenario deve essere convertito in Punti Destino. Il guerriero potrà utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati "Solo Mishima", ma dovrà pagare 3D per poter introdurre queste carte in gioco.