Regolamento "Formato Random" Milano
Probabilmente non riesco più ad esserci! Cazzarola mi spiace dovrete far a meno di Demnogonis e dei suoi TUTORI...- Levy CAPITOL
- Pinky ALLEANZA (generici)
- Atilla Tribù TEMPLARI
- Drnovice ILIAN
- Sandorado RASPUTIN
- Mirror_4d (solo se 4 frebbraio) BAUHAUS
- Ryo (salvo svenimenti dell'ultim'ora) CYBERTRONIC
- hunter (problema mazzo risolto) ALGEROTH
- Sgarzel SEMAI
- Sargeras ERETICI
- Delmair DEMNOGONIS
- Tetzu_ko IMPERIALI
- Giuseppe (Pino) MUAWIJHE
- Gaglio MISHIMA
- Capo_Max LUTERANI
- Persivall CRESCENTIA
- 17
- 18
Levy ha scritto:mirror_4d ha scritto:Domanda 1: le dieci carte devono essere tutte diverse? o posso mettere 2 carte in cinque copie l'una?
Domanda 2: guerre corporative, alleanze si possono considerare nel novero delle 10?
Domanda 3: carte con icona relativa ma con testo per valido tutti i guerrieri (es: bomba a onde cerebrali, banca bauhaus) contanto sempre nel numero 10, o devono per forza essere esplicitamenterelativie a guerrieri dell'affiliazione?
1 si anche 2 carte in 5 copie l'una!
2 GC è una carta specifica per l'affiliazione, l'alleanza non ha affiliazione ma si riferisce ( di solito ) alla fazione, quindi si!
3 si, perchè vale l'icona della carta.
Per quanto riguarda la GC, volevo ricordare che fa comunque parte della riserva e non del deck.. imo non conta per le 10 carte che devono essere sempre e ripeto SEMPRE presenti nel deck anche quando si fanno i cambi con la riserva, uno può avere nella collezione quante carte a tema vuole l'importante è che nel mazzo ce ne siano sempre almeno 10 in ogni partite, e non che uno ne mette 20 nella lista, ma poi le caccia tutte in riserva e non le usa..
è chiaro stu fattu?!?!!?
OK, sala prenotata alla ludoteca la Città del gioco, in via Forze Armate a Milano.
Non vogliono niente, solo chiedono gentilmente di fare le consumazioni da loro, visto che aprono la mattina apposta per noi, almeno hanno il loro guadagno, quindi se potete non venite con il pranzo al sacco, e se lo fate ( non tutti
), almeno non fatevi vedere! 
Questo è il link della Ludoteca: http://www.lacittadelgioco.it/
Io sarò la dalle 09:00/09:15, direi di essere li tutti per le 09:30 in modo da cominciare per le 10:00.
Forza e coraggio.. sto fine settimana tutti al lavoro per i mazzi..
Non vogliono niente, solo chiedono gentilmente di fare le consumazioni da loro, visto che aprono la mattina apposta per noi, almeno hanno il loro guadagno, quindi se potete non venite con il pranzo al sacco, e se lo fate ( non tutti
Questo è il link della Ludoteca: http://www.lacittadelgioco.it/
Io sarò la dalle 09:00/09:15, direi di essere li tutti per le 09:30 in modo da cominciare per le 10:00.
Forza e coraggio.. sto fine settimana tutti al lavoro per i mazzi..
Levy,Levy ha scritto:
Prenoto per una ventina perchè spero sempre che i Milanesi si aggiungano visto che giocano in casa, mancano ancora i nostri campioni: Hala, Dionix e Frigor..non potete paccarmi così..
io non tiro pacchi.
Purtroppo non ho la possibilità di dire con certezza se posso partecipare o meno.
Lo so Babbo hala, ma magari iscriviti ugualmente, ti fai assegnare una fazione e ci provi.. così rimango con la speranza di vederti..halakay ha scritto:Levy,Levy ha scritto:
Prenoto per una ventina perchè spero sempre che i Milanesi si aggiungano visto che giocano in casa, mancano ancora i nostri campioni: Hala, Dionix e Frigor..non potete paccarmi così..
io non tiro pacchi.
Purtroppo non ho la possibilità di dire con certezza se posso partecipare o meno.
Ricordati PPallino..
ciauz