Consiglio merda.. ( Paolo docet!

Troppa competitività.. ( andate ad un torneo di Magic e poi ne riparliamo )

mutant è una passione per me, come per molti altri.. anche il mascarpone per me è una passione, ma non lo mangio tutti i giorni ( primo perchè morirei!

Secondo guardiamoci in faccia, il motore di Mutant è sempre stato mandato avanti dalla stessa Benzina ( ovvero, Sando, Hala, Hen per Roma.. ), molti altri si fanno un signor di dietro come Davide.. e dei nuovi ho visto Paizo i primi tempi, Stefan e Mirror farsi cogliere dalla passione e sbattersi per organizzare.. in molti altri spesso ho visto solo critiche.. questo forse aumenta la sazietà e diminuisce la voglia, no???
Mutant va a periodi.. non scordatevelo.. ora non tira tanto.. tra 2 mesi forse saremo tutti presi dalla voglia di organizzare..

Io dico la mia: la cosa che più mi piace è vedere voi.. persone splendide.. e l'occasione è Mutant.. forse se potessi vedervi per vtes sarei molto più felice..

parlando del gioco: prima ero super attratto dal cercare le combo, le carte mai usate.. ho giocato sempre con un mazzo differente esplorando tutti gli aspetti di Mutant.. con molte combo e con tanto agonismo ho aiutato a portare DT ad una ingiocabilità assoluta, chi si ricorda il mazzo che portai a Roma che nel primo turno di auto girava x volte e giocavo solo io..

Mi piacciono solo i formati strani dove mi devo sbizzarrire.. altrimenti forse.. per me.. Mutant non ha più nulla da offrire se non voi splendide persone ( con le sue dovute eccezioni..

Ma detto questo.. so già come andrà a finire.. che tra 2 mesi organizzerò un torneo con tanta passione ed un formato fikissimo.. e ci saranno 40 persone.. perchè questo è mutant.. è così..
senza bisogno di dare colpe a nessuno..
Sando se Fiko.. come mi ti farei!!! T.v.t.b.e.t.b.t.s.p.