Non siamo qui per dire ad altri, che hanno la nostra stessa passione, di giocare ad altre cose, Del.
Occorre trovare un punto di incontro.
Questo, ovviamente, se c'è la volontà di trovare un punto di incontro.
Bisogna lavorarci.
Da Warzone 2nd Edition a UWZ
Non sto dicendo questo, ma per esempio in Doomtrooper c'è gente contraria alle carte Homemade che non le compra e continua a giocare con le carte che ha... ma questo non ha impedito alla community e alle persone a cui interessava di produrre e giocare carte Homemade (far evolvere il gioco)!sandorado ha scritto:Non siamo qui per dire ad altri, che hanno la nostra stessa passione, di giocare ad altre cose, Del.
Più semplicemente, a chi non interessa potrebbe astenersi dal postare qui, cioè nessuno è costretto ad affrontare tutte le discussioni di questa community, ma magari a chi partecipa ai tornei di UWZ potrebbe interessare...sandorado ha scritto:Occorre trovare un punto di incontro.
Questo, ovviamente, se c'è la volontà di trovare un punto di incontro.
Bisogna lavorarci.
daccordo soprattutto con la seconda parteChribu ha scritto:sì, per creare nuove unità e ridurre i rischi esposti da sando penso che la soluzione migliore sia di seguire il sistema di heretik.
E prima o poi vorrei farlo.
Solo che è laborioso e mi pare forse ancora prematuro, visto che non abbiamo ancora esplorato a fondo UWZ