Torneo il 6 Gennaio a Brescia?

Sarò presente al 100% al Torneo del 06/01/2007 a Brescia?

si
11
69%
no
5
31%

Voti totali: 16

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Warzone di domenica figus! ;-)
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

3) frigor (solo se sabato...potrei anche portare un amico che gioca con me a pokemon bresciano...da tirare in mezzo...)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

pokemon bresciano... figo. dove si comprano le carte?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Anche io sono favorevole ad un booster draft... :-k

In quei giorni ci sarebbe anche -Mariko- a Torino... non sono ancora certo che verremo, ma diciamo che la buona volontà ce la mettiamo tutta! :P
Quindi per ora...

4) Delmair
5) -Mariko-
6) drnovice
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

io ci sono, booster o armageddon che sia... Per il posto molto probabilmente sarà a Gussago (settimana prossima so dirvi...)

mi pare però che già tre persone in caso di booster non ci siano... o sbaglio?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

per me non si dovrebbero aggiungere carte scelte, però vedete voi...

Se facessimo un armageddon tutti quelli che han votato sì per il booster verrebbero lo stesso?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io vengo comunque.. l'unica cosa che dico è:

per esperienza in organizzazione tornei, è impossibile accontentare tutti! Ogni volta che ci ho provato alla fine ho solo perso un sacco di tempo, perchè alla fine se uno vuole giocare viene ugualmente.. :-) ..rischiamo di impazzire per organizzare un tipo di torneo per tutti, ed alla fine comunque ci sarà sempre chi non viene..

per questo dico che comunque di Armageddon, di Tornei Tribali, di nuovi formati se ne possono fare quanti se ne vogliono e dove si vogliono, quindi ragazzi forza con un po' di spirito di partecipazione e se volete un torneo di un tipo... sbattetevi!!! ;-)

Sando ha dato l'idea..
Io ho postato il tutto..
Stefa è il responsabile di zona e ha scelto Booster anche per motivi pratici ( togliersi dalla °° i box ;-) ..come ti capisco.. :-) ).

Chi vuole venire viene.. chi no.. ciccia! :-)

Volete un Armageddon? Bene organizzate.. Hunter a Milano parla con Sando e decidi una data..
Qmanta parla con Sando e decidi una data per Bologna/Modena, poi chi c'era??? :-)

Non sono cattivo, ma pratico.. vi adoro amici miei della Community.. ma vi conosco pure.. pronti a dire voglio.. voglio.. vorrei.. e poi quando c'è da tirarsi su le maniche.. tutti a chiamare SANDOOOOO!?!?!? :lol:

Se poi Stefa vuoi fare un altro formato, decidi tu.. no problem.. è solo un consiglio per esperienza vissuta.. :-)

Con Sando abbiamo deciso di dare la possibilità a voi di Brescia ( ed hai veneti che però ancora non si sono pronunciati.. :-( cavolina lo facciamo vicino a voi apposta.. dove siete!?!?!! :-( ) di fare il torneo visto che vi siete sempre spostati in massa.. poi il formato lo decidete voi di casa.. :-)

però decidiamo è basta.. altrimenti il 7 Gennaio siamo ancora qui a decidere il formato.. :-)

A te il Potere Stefa.. fanne buon uso.. :lol:

Veneti rispondete all'appello, un punto promozione per chi risponde.. ( citazione Doomtrooperiana.. :lol: )
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

non so dire con certezza se ci sono, per questo non dico niente!
a me non me ne frega una mazza della modalità, tanto vi sego lo stesso!!! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bella lì! Però ora che sei l'uomo da battere non puoi farti desiderare.. :lol:

Forza organizza una spedisione punitiva con i tuoi compaesani per dimostrare che il vero Doomtrooper Dominio non è solo a Milano!!!! ;-) :lol: :twisted:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Ricordo che per i sealed Brescia Domina negli ultimi due tornei 1 primo posto, 2 secondi, 1 terzo e 1 quarto :twisted: :twisted:
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

Per un Armageddon verrei volentieri per un sealed invece non credo di venire
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

esatto, noi siamo i maestri di questo formato, se volete organizziamo pure un corso per imparare a creare un deck in mezzora e vincere lo stesso;) :)

Per il posto non sarebbe meglio la ludoteca di Book che è più in centro? Per lo meno è più facile andare a prendere qualcuno se viene in treno...

Ok, Io il possente e unico genio sublime Stefanchenco deciderò dall'alto del mio trono il formato del torneo :D
No dai, lasciate passare ancora questa settimana così tutti possono esprimersi, poi per venerdì decidiamo se booster o armageddon. Giovedì forse ci vedremo noi bresciani e dalla riunione vi faremo sapere la decisione finale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto: Qmanta parla con Sando e decidi una data per Bologna/Modena, poi chi c'era??? :-)
col BIP!

modificato da MOD.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

qmanta ha scritto:
Levy ha scritto: Qmanta parla con Sando e decidi una data per Bologna/Modena, poi chi c'era??? :-)
col BIP!
con 1 solo bolognese partecipante

a scusate è il supremo :lol:
Ultima modifica di hunter il 16/12/2006, 16:12, modificato 1 volta in totale.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Levy ha scritto:Volete un Armageddon? Bene organizzate.. Hunter a Milano parla con Sando e decidi una data..
lascio ad atilla e il suo torneo di arese coi giubbotti :wink:
Ultima modifica di hunter il 16/12/2006, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Bloccato