torneo rimini uwz

Discussioni riguardanti gli eserciti vincenti!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Come ho detto nell'altro topic, sbagliare può capitare.
QUI, sul forum, si possono prendere un po' in giro gli autori dell'errore, si ride e si scherza sulla cosa, tutto comunque SEMPRE nel rispetto delle persone, si dice a Q che se avesse avuto un esercito regolare avrebbe vinto la coppa del nonno, poi SE l'organizzatore ritiene opportuno prendere dei provvedimenti lo fa, e tutto finisce li, la prox volta si starà più attenti.
I problemi nascono quando gli autori degli errori (soprattutto uno) dimostrano di essere eccessivamente infastiditi dalle battute che nascono, e allora i contrasti sono inevitabili.
Si richiede quindi una maggiore autocritica, e serenità nell'accettare eventuali battute che possono nascere a seguito di episodi come quello di domenica. GRAZIE!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

comunque questo genere di cose si evitano banalmente inviando al lista almeno un paio di giorni prima agli organizzatori, perchè è ovvio che nel caos della mattina con tutti gli inevitabili ritardi che si accumulano l'errore è sempre in agguato.

certo mi dispiace che quei 3 che hanno giocato con Q siano stati così avvantaggiati... avevano un sacco di punti in più da poter fare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

calma calma signori...

alla luce dei fatti vi dico...

gli arbitri ufficiali di rimini erono Drnovice e Sando...non so' da dove abbiato tirato fuori Qmanta!? :-k

ora spero che capiate quando vi dico di mandarm le stite PRIMA DEL TORNEO, e non la stessa mattina,per darci modo di spulciarle e controllare questi errori....essendo stato il nostro primo torneo con gente nuova su di un giuoco nuovo non avevamo voluto calcare troppo la mano sulla questione...
per il prossimo torneo sara' obbligaatorio farlo...
vi ricordo ancora che solo jercho si e' sbattuto per adempiere a cio'...e sando a parte per altre ragioni..

la questione che vi proponiamo per la vincita e di scalare le posizioni: fabio divera' primo...manu seconda..terzo non ricordo perche ora non ho la classifica sotto mano...ma presto presto la posto e Q lo mandiamo tra virgolette fuori classifica all'ultimo posto con tanto di pena carnale da parte del nostro Curator di club :-'' :-'' .. ditemi voi se puo' andare..

a Q spetta la vincita di una bella targa con inciso patacca!? [-(
sono sicuro che e stata una svista perche non penso che abbia bisogno di sgravare tanto per vincere un torneiono...

aspetto le vostre risposte....per poi chiudere questa questione e aprire un forum su cui postero' le regole rivedute e tutto cio' che ne concerne per discuterne in maniera COSTRUTTIVA per trova un sistema valido e funzionante per i tornei... :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

il_targa ha scritto:.

gli arbitri ufficiali di rimini erono Drnovice e Sando...non so' da dove abbiato tirato fuori Qmanta!? :-k
forse perchè sando chiedeva le cose a me e a drnovice :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:
Come tu le chiedevi a me e ad altri :lol:
Diciamo la verità: siamo in pochi a conoscere davvero bene le regole, tra di noi sono Chribu, Stefanchenco e Mirror.
Tra i ragazzi di Rimini invece ho visto una preparazione notevole, di gran lunga superiore alla nostra media.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:
qmanta ha scritto:
Come tu le chiedevi a me e ad altri :lol:
Diciamo la verità: siamo in pochi a conoscere davvero bene le regole, tra di noi sono Chribu, Stefanchenco e Mirror.
Tra i ragazzi di Rimini invece ho visto una preparazione notevole, di gran lunga superiore alla nostra media.
fidati che stefanchenco e mirror ne sanno come me e dr :D

e chribu per forza se le inventa le regole...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:fidati che stefanchenco e mirror ne sanno come me e dr :D
Siamo a posto... :roll: :lol: Beh, di sicuro ne sanno più di me... :-D
qmanta ha scritto:e chribu per forza se le inventa le regole...
Uhm, credo che sia una tua impressione, dovuta al fatto che in realtà non le conosci nemmeno tu... :mrgreen: :twisted:
E dimenticavo Davide.
Poi ci sono Lupin e gli altri ragazzi di Roma, ma non ci ho mai giocato contro.
Lupin lo aspetto al varco a Modena!!! :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

di quelli che ho avuto modo di conoscere io quello che ne sa di più mi pare Winged
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

diciamo che molti conoscono bene le regole del proprioe sercito abituè... alcuni conoscon le regole base... altri hanno provato un po' tutto e si son dovuti imparare più cose. è logico che chiedermi a bruciapelo quanti peli ha sul *xxxx* mitch hunter non mi viene. ma in linea di massima che con un arma a tiro indiretto non si può mirare si DEVE sapere.

