Quale edizione di Warzone preferisci usare?

Discussioni generali sul gioco di miniature

Quale edizione di Warzone?

WZ 1a edizione
2
10%
WZ 2a edizione
1
5%
UWZ
3
15%
WZ-NE
14
70%
Altre edizioni
0
Nessun voto

Voti totali: 20

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Le pagine sono così suddivise:
- Regolamento 53 pagine
- Veicoli 44
Tra le corporazioni, spiccano le 39 pagine della Bauhaus, contro le 26 Capitol, 25 Imperiali, 29 Mishima e 17 Cybertronic. Chissà perchè 39 pagine della Bauhaus... :wink:
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Che bello, leggendo questi post mi sta tornando la voglia di giocare a Warzone, unico peccato che ho perso le miniature salvo 2 / 3... Sigh...

Per San Dorado, ovvio che la Bauhaus abbia così tante pagine, è un esercito veramente potente e dettagliato, ogni fazione deve essere spiegato a modo, solo il Grizzly si dovrebbe meritare una 10 di pagine da solo :shock: :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Era ironico, riferito al fatto che uno dei principali promotori di WZ-NE è uno appassionato della Bua-aus :lol:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

In effetti è vero...IMBROGLIONE! :D
FAMMI ALTRE 26 PAGINE D'ILIAN :P .
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Che bello, leggendo questi post mi sta tornando la voglia di giocare a Warzone, unico peccato che ho perso le miniature salvo 2 / 3... Sigh...
e che problema ti poni :) unisciti all'ordine di miniature della polonia e rifatti il tuo esercitino da 700 punti.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Gell ha scritto:In effetti è vero...IMBROGLIONE! :D
FAMMI ALTRE 26 PAGINE D'ILIAN :P .
Essì, perdere il Maculator da UWZ a WZNE sotto l'esercito Ilian è un duro colpo! :P
Aspetto di vedere le statistiche del Biociccione! ;)

Però vedere il Maculator dimensione 4 (da 6 a 4! :shock: ) e che il Behemoth muove più lungo del Maculator (5 pollici vs i 4 del Mercuriano) fa un po' strano. Domanderò a Blitzer.. :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Concordo.
Tenete presente che di MAculator ci sono due versioni, quella gigante in resina, ed una più piccola in metallo.
Si potrebbero differenziare, una Taglia 6 (o 5) e l'altra Taglia 4.
I pretorian Stalker li farei Taglia 3, come i Razide...
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Citazione:

e che problema ti poni unisciti all'ordine di miniature della polonia e rifatti il tuo esercitino da 700 punti.
Sono ancora in tempo per fare un'ordine? Se no aspetto la prossima spedizione...
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Sono ancora in tempo per fare un'ordine? Se no aspetto la prossima spedizione...
prossimamente partirà il vero ordine....quello pilota per la polonia è gia partito...comunque c'è un tread aperto per prenotare le minia. :)
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Trovato e già postato... Grazie lo stesso FCM :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io che ho VISTO la miniatura NUOVA (il green ovviamente), temo che 4 potrebbe essere pochino... :-# :-# :-# :-#
ok lapidatemi adesso!! :mrgreen:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

io che ho VISTO la miniatura NUOVA (il green ovviamente), temo che 4 potrebbe essere pochino... Silenced Silenced Silenced Silenced
ok lapidatemi adesso!! Mr. Green
Dai un Pretorian Stalker con taglia 4+ mi sembra esagerato....!!! non può essere quanto un Biogigante o un Pretorian di Bheemoth!!!

sul regolamento di WZNE hanno taglia 2
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:Concordo.
Tenete presente che di MAculator ci sono due versioni, quella gigante in resina, ed una più piccola in metallo.
Si potrebbero differenziare, una Taglia 6 (o 5) e l'altra Taglia 4.
sara' il figlio quello + piccolo,distingueteli e chiameteli diversamente
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Aspettate ragà! Le taglie in WZNE vanno da 1 a 5 solo! quindi le misure in pollici sono state ridisegnate. ;) Bisognerà fare attenzione a queste piccole differenze.
Ok ho scaRRRicato e stampato il regolamento generale, ora inizio a leggermelo. :)

sando non ho mai visto il maculator piccino, hai una foto o una riproduzione da mostrare? :-k
Gli Stalker dovrebbero avere la stessa dimensione dei Razidi, invece sono stati rimpiccioliti di una taglia. :roll:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

A parte tutto, sono stati rimpiccioliti perchè le miniature esistenti hanno taglie obiettivamente diverse... con grande rammarico per i pretorian che io m'immagino come robe devastanti e possentissime!.
Ovviamente la battuta sulla taglia 4 era per l'appunto una battuta, ma vi posso assicurare che la miniatura nuova è... POTENTE!
Rispondi