opinione pubblica e oscura legione
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
A si?
Boh, io ho sempre creduto che chiamassero legonari muratori per farle.
Adesso, prima non so, le cittadelle si formano quando il potere della simmetria contamina sempre di più le menti degli umani, fino a che non inizia a contaminare anche la loro realtà che li circonda.
Così all'interno di un palazzo di uffici "colpito" da Semai, inizieranno a formarsi strasi labirinti di corridoi, nuove stanze, nuove scale e per chi ci lavora sarà tutto normale perché ormai la sua mente sarà oscurata dall'oscura simmetria.
Invece le cittadelle di Muavije si formano quando un certo numero di suoi "visionari" si riuniscono in uno stesso posto. Carceri, manicomi, università, laboratori di ricerca, sono tutti luoghi a "rischio", perché i suoi seguaci tendono ad essere dei solitari eminenti esponenti di qualcosa: letteratura, scienza, pittura, omicidio.
Una individualità sfrenata, l'opposto di Semai che rappresenta la dimensione del gruppo superiore alle sue singole parti.
Mi piace proprio la nuova Oscura Legione!
Boh, io ho sempre creduto che chiamassero legonari muratori per farle.
Adesso, prima non so, le cittadelle si formano quando il potere della simmetria contamina sempre di più le menti degli umani, fino a che non inizia a contaminare anche la loro realtà che li circonda.
Così all'interno di un palazzo di uffici "colpito" da Semai, inizieranno a formarsi strasi labirinti di corridoi, nuove stanze, nuove scale e per chi ci lavora sarà tutto normale perché ormai la sua mente sarà oscurata dall'oscura simmetria.
Invece le cittadelle di Muavije si formano quando un certo numero di suoi "visionari" si riuniscono in uno stesso posto. Carceri, manicomi, università, laboratori di ricerca, sono tutti luoghi a "rischio", perché i suoi seguaci tendono ad essere dei solitari eminenti esponenti di qualcosa: letteratura, scienza, pittura, omicidio.
Una individualità sfrenata, l'opposto di Semai che rappresenta la dimensione del gruppo superiore alle sue singole parti.
Mi piace proprio la nuova Oscura Legione!

eccalala la cacatastefanchenco ha scritto:Non vorrei dire un'eresia, però le cittadelle effettivamente sono sempre comparse dal nulla, e poi si ampliano normalmente.
in realtà mi pare che il nefarita arriva con un razzo atterra fa scendere i tekron e balle varie coi macchinari e tutto poi i legionari fanno i lavori pesanti e costruiscono molto rapidamente difese e edifici sotterranei poi quelli superficiali.
in kult succedeva una cosa del genere,però considerando che le cittadelle sorgono ben lontane dai luoghi abitati mi pare un pò strano..Adesso, prima non so, le cittadelle si formano quando il potere della simmetria contamina sempre di più le menti degli umani, fino a che non inizia a contaminare anche la loro realtà che li circonda.
pensavo che le cittadelle fossero costruite in segreto sottoterra e poi venissero sviluppate come fortezze molto velocemente,sfruttando l'aura della simmetria e necrotecnologia.
comunque nn sono edifici trasformati,altrimenti sarebbe una paccia per l'ol..
eppi intorno mi sa che si nota..
niente da fare,la sundiata è intoccabile...Ovviamente nelle mia campagne si manifesteranno tutte nelle sadi della sudat che dovrà per forza di cose essere disintegrata...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Insomma, una via di mezzo tra quello che diciamo io, Q e Sebastian... Quale sarà la verità?pensavo che le cittadelle fossero costruite in segreto sottoterra e poi venissero sviluppate come fortezze molto velocemente,sfruttando l'aura della simmetria e necrotecnologia

La risposta nella prossima puntata!

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Lol, mi immagino il contadino della zona che si vede arrivare sul proprio campetto una meteora/astronave con una coorte di legionari, necromutanti ecc che gli vengono a costruire accanto alla sua proprietà... 
Vicini amorevoli, anche se piuttosto chiassosi e puzzolenti...
Comunque credo che le Cittadelle si debbano creare in 5 modi diversi:
- Evocazione per Ilian
- Meteora e legionari con mattoni e cazzuola per Algeroth
- Sede di ritrovo di un gruppo di odio per Semai (mi viene una battuta politica, ma sono Mod e nn posso...
)
- Luogo di pazzi visionari per Muawijhe (mi viene una altra battuta politica, ancora più succosa, ma sono Mod e ri-nn posso...
)
- Luogo di una Carneficina per Demnogonis

Vicini amorevoli, anche se piuttosto chiassosi e puzzolenti...

Comunque credo che le Cittadelle si debbano creare in 5 modi diversi:
- Evocazione per Ilian
- Meteora e legionari con mattoni e cazzuola per Algeroth
- Sede di ritrovo di un gruppo di odio per Semai (mi viene una battuta politica, ma sono Mod e nn posso...

- Luogo di pazzi visionari per Muawijhe (mi viene una altra battuta politica, ancora più succosa, ma sono Mod e ri-nn posso...

- Luogo di una Carneficina per Demnogonis
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Allora, ecco a voi la pagina dello scandalo:
http://www.coggames.com/mutantchronicle ... y&id=semai
Contenti?
http://www.coggames.com/mutantchronicle ... y&id=semai
Contenti?
- Ciskoramone
- Eretico
mi ricordo anche io così. Però ho sempre immaginato qualcosa di piùdfetto ha scritto:in algheroth era ben spiegato come nascevano le cittadelle. almeno quelle dell apostolo in questione. cadeva una specie d meteora/astronave m pare d ricordare che s schiantava al suolo e poi uscivano i mostroni a mo d ovetto kinder.
meglio la nuova soluzione decisamente, mi sembra
discreto per gli altri Apostoli. Tipo quelle di Ilian se non ricordo male sono molto piccole e occulte.
Cmq così come c'è la carta dei trencher si potrebbe fare anche quella
del legionario muratore

- Ciskoramone
- Eretico