[UWZ] Milano Cartoomics, 24/03/2007

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Winged ha scritto:Concordo con sopra, aggiungendo:
La Fratellanza non fa schifo:
TROOPER: sono pari o meglio dei regolari imperiali: costano 1 di meno e hanno 1 di armatura in più. Il loro tipo con HMG è peggio, d'accordo, ma se invece si usa 1 lanciagranate non sono male. Volendo si può invece prendere il granatiere, che costa esattamente come 1 soldato.
Si, peccato che il granatiere non abbia le granate...! :shock:
Dalle FAQ si dice di aggiungerli le granate e portarlo da 17 a 20 come PC.
Tutto sommato i Trooper non mi sembrano malaccio, anche se hanno 2 pecche:
- Il Sergente non ha il fucile
- Il fucile fa danno cmq non troppo alto.

Il Death Angel mi semrba un ottimo pezzo da schierare, come i Mortificator e loro Individuals e Personalità.

IMHO proverei qualche Inquisitore con Dire Rating e Scudi vari, possono diventare veramente difficili da far fuori.

Senza contare un bel Cardinale Dominic che si Teletrasporta qua e là e carica col suo Spadone, peccato solo non abbia 4 Azioni, altrimenti non l'avrei rivelato... ;)

Cmq in generale la pecca più grossa dell'Arte è che coinvolge 1 solo Modello, sia in Attacco che in Difesa, altrimenti alcuni incantesimi sarebbero stati ben più utili ;)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Cmq sembra che Prince August stia ristampando alcune miniature, anche se al momento nn credo ne crei di nuove.

New Warzone release - Brotherhood Soldiers including Pilgrims, Sacred Warriors, Valkyries and Inquisitors.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Guarda che solo il fucile Bauhaus fa danno 11!!! Noialtri ci accontentiamo!!! :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Anche il Belzarach fa DM 11. C'è chi si accontenta e chi no. :P

Comunque il contrappeso che la Fratellanza non ha sono proprio i supporti, e allora è qui che dovrebbe entrare in gioco l'Arte perlomeno, dato che le armi sono così così.
Rispondi