Cartoomics - Milano - 23-25 marzo
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
meno male che sei moderatoreDavide ha scritto:hunter, ma tu una volta non ti lamentavi del troppo pagghiume?
Ora ti lamenti delle limitazioni?
Lol, deciditi!
dato che il consiglio ha fatto delle cose buone come i peskini e vietare agnello ,adesso manca arte della guerra, non mi lamento del pagghiume ma dei tornei noiosi!!
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Pensa se lo fossi tu moderatore...hunter ha scritto:meno male che sei moderatoreDavide ha scritto:hunter, ma tu una volta non ti lamentavi del troppo pagghiume?
Ora ti lamenti delle limitazioni?
Lol, deciditi!![]()
dato che il consiglio ha fatto delle cose buone come i peskini e vietare agnello ,adesso manca arte della guerra, non mi lamento del pagghiume ma dei tornei noiosi!!
Ai tornei ci si diverte SEMPRE, almeno per me è così.
Poi ogni tanto capitano pure le scaramucce e i problemi, ma niente che non si risolva con una amorevole ed allegra scazzottata...
Poi però quando arriva Capo_Max sono tutti buoni...
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
si ma se i tornei armageddon non si possono fare perchè qualcuno porta sempre carte che non si possono usare forse cè qualche problema, non so quale,io son sicuro che io nel mio mazzo che avevo preparato non cè nessuna carta che vada contro il regolamento, se lo faccio io che non sono un gran giocatore puo' farlo chiunque