Chiarimenti per UWZ

cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Ok,grazie per i chiarimenti.
Ciao
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

qmanta ha scritto:baubau e cyb sono amiconi.
inoltre quel tizio ha un armatura antigravitazionale per stase assieme agli shock

Quello non è uno sporco Bauhuas, ma è il glorioso Jaeger Commando Rasputin...

Comunque rispondendo a davide: io devo ancora capire perché le armi con template diretto non si possono usare in CC.. :?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

chiedilo a talamini o ai tuoi amici del faq team
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ma se sei tu il primo a dire che bisogna giocarle così le armi a template diretto! :D

Io un fucile a pallettoni lo uso benissimo anche a bruciapelo, volete tranquillamente un dimostrazione live? :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

tel ho detto millemila volte se usi un lanciafiamme a bruciapelo sei morto se usi un fucile a pompa in corpo a corpo rischi di perdere parti del corpo se usi una pistola in una colluttazione e sei un buono alla fine della colluttazione si sente uno sparo e fai la faccia da pirla poi cadi a terra morto.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

tel ho detto millemila volte se usi un lanciafiamme a bruciapelo sei morto se usi un fucile a pompa in corpo a corpo rischi di perdere parti del corpo se usi una pistola in una colluttazione e sei un buono alla fine della colluttazione si sente uno sparo e fai la faccia da pirla poi cadi a terra morto

Nella prima e nella seconda edizione di warzone i fucili a pompa e le pistole sono considerate armi utilizzabili in corpo a corpo,i lanciafiamme no.
Mi sembra ragionevole seguire i principi di chi il gioco lo ha scritto.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Per me se esiste anche un solo punto tra il contatto di due basette in cui il template diretto può intervenire, allora tale arma si può utilizzare. Punto.
Il resto sono discorsi da bacchettoni.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io con te non gioco più gnè
Pollo
Eretico

Messaggio da Pollo »

Un paio di contraddizioni tra queste FAQ e il manuale:

Impenetrability: le FAQ dicono che chi attacca con un arma AV dal rear facing un modello con tale abilità guadagna un +4 al DAM.
Invece sul manuale c'è scritto che solo se si attacca un Veicolo dal rear facing con un arma AV si guadagna un bonus di +3 al DAM.

Panic: le FAQ dicono che le unità in panico non possono proprio avvicinarsi a ciò che ha causato loro il panico.
Sul manuale invece è scritto che se vogliono avvicinarsi devono fare un test su LD; se falliscono, perdono l'azione.

Chi ha ragione?

Effettivamente, queste FAQ chiariscono delle cose, ma ne incasinano altre...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Pollo ha scritto:Un paio di contraddizioni tra queste FAQ e il manuale:

Impenetrability: le FAQ dicono che chi attacca con un arma AV dal rear facing un modello con tale abilità guadagna un +4 al DAM.
Invece sul manuale c'è scritto che solo se si attacca un Veicolo dal rear facing con un arma AV si guadagna un bonus di +3 al DAM.

Direi la faq, ma meglio chiedere a Chribu

Panic: le FAQ dicono che le unità in panico non possono proprio avvicinarsi a ciò che ha causato loro il panico.
Sul manuale invece è scritto che se vogliono avvicinarsi devono fare un test su LD; se falliscono, perdono l'azione.

Chi ha ragione?

Effettivamente, queste FAQ chiariscono delle cose, ma ne incasinano altre...

Di norma, hanno la precedenza le faq al manuale, ma meglio chiedere sul forum EE per sicurezza.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

quindi l'av vale solo se mi pigli dietro?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

le armi AV hanno un punteggio che indica quando tolgono all'AR della minia con impenetrability, o quanto aumentano al DAM quando si colpisce una minia con impenetrability...
In più se si colpisce tale minia da dietro, si va a sommare un ulteriore bonus, che non mi ricordo esattamente di quant'è.

Ogni RL è AV:0 quindi si vedrebbero i suoi effetti colpendo un veicolo da dietro ad esempio...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

figata.
ok cambio esercito :D

mortacci tua col tuo esercito mi apri troppo le chiappette...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Pollo ha scritto:Un paio di contraddizioni tra queste FAQ e il manuale:

consideralo un errore di stampa sul manuale
Pollo
Eretico

Messaggio da Pollo »

Ok!

E sulla questione modelli in Panic?
Rispondi