Torneo Ultimate Warzone Milano - 10 dicembre

Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Per le persone a cui devo portare le miniature, se mi fate sapere se ci siete al torneo di Warzone e se posso portarvi le miniature quel giorno, o se per qualcuno devo portarle al torneo di Doomtrooper...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:come fai a ripetere i conti dopo visto che normalmente si fanno "al volo" senza segnare quali unità sono morte?
ero sarcastico =_=
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

alè... e già mi vien voglia di cambiare esercito evviva la reintegrazione libera evviva i 6 cecchini
Guarda che la reintegrazione non è una sostituzione: devi sempre rientrare nell'esercito iniziale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

non hai inteso: voleva dire che ha intenzione di mettere un esercito con 6 cecchini e poi reintegrare sempre quelli! E' un uomo davvero barbino!!!! :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Beh però è lecito..
Ma la strategia è valida?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Jericho ha scritto:non hai inteso: voleva dire che ha intenzione di mettere un esercito con 6 cecchini e poi reintegrare sempre quelli! E' un uomo davvero barbino!!!! :lol:
Non ho ben inteso se si possa fare, però io lo trovo geniale! :)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

non so ancora se parteciperò al torneo... (ho poco entusiasiasmo questa volta) ma chi non ha l'esercito colorato o colorato a metà che fa, gioca lo stesso?
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

anzi....ho deciso... non fo il torneo.... ma ci vedremo ... non preoccupatevi.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:Beh però è lecito..
esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...

uhm... chissà
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

qmanta ha scritto:
Chribu ha scritto:Beh però è lecito..
esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...esco... ti uccido... rientro...

uhm... chissà
Beh, però se hai contro 5 Vulkan al Coperto e in Attesa... :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sparano da extreme?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

qmanta ha scritto:sparano da extreme?
Avremo tavoli che prevederanno la gittata extreme? :P ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:
qmanta ha scritto:sparano da extreme?
Avremo tavoli che prevederanno la gittata extreme? :P ;)
non lo so :| per questo mi porto 2 eserciti uno full hmg uno full sniper
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

FCM ha scritto:anzi....ho deciso... non fo il torneo.... ma ci vedremo ... non preoccupatevi.
No no no.
Non va bene.
Perchè non fai il torneo?
Cosa ti fa mancare l'entusiasmo?
Ah, si, ho capito.
Paura dei miei Capitol... :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

FCM ha scritto:anzi....ho deciso... non fo il torneo.... ma ci vedremo ... non preoccupatevi.
mi spiace che un giocatore valido come te non abbia volgia di giocare :cry: :cry: :cry:

spero non sia dovuto ala formato del torneo..
Rispondi