Per le persone a cui devo portare le miniature, se mi fate sapere se ci siete al torneo di Warzone e se posso portarvi le miniature quel giorno, o se per qualcuno devo portarle al torneo di Doomtrooper...
Jericho ha scritto:non hai inteso: voleva dire che ha intenzione di mettere un esercito con 6 cecchini e poi reintegrare sempre quelli! E' un uomo davvero barbino!!!!
Non ho ben inteso se si possa fare, però io lo trovo geniale!
non so ancora se parteciperò al torneo... (ho poco entusiasiasmo questa volta) ma chi non ha l'esercito colorato o colorato a metà che fa, gioca lo stesso?
Chribu ha scritto:Beh però è lecito..
Ma la strategia è valida?
esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...
Chribu ha scritto:Beh però è lecito..
Ma la strategia è valida?
esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...
uhm... chissà
Beh, però se hai contro 5 Vulkan al Coperto e in Attesa...