dfetto ha scritto:Davide ha scritto:Vragozakas ha scritto:Ehm, sono orribili.
Avevo appreso con enorme entusiasmo la notizia della messa in commercio di queste minia, ma sapere che hanno persino posticipato l'uscita del gioco per curare il design e produrre 'ste fetecchie mi sconforta.
Un giudizio sul PERCHÉ sono orribili?
Dopo tutto questo è un gioco di miniature collezionabili, non è assolutamente comparabile al Warzone che noi tutti conosciamo:
- il target è probabilmente diverso
- ogni azienda inevitabilmente dà il suo personale stile alle proprie creazioni.
Certo avrei preferito Alakhay con una testa e un colore di pelle differenti, ma per quello possiamo modificarcele noi come ci pare...
mmm..nn so perche ostinari a cercare d farsi piacere a tutti i costi ste miniature. fanno indubbiamente schifo a prescindere dal target diverso e da qualsiasi altra cosa.
Non credo che chi ha affermato che gli piacciono l'abbia fatto solo per farsele piacere a tutti i costi.
Da parte mia ho detto che chiaramente c'è qualcosa che non mi piace, ma si può sempre rimediare.
In ogni caso mi sembra che siano migliori come qualità di scultura rispetto ad altri giochi collezionabili, la domanda a questo punto è:
Cosa vi aspettavate voi???
Pensavate che una ditta qualsiasi prendesse il marchio plurifallito di MC e ne tirasse fuori il più bel gioco di miniature mai visto?