Torino Ludica 2007
Sarebbe il primo torneo di primo livello di tipo Armageddon, e la cosa mi sembra positiva.
Inoltre, concordo con Hala: di Armageddon ne abbiamo fatti diversi, il regolamento c'è già, mentre quello a squadre deve essere stilato e poi testato, ed è una cosa da non fare in un primo livello, va testao in tornei di secondo livello. IMO!
Inoltre, concordo con Hala: di Armageddon ne abbiamo fatti diversi, il regolamento c'è già, mentre quello a squadre deve essere stilato e poi testato, ed è una cosa da non fare in un primo livello, va testao in tornei di secondo livello. IMO!
Ultima modifica di sandorado il 17/01/2007, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Ne esiste uno per i tornei Armageddon?halakay ha scritto:Chribu,
Sono d'accordo con te.
Non ha senso fare un team per poi giocare in assolo.
Sandorado,
per il primo livello mi sta bene l'armageddon.
Perchè fare un torneo a squadre se non esiste nemmeno un regolamento o ne esisterà uno incompleto e farraginoso?
Su quello a squadre ci sto lavorando io, ma dato che non vi interessa, me la prenderò molto comoda.
Grazie agli altri consiglieri per l'aiuto che mi state dando in queste occasioni, me ne ricorderò.
1) NON volete fare un 1° livello a Squadre (i perché sono ancora da chiarire)
2) NON vi è nemmeno passato nell'anticamera del cervello fare un 1° livello a Squadre (i perché sono ancora da chiarire)
3) Così facendo non è che date molta fiducia al mio lavoro realizzativo (questo lo posso capire, anche se non mi piace pensarlo)
4) Vorrete mai fare un 1° livello a Squadre o è un vostro tabù personale?
2) NON vi è nemmeno passato nell'anticamera del cervello fare un 1° livello a Squadre (i perché sono ancora da chiarire)
3) Così facendo non è che date molta fiducia al mio lavoro realizzativo (questo lo posso capire, anche se non mi piace pensarlo)
Stai dicendo tutto tu, quindi va bene così.drnovice ha scritto:1) NON volete fare un 1° livello a Squadre (i perché sono ancora da chiarire)
Il torneo a squadre va bene per un secondo livello.
Cominciamo a fare un primo livello Armageddon, il chè è già un forte cambiamento rispetto a quanto fatto finora.
Tant'è che finchè non si chiarisce se in un torneo a squadre si può parlare o no, ed eventualmente fino a che punto, non abbiamo un punto fermo su una questione basilari per i tornei a squadre.
Cominciamo a fare un primo livello Armageddon, il chè è già un forte cambiamento rispetto a quanto fatto finora.
Tant'è che finchè non si chiarisce se in un torneo a squadre si può parlare o no, ed eventualmente fino a che punto, non abbiamo un punto fermo su una questione basilari per i tornei a squadre.
Il punto è che a Dr abbiamo detto tutti di si.. e lui magari si è anche dato da fare.. adesso cambiamo idea.. non ci sono problemi a farne uno a squadre o una armageddon.. ci sono tanti problemi di regolamento per uno quanto per l'altro.. e sono tutti risolvibili..
il punto è dire ad una persona ok dai sbattiti.. e poi di punto in bianco cambiare.. tutto qui.. è questo che mi è sembrato sbagliato.. poi per amor di Dio sono tutte cose rimediabili.. siamo tra amici.. 
Per me va bene tutto.. ma sinceramente avrei preferito un torneo a squadre.. molto più imprevedibile da gestire.. e cioè divertente!
Ciauz!

Per me va bene tutto.. ma sinceramente avrei preferito un torneo a squadre.. molto più imprevedibile da gestire.. e cioè divertente!

Ciauz!
Di fisso e immutabile non c'è nulla nell'universo.
Cambiare idea ci può stare.
Di fare il torneo a squadre se ne è parlato per una pagina del topic, poi dalla seconda pagina ho postato l'idea del torneo Armageddon, visto che sarà un primo livello.
Per i tornei a squadre abbiamo un punto cruciale da sciogliere, ovvero si può parlare oppure no, e nel caso fino a che punto.
Se Dr si sente "preso in giro" mi dispiace e mi assumo la responabilità della scelta della variazione della formula.
Come hai detto anche tu, di tornei ne possiamo fare quanti vogliamo, il regolamento a squadre servirà comunque in futuro.
Cambiare idea ci può stare.
Di fare il torneo a squadre se ne è parlato per una pagina del topic, poi dalla seconda pagina ho postato l'idea del torneo Armageddon, visto che sarà un primo livello.
Per i tornei a squadre abbiamo un punto cruciale da sciogliere, ovvero si può parlare oppure no, e nel caso fino a che punto.
Se Dr si sente "preso in giro" mi dispiace e mi assumo la responabilità della scelta della variazione della formula.
Come hai detto anche tu, di tornei ne possiamo fare quanti vogliamo, il regolamento a squadre servirà comunque in futuro.