Vi piace "sparare"?
-
- Legionario
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
c'è anche a Mantova, giusto per info... Servirebbe qualcuno che sa farle o conosce una ditta che potrebbe produrre queste cose su commisisone. La figata sarebbe che si possono portare anche alle manifestazioni stile cosplay, e la loro sporca figura la farebbero eccome! 

Erano membri della community? Che facevano curiosità?Ah! se D'Annunzio e McManus fossero ancora con noi...
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
McManus è stato iscritto all'inizio, trovi ancora i suoi post per minia e racconti! 
Entrambi erano dei grandissimi giocatori di Warzone, entrambi Imperiali, e, soprattutto, grandissimi pittori, al pari di Tetsu-ko!
Inoltre D'Annunzio è un appassionatissimo di SoftAir
Hanno smesso per dedicarsi ad altri giochi, ma per chi come me ha giocato a miniature a partire dal '97-98 si tratta quasi di personaggi storici

Entrambi erano dei grandissimi giocatori di Warzone, entrambi Imperiali, e, soprattutto, grandissimi pittori, al pari di Tetsu-ko!
Inoltre D'Annunzio è un appassionatissimo di SoftAir

Hanno smesso per dedicarsi ad altri giochi, ma per chi come me ha giocato a miniature a partire dal '97-98 si tratta quasi di personaggi storici

Ultima modifica di Davide il 29/08/2007, 16:49, modificato 1 volta in totale.
prova a contattarliDavide ha scritto:...
Ah! se D'Annunzio e McManus fossero ancora con noi...

Mi ricordo McManus ma non mi viene in mente D'Annunzio
io parteciperi volentieri, sai che figata correre con un panzerknacker in mano inseguito da legionari benedetti..

ci vorrebbe l'equivalente di Sandorado che si occupasse di questa cosa

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Oddio, se accadesse potrei davvero morire in pace!io parteciperi volentieri, sai che figata correre con un panzerknacker in mano inseguito da legionari benedetti.. ok ok chiedo troppo

Ah, magari io ero già andato via, avevo il treno alle 17,30...PS stefa, McManus al 1 Livello standard di Torino è venuto a farci visita sul tardo pomeriggio!

Cmq l'idea di organizzare una cosa del genere sarebbe davvero stupenda

-
- Legionario
dovete trovare solo i gusci al resto ci penso io..................
))))
vi attrezzo delle infra red gun con tiro utile da urlo.
il bello che sono innocue, il raggio infrarosso delle lasertag non crea problemi.
Potreste essere ospiti di manifestazioni a tema e organizzare tornei.
In Italia le infra red gun o le laser tag non sono ancora famose ma il club
ir evolution legion di salerno si sta prodigando a costruirle ed organizzare tornei di laser tag. Lo sforzo è enorme ma speriamo di farcela.
www.lasergamesalerno.com

vi attrezzo delle infra red gun con tiro utile da urlo.
il bello che sono innocue, il raggio infrarosso delle lasertag non crea problemi.
Potreste essere ospiti di manifestazioni a tema e organizzare tornei.
In Italia le infra red gun o le laser tag non sono ancora famose ma il club
ir evolution legion di salerno si sta prodigando a costruirle ed organizzare tornei di laser tag. Lo sforzo è enorme ma speriamo di farcela.
www.lasergamesalerno.com