gente che con 30 regolari ha battuto l esercito sgravato di drnovice dimostra questo

Che c'entra con quello che ho detto io?qmanta ha scritto:fabio le liste le bilanciano i giocatori
gente che con 30 regolari ha battuto l esercito sgravato di drnovice dimostra questo
beh l'esercito che hai usato a rimini l'avrei potuto comprare con la paghetta che avevo a 10 anniNon ci giocherei solo per il fatto che non ho voglia di riaggiustarmi gli acquisti di miniature per farle entrare in liste che poi non sappiamo quanto siano bilanciate.
dai su porta una lista capitol e vinci.Davide ha scritto:Definire una lista bilanciata in modo assoluto è quasi impossibile.
Ad esempio per me la possibilità di creare eroi con diverse abilità speciali che li rendono molto più superiori rispetto al resto delle unità, rende una lista sbilanciata.
Semplicemente, per quanto riguarda UWZ, siamo veramente "ignoranti", nel senso che conosciamo meno della metà delle truppe, e stiamo evolvendo pian piano.
Pensate davvero che le liste in UWZ siano sbilanciate? Allora perché Lupin riesce a vincere con Semai e con Demnogonis?
In ogni caso gli scenari di Rimini hanno dimostrato che la tattica del mettere Grunt più economici e Supporti non paga. Certo se si continua a giocare con mappe con gittata in lunga e senza effetti, è un altro discorso, ma si giocherà sempre secondo una parte, piccola peraltro, delle tante possibilità che questo gioco offre.
Cominciamo a mettere anche Mine, Effetti Ambientali ecc, poi vediamo, scommetto che vedremo eserciti ancora diversi
Le liste le bilanciano *la FORTUNA* e un conteggio dei punti che lascia decisamente a desiderare.qmanta ha scritto:fabio le liste le bilanciano i giocatori
No il discorso è un'altro: spendo già molte risorse e soldi per trovare un numero determinato di miniature per formare le squadre, non ho voglia di farlo per un gioco che ha le stesse regole ma che comporta un differenziamente tale che praticamente è un gioco diverso!Jericho ha scritto:beh l'esercito che hai usato a rimini l'avrei potuto comprare con la paghetta che avevo a 10 anniNon ci giocherei solo per il fatto che non ho voglia di riaggiustarmi gli acquisti di miniature per farle entrare in liste che poi non sappiamo quanto siano bilanciate.![]()
![]()
![]()
anche se non conta il fatto che lo dica io, e lo so, adesso sai benissimo come sono bilanciate le liste in cui stai infilando le minia che acquisti: zero