- Regolamento 53 pagine
- Veicoli 44
Tra le corporazioni, spiccano le 39 pagine della Bauhaus, contro le 26 Capitol, 25 Imperiali, 29 Mishima e 17 Cybertronic. Chissà perchè 39 pagine della Bauhaus...
Essì, perdere il Maculator da UWZ a WZNE sotto l'esercito Ilian è un duro colpo!Gell ha scritto:In effetti è vero...IMBROGLIONE!
FAMMI ALTRE 26 PAGINE D'ILIAN.
Sono ancora in tempo per fare un'ordine? Se no aspetto la prossima spedizione...e che problema ti poni unisciti all'ordine di miniature della polonia e rifatti il tuo esercitino da 700 punti.Citazione:
Che bello, leggendo questi post mi sta tornando la voglia di giocare a Warzone, unico peccato che ho perso le miniature salvo 2 / 3... Sigh...
Dai un Pretorian Stalker con taglia 4+ mi sembra esagerato....!!! non può essere quanto un Biogigante o un Pretorian di Bheemoth!!!
io che ho VISTO la miniatura NUOVA (il green ovviamente), temo che 4 potrebbe essere pochino... Silenced Silenced Silenced Silenced
ok lapidatemi adesso!! Mr. Green
sara' il figlio quello + piccolo,distingueteli e chiameteli diversamentesandorado ha scritto:Concordo.
Tenete presente che di MAculator ci sono due versioni, quella gigante in resina, ed una più piccola in metallo.
Si potrebbero differenziare, una Taglia 6 (o 5) e l'altra Taglia 4.
I pretorian Stalker li farei Taglia 3, come i Razide...