Mi sa che il problema è solo il tempo... comunque mi sa che presto quanto meno inizieremo a provarlo!drnovice ha scritto:Ragazzi e se provaste anche qualche partita con il regolamento WZNE?
Se avete la pazienza in questi giorni di scaricarvi il regolamento e le statistiche per le corporazioni, non dovrebbe essere troppo differente il metodo di gioco da UWZ.
Warzonata a Brescia
Come scenari Book mi ha detto che in ludoteca hanno una sorta di complesso futuristico, piccolino ma comunque c'è
Vedo di recuperare ancora un po' di alberelli e vedo cosa riesco ad inventarmi (se poi salta fuori lo scatolone con il contenuto del plastico ferroviario che avevo da bambino...)
Come eserciti mi sa che ci saranno:
- orda - muawijhe oppure in alternativa culto - muawijhe (il mio)
- mishima (Book)
- capitol (Pingi)
- imperiali (alternativa possibile per qualcuno oppure se dovesse venire il terzo amico di Book)
Vedo di recuperare ancora un po' di alberelli e vedo cosa riesco ad inventarmi (se poi salta fuori lo scatolone con il contenuto del plastico ferroviario che avevo da bambino...)
Come eserciti mi sa che ci saranno:
- orda - muawijhe oppure in alternativa culto - muawijhe (il mio)
- mishima (Book)
- capitol (Pingi)
- imperiali (alternativa possibile per qualcuno oppure se dovesse venire il terzo amico di Book)
Aspettavo che ti facesi vivo tu!!!
quindi:
- 1 fratellanza
- 1 cyber (giusto qmanta?)
- 2 mishima
- 1 capitol
- 1 ol
- 1 imperiale (se viene winged)
manca solo il bahuauhs per fare "il tutti vs ol" (oltre che qualche decina di miniature ol per schierare un esercito in grado di tener testa a 6 eserciti 6...)
quindi:
- 1 fratellanza
- 2 mishima
- 1 capitol
- 1 ol
manca solo il bahuauhs per fare "il tutti vs ol" (oltre che qualche decina di miniature ol per schierare un esercito in grado di tener testa a 6 eserciti 6...)
Quindi... a questo punto se vieni Winged io questa volta gioco un esercito Bauhaus (anche se è la mia corp. che odio
) cosi..Book ha la mishima tu L'imperiale ed io la Bauhaus....vedo che ci sono tutte le corporazioni.... l'unica cosa è se qualcuno può prestarmi le vulkan*(2+il leader)
*se siete d'accordo Alle vulkan alzerò il costo di 10pt e li classificherò Veicoli ...che ne pensate? (cioè supporto)
*se siete d'accordo Alle vulkan alzerò il costo di 10pt e li classificherò Veicoli ...che ne pensate? (cioè supporto)
Bastano un Maculator, un Biociccione e un Behemeth per spazzare via ogni armata corporativa!mirror_4d ha scritto:Aspettavo che ti facesi vivo tu!!!
quindi:
- 1 fratellanza
- 2 mishima
- 1 capitol
- 1 ol
E lì davvero sò dolori de panza pe'tutti!
Evviva!!!Winged ha scritto:Ciao a tutti,
il 15 a Brescia allora! Se arrivo in stazione qualcuno verrebbe a prendermi? E poi anche a riportarmi?(ditemi l'ora in linea di massima posso arrivare alle 9:50 circa e aspettare FCM così facciamo un solo viaggio)
FCM se non ricordo male arriva per le 10.30, quindi magari ci si trova per le dieci e lo si aspetta