Warzonata a Brescia

Discussioni generali sul gioco di miniature
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

drnovice ha scritto:Ragazzi e se provaste anche qualche partita con il regolamento WZNE?
Se avete la pazienza in questi giorni di scaricarvi il regolamento e le statistiche per le corporazioni, non dovrebbe essere troppo differente il metodo di gioco da UWZ. ;)
Mi sa che il problema è solo il tempo... comunque mi sa che presto quanto meno inizieremo a provarlo!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Come scenari Book mi ha detto che in ludoteca hanno una sorta di complesso futuristico, piccolino ma comunque c'è

Vedo di recuperare ancora un po' di alberelli e vedo cosa riesco ad inventarmi (se poi salta fuori lo scatolone con il contenuto del plastico ferroviario che avevo da bambino...)

Come eserciti mi sa che ci saranno:
- orda - muawijhe oppure in alternativa culto - muawijhe (il mio)
- mishima (Book)
- capitol (Pingi)
- imperiali (alternativa possibile per qualcuno oppure se dovesse venire il terzo amico di Book)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Come eserciti mi sa che ci saranno:
- orda - muawijhe oppure in alternativa culto - muawijhe (il mio)
- mishima (Book)
- capitol (Pingi)
- imperiali (alternativa possibile per qualcuno oppure se dovesse venire il terzo amico di Book)
Hei e io che fino ho fatto :evil: :) il mio esercitino Mishima!!!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Aspettavo che ti facesi vivo tu!!!

quindi:

- 1 fratellanza
- 1 cyber (giusto qmanta?)
- 2 mishima
- 1 capitol
- 1 ol
- 1 imperiale (se viene winged)

manca solo il bahuauhs per fare "il tutti vs ol" (oltre che qualche decina di miniature ol per schierare un esercito in grado di tener testa a 6 eserciti 6...)
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Ciao a tutti,
il 15 a Brescia allora! Se arrivo in stazione qualcuno verrebbe a prendermi? E poi anche a riportarmi?(ditemi l'ora in linea di massima posso arrivare alle 9:50 circa e aspettare FCM così facciamo un solo viaggio)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Quindi... a questo punto se vieni Winged io questa volta gioco un esercito Bauhaus (anche se è la mia corp. che odio :P) cosi..Book ha la mishima tu L'imperiale ed io la Bauhaus....vedo che ci sono tutte le corporazioni.... l'unica cosa è se qualcuno può prestarmi le vulkan*(2+il leader)

*se siete d'accordo Alle vulkan alzerò il costo di 10pt e li classificherò Veicoli ...che ne pensate? (cioè supporto)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

mirror_4d ha scritto:Aspettavo che ti facesi vivo tu!!!

quindi:

- 1 fratellanza
- 1 cyber (giusto qmanta?)
- 2 mishima
- 1 capitol
- 1 ol
- 1 imperiale (se viene winged)

manca solo il bahuauhs per fare "il tutti vs ol" (oltre che qualche decina di miniature ol per schierare un esercito in grado di tener testa a 6 eserciti 6...)
Bastano un Maculator, un Biociccione e un Behemeth per spazzare via ogni armata corporativa! :lol:
E lì davvero sò dolori de panza pe'tutti! :P Non ci sono Vulkan che tengono! :twisted:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Peccato vorrei tanto esserci pure io, ma finché sti patacca della Motorola non mi pagano, non posso muovermi.. :(
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

drnovice ha scritto:Peccato vorrei tanto esserci pure io, ma finché sti patacca della Motorola non mi pagano, non posso muovermi.. :(
sarà per la prossima... :lol: :lol: :lol:
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Winged ha scritto:Ciao a tutti,
il 15 a Brescia allora! Se arrivo in stazione qualcuno verrebbe a prendermi? E poi anche a riportarmi?(ditemi l'ora in linea di massima posso arrivare alle 9:50 circa e aspettare FCM così facciamo un solo viaggio)
Evviva!!!

FCM se non ricordo male arriva per le 10.30, quindi magari ci si trova per le dieci e lo si aspetta
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

ok, va benissimo, alle 10 doveri essere in stazione, allora!
Se ho capito bene devo portare un esercito (ovviamente imperiale :mrgreen: )da 500 "modificabile" in 400 o 750.
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Winged ha scritto:ok, va benissimo, alle 10 doveri essere in stazione, allora!
Se ho capito bene devo portare un esercito (ovviamente imperiale :mrgreen: )da 500 "modificabile" in 400 o 750.
Bravo... vedo che fai i compiti a casa :D
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

però non mi avete risposto :P qualcuno può prestarmi almeno una vulKan Magari 2 :D
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

ovviamente senza nemmeno dirlo..... Chi ha una macchina PhotograPhica digitale la porti.....alla warzonata :)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

FCM ha scritto:però non mi avete risposto :P qualcuno può prestarmi almeno una vulKan Magari 2 :D
mi ero perso la domanda! Io ne ho tre da assemblare, per domenica vedo di montarle

per la macchina foto non ne possiedo...
Rispondi