@ Paizo
-
- Fanteria Pesante
Emilius ha scritto::-k Uhm...chi mi dice che queste ultime due sono immagini di Mutant Chronicles senza citare la fonte?
Ah sì, in quella del consiglio si vede il nuovo stemma Mishima, in basso a sinistra, la conchiglia della Shell!
Classico caso di pubblicità OCCULTA (e pure subliminale) Americana?
Mmmmm ...
Non sarebbe stato più equo mettere anche Q8, Agip, Fina, Erg, Tamoil e Esso?

- Andreabona
- Fanteria Pesante
Pliskin.it ha scritto:Emilius ha scritto::-k Uhm...chi mi dice che queste ultime due sono immagini di Mutant Chronicles senza citare la fonte?
Ah sì, in quella del consiglio si vede il nuovo stemma Mishima, in basso a sinistra, la conchiglia della Shell!
Classico caso di pubblicità OCCULTA (e pure subliminale) Americana?
Mmmmm ...
Non sarebbe stato più equo mettere anche Q8, Agip, Fina, Erg, Tamoil e Esso?
e perchè non la IP,Yes,Total,Texaco etc?
-
- Fanteria Pesante
sandorado ha scritto:Sono foto del film.
Strano, comincio a leggere commenti positivi...
Perchè? Io adoro le conchiglie ... specie quelle della Shell ...

qmanta ha scritto:probabilmente la shell ha investito parecchio su questo film. vedremo fare il pieno nei gehenna puker col loro gasolio (che non prende fuoco come dice il mio benzinaio tacci sua media di 2 km con un litro e marmitta che prendeva fuoco nella punto aziendale:D)
Ma il tuo gehenna puker è Diesel? Turbo?
Il mio va a GPL e consuma poco ... ma almeno li bruciacchia stì sporki Dark Legionisti ... no no non sono razzista, faccio solo in mio dovere

Ultima modifica di Pliskin.it il 20/06/2007, 13:31, modificato 2 volte in totale.
-
- Fanteria Pesante
ECCOMI!
(ritocco velocissimissimo fatto in pausa pranzo)
Cosa ne dite come proposta per un'altro film?
Quasi quasi apro un sondaggio sul più azzeccato! CHE NE DITE?
Jena

(ritocco velocissimissimo fatto in pausa pranzo)
Cosa ne dite come proposta per un'altro film?
Quasi quasi apro un sondaggio sul più azzeccato! CHE NE DITE?
Jena

Ultima modifica di Pliskin.it il 22/06/2007, 13:32, modificato 5 volte in totale.
- Andreabona
- Fanteria Pesante
giusto ha ragione Sando che schifo 'ste foto ^^
Cmq anche io giocavo al GDR di mutant. A mio avviso era MOOOLTO peccaminoso... ma forse era colpa soprattutto della traduzione italiana. Avevo il manuale base e quello Fratellanza. Senza le altre espansioni era ingiocabile in quel modo la fratellanza... veri munchkin!!!
Cmq anche io giocavo al GDR di mutant. A mio avviso era MOOOLTO peccaminoso... ma forse era colpa soprattutto della traduzione italiana. Avevo il manuale base e quello Fratellanza. Senza le altre espansioni era ingiocabile in quel modo la fratellanza... veri munchkin!!!
-
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante