Regolamento Armageddon a Squadre x il 23
Re: Regolamento Armageddon a Squadre x il 23
Levy ha scritto:REGOLE TORNEO ARMAGEDDON
- Un’azione di sabotaggio farà sempre e solo guadagnare la metà del V base del guerriero e potrà essere eseguita solo se l'avversario non ha guerrieri Combattenti in gioco.
REGOLE AGGIUNITVE PER IL TORNEO A SQUADRE
- Si potrà sabotare solo se entrambi i membri di una squadra sono senza guerrieri Combattenti in gioco.
Le risposte sono dentro.. di voi.. e sono sbagliate!!!!

C'è tutto..

Sinceramente pensavo di no, e ci ho fatto un mazzo sopra, anche velocemente.. pensando: basta un amnesia e freghi il Pistolero, basta che metti un bestione e freghi il Pistolero, basta un Dementia e freghi il pistolero, basta che metti subito un paio di guerrieri che si pompano e freghi il pistolero e poi uno deve anche avere i soldi per attaccare!!!!
pensavo tutto questo.. ma a Brescia il Pistolero ha fatto strage al 100% dei casi contro ogni tipo di mazzo!!!
Quindi visto lo spirito del torneo stesso ho cominciato a farmi due domande...
Ecco il perchè del mio dubbio...
( comunque è una gran bella carta il Pistolero, vero Hen?!
hanno solo sbagliato a non farlo Personalità come dice il nome.. solitario..
)
pensavo tutto questo.. ma a Brescia il Pistolero ha fatto strage al 100% dei casi contro ogni tipo di mazzo!!!

Quindi visto lo spirito del torneo stesso ho cominciato a farmi due domande...

Ecco il perchè del mio dubbio...

( comunque è una gran bella carta il Pistolero, vero Hen?!

Allora vietiamo anche tutti i Non-Combattenti, perché l'unico modo di neutralizzarli è l'Amnesia... ma dai, basta questa carta per renderlo un normalissimo e innocuo guerriero combattente, contate che in questo torneo Amnesia sarà una carta chiave, chi non se ne mette 5 sicuramente se ne metterà 4 copie. 
E poi comunque è difficile da pompare un guerriero così e 12D ogni attacco sono comunque molti, e gli altri guerrieri attaccati non stanno certo a guardare e subire i suoi attacchi, gli daranno del filo da torcere.

E poi comunque è difficile da pompare un guerriero così e 12D ogni attacco sono comunque molti, e gli altri guerrieri attaccati non stanno certo a guardare e subire i suoi attacchi, gli daranno del filo da torcere.

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Però un guerriero come quello non ha molto senso in un Armageddon. Ricordiamoci che non può essere attaccato...
Cmq è anche vero che col Regolamento attuale x gli Armageddon un giocatore non può tenere solo Pistoleri Solitari in gioco...
Certo che se si usano in combo pure le Valkirie, beh, siete già troppo pagghiumosi per un torneo simile...
Cmq è anche vero che col Regolamento attuale x gli Armageddon un giocatore non può tenere solo Pistoleri Solitari in gioco...

Certo che se si usano in combo pure le Valkirie, beh, siete già troppo pagghiumosi per un torneo simile...

Se la regola "Si potrà sabotare solo se entrambi i membri di una squadra sono senza guerrieri Combattenti in gioco." supera il testo della carta BUE CON ARTIGLIERIA DI SUPPORTO, allora dovrebbe superare anche il testo del pistolero solitario. Cioé dal momento che il pistolero è un guerriero combattente, non si potrebbe sabotare un giocatore che abbia il pistolero solitario in gioco.
Insomma, ha fatto bene Sando a chiedere...
Insomma, ha fatto bene Sando a chiedere...
Davide ha scritto:Certo che se si usano in combo pure le Valkirie, beh, siete già troppo pagghiumosi per un torneo simile...

*Levy corre a farsi subito un mazzo nuovo onde evitare di fare brutte figure da Pagghiumoso..*

Lo facciamo a Milano?
Ditemelo che devo chiedere..

Dove a Sesto o alla Città del gioco ( La terra di Siberia...