Non mi sento trascurato solo perché non sono Torinese...-Mariko- ha scritto:..Pinooo..Eugeniooo..Sandooo..Capooo..Davideee..insomma..DOVE SONO I TORINESI???..
nn ditemi che nn avete intenzione di partecipare....
..
..
![]()
quasi ci stavo credendo..
[DT 1 Livello + UWZ] TORNEO DT E WZ A PARMA, 05/06-05-2007!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Se preferisci il campo di battaglia si può ridurre senza aumentare la zona di schieramento, ma ho sempre sentito lamentarsi dei tavoli piccoli, per una volta che c'è abbondanza di cm...stefanchenco ha scritto:Tra uno schieramento e l'altro ci sono 32". E come si arriva in CC in 3 turni? Volando? Speriamo che si arrivi a giocare 4 turni almeno...
Sono livelli riportati nel manuale, niente che è cascato dal cielo (come nel desertico che se fai 17 con 1d20 ti scivola l'arma da CC), molto semplice...stefanchenco ha scritto:Inoltre gli scenari giungla, deserto e artico a che livello sono? E si usa anche l'attivazione?
Comunque sto modificando il post, dategli spesso un'occhiata visto che NON È definitivo...
non possiamo appesantire ulteriormente i malus delle ambientazioni..potrebbe essere una novità si..ma in un torneo dove il tempo è contato nn credo sia il caso..magari se si organizza un'amichevole (e nn un torneo come sempre) dove vi sono presenti anche persone da fuori si possono sperimentare nuove strategie e nuove tattiche sfruttando le più svariate tipologie di ambientazione..senza la competizione che spesso rovina tutto 
non tutti si lamentano dai tavoli piccoli... almeno come numero. Poi forse si ha l'impressione che ci si lamenti dei tavoli piccoli perchè a chi non sta bene si impunta più di altri...Delmair ha scritto:Se preferisci il campo di battaglia si può ridurre senza aumentare la zona di schieramento, ma ho sempre sentito lamentarsi dei tavoli piccoli, per una volta che c'è abbondanza di cm...
niente è cascato dal cielo... leggiti il manuale e vedrai che nel desertico a determinati livelli si hanno dei malfunzionamenti delle armi e sono spiegati proprio così....Delmair ha scritto:Sono livelli riportati nel manuale, niente che è cascato dal cielo (come nel desertico che se fai 17 con 1d20 ti scivola l'arma da CC), molto semplice...
io sabato verrei volentieri a vedere come giocate se qualche benedetto dal cardinale mi venisse a prendere ad'una uscita autostraqdale nei dintorni....
ne approfitto per chiedere a qualcuno di voi se e' interessato a voler insegnare a giocare a warzone al nostro club di rimini,siamo anche disposti a muoverci un po' per raggiungervi...
ne approfitto per chiedere a qualcuno di voi se e' interessato a voler insegnare a giocare a warzone al nostro club di rimini,siamo anche disposti a muoverci un po' per raggiungervi...
-
Team_Moderatori
- Legionario
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Spade e varie armi da corpo a corpo hanno malfunzionamento? Sono mecchaniche come le armi da fuoco? Dove c'è scritto tutto ciò nel manuale mirror_4d, a che pagina c'è scritto che se fai numeri alti con 1d20 mentre fai una carica ti scivola la spada e la devi raccogliere spendendo un'azione? Io trovo che l'ambientazione desertica crei malfunzionamenti SOLO nelle armi da fuoco o da distanza! Parla di freddo, umidità e sabbia... fai un po' te...Delmair ha scritto:Sono livelli riportati nel manuale, niente che è cascato dal cielo (come nel desertico che se fai 17 con 1d20 ti scivola l'arma da CC), molto semplice...mirror_4d ha scritto:niente è cascato dal cielo... leggiti il manuale e vedrai che nel desertico a determinati livelli si hanno dei malfunzionamenti delle armi e sono spiegati proprio così....
Ultima modifica di Delmair il 18/04/2007, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Il regolamento di Doomtrooper se è di I livello (dovremmo raggiungere almeno i 14 partecipanti) è quello che si può scaricare nell'area download, altrimenti di II livello, sarà postato successivamente...Andreabona ha scritto:uhm...una doamnda per gli organizzatori...c'è qualche regola speciale per il torneo di DT?
- il sudore e la sabbia fanno si che l'arma perda aderenza con il palmo della mano e ti scivola in terra (chi ha scavato buche sotto il sole con 40° sa cosa significhi...)
- l'arma manca il bersaglio e colpice una pietra e l'urto te la strappa di mano (chi ha picconato ancora penso capisca...)
- colpisci una pietra e l'arma si spezza
- la sabbia in terrà intrappola l'arma e rende difficoltoso recuperare l'affondo...
e poi se mettessimo SOLO ARMI RC, il pneumatic ironfist delle vulka/viktor ? non è meccanico e non può incepparsi anche lui?
e il maglio idraulico del meka mishima?
- l'arma manca il bersaglio e colpice una pietra e l'urto te la strappa di mano (chi ha picconato ancora penso capisca...)
- colpisci una pietra e l'arma si spezza
- la sabbia in terrà intrappola l'arma e rende difficoltoso recuperare l'affondo...
e poi se mettessimo SOLO ARMI RC, il pneumatic ironfist delle vulka/viktor ? non è meccanico e non può incepparsi anche lui?
e il maglio idraulico del meka mishima?
Come avevo già detto precedentemente l'unica cosa del regolamento che non mi convince è la mancanza di limitazioni per quanto riguarda i supporti! Sarebbe triste vedere gli eserciti con 4 squadre grunt (ad esempio di milizia ducale) e due supporti (ad esempio le vulkan).
Per quanto riguarda la grandezza dei tavoli, forse è vero sono troppo grandi! Si penalizza troppo il CC!
ciao,
Paolo!
Per quanto riguarda la grandezza dei tavoli, forse è vero sono troppo grandi! Si penalizza troppo il CC!
ciao,
Paolo!