*mod... etc etc...*
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:diciamo che molti conoscono bene le regole del proprioe sercito abituè... alcuni conoscon le regole base... altri hanno provato un po' tutto e si son dovuti imparare più cose. è logico che chiedermi a bruciapelo quanti peli ha sul *xxxx* mitch hunter non mi viene. ma in linea di massima che con un arma a tiro indiretto non si può mirare si DEVE sapere.

*mod... etc etc...*
Tutto vero, a parte l'ultima frase: per capire che con un'arma indiretta non si può mirare, c'è stato bisogno delle FAQ... :roll:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

il_targa ha scritto:la questione che vi proponiamo per la vincita e di scalare le posizioni: fabio divera' primo...manu seconda..terzo non ricordo perche ora non ho la classifica sotto mano...ma presto presto la posto e Q lo mandiamo tra virgolette fuori classifica all'ultimo posto con tanto di pena carnale da parte del nostro Curator di club :-'' :-'' .. ditemi voi se puo' andare..

sono sicuro che e stata una svista perche non penso che abbia bisogno di sgravare tanto per vincere un torneiono...

aspetto le vostre risposte....per poi chiudere questa questione e aprire un forum su cui postero' le regole rivedute e tutto cio' che ne concerne per discuterne in maniera COSTRUTTIVA per trova un sistema valido e funzionante per i tornei... :wink:
Posso dire che né qmanta né mio fratello erano in malafede... [-X
Ma drnovice probabilmente doveva rivedere più accuratamente le liste (ovvio che farlo la stessa mattina del torneo può risultare problematico perché va fatto in modo meticoloso) e qmanta poteva almeno farsi due calcoli su quanto valesse effettivamente il suo esercito, notando che si è studiato anche l'attacco triplo dei Mounted Hussar... :-k

La penalizzazione andrebbe applicata su questo torneo appunto, per non squilibrare inutilmente tornei successivi, ci sono state altre partite viziate anche se in minor modo sì, ma qmanta ha giocato 3 partite con 102 punti in più di tutti... :roll: troppo sgravato! :lol:
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Lasciando perdere il discorso "Perchè non usate carta e penna invece del pc?"
i complimenti per l'esercito Fratellanza con 3 cecchini! Mi piace davvero!
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Oh, l'altra discussione è chiusa perciò mi esprimo qui:
devo essere mancato a un gran bel torneo!!!
Accidenti!!!
](*,)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Delmair ha scritto:
il_targa ha scritto:la questione che vi proponiamo per la vincita e di scalare le posizioni: fabio divera' primo...manu seconda..terzo non ricordo perche ora non ho la classifica sotto mano...ma presto presto la posto e Q lo mandiamo tra virgolette fuori classifica all'ultimo posto con tanto di pena carnale da parte del nostro Curator di club :-'' :-'' .. ditemi voi se puo' andare..

Posso dire che né qmanta né mio fratello erano in malafede... [-X
Ma drnovice probabilmente doveva rivedere più accuratamente le liste (ovvio che farlo la stessa mattina del torneo può risultare problematico perché va fatto in modo meticoloso) e qmanta poteva almeno farsi due calcoli su quanto valesse effettivamente il suo esercito, notando che si è studiato anche l'attacco triplo dei Mounted Hussar... :-k

La penalizzazione andrebbe applicata su questo torneo appunto, per non squilibrare inutilmente tornei successivi, ci sono state altre partite viziate anche se in minor modo sì, ma qmanta ha giocato 3 partite con 102 punti in più di tutti... :roll: troppo sgravato! :lol:
veramente ho giocato con 176 punti in meno :D ma va bene.
e comunque l'attacco (doppio non triplo) mel ha raccontato tuo fratello :D io non sapevo come funzionava
Pollo
Eretico

Messaggio da Pollo »

Winged ha scritto:"Perchè non usate carta e penna invece del pc?"
Straquoto!

Nun vojo scopri' l'acqua calla, e non voglio sollevare ulteriori polveroni... però il controllo meticoloso delle liste, in qualsiasi torneo, è d'OBBLIGO! Mi ricordo al torneo di Roma, quando, pur di iniziare tardi (e iniziammo tardi!), gli organizzatori vollero controllare ogni singola lista nel dettaglio. Mi sembra necessario anche in un torneo tra amici... anzi, forse anche di più, proprio per non rischiare di rovinare certe amicizie!

Però, dai toni che vedo in molti messaggi non sento molta "amicizia"... io sono praticamente nuovo di questa community, ma ci sono delle cose che mi lasciano davvero perplesso...

L'importante è che le cose si risolvano il più pacificamente possibile... in futuro certamente non si ripeterà.
Però mi chiedo: chi altri si sarebbe accorto dell'errore? E soprattutto: quando?
Rispondi