NESSUN POSTO È COME CASA

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:È sempre stato un bug del gioco. E io non lo capisco. Ho sempre affermato che si possono moltiplicare più volte i valori base, basta semplicemente sommarli dopo. :)
Sarà perchè forse diventa facile arrivare a V esagerati e fare sabotaggi stra-pompati...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sì ok sando, ma è come se mi dicessi che una certa combo non si può fare (vietata dal regolamento espressamente) perché è troppo forte. Però non si sa bene di che combo stiamo parlando.
Migliorare Se Stesso? Piano Corposo?

....boh....
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

significherebbe calare un durand e fare un sabotaggio da 40 in un turno solo.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh in teoria se un giocatore avesse i soldi potrebbe farlo anche con Crescita un sabotaggio da 40. E si parla di una carta che somma +2 alla volta, non di una che raddoppia i valori base.
Perché non si applica lo stesso metro anche per carte del genere allora?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Come non detto, si usa sono nei combattimenti Crescita. Però una carta che ti permette di sabotare con valori modificati in somma?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

crescità è durante il combattimento. Ho fatto un altro esempio prima se guardi.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

sandorado ha scritto:
drnovice ha scritto:È sempre stato un bug del gioco. E io non lo capisco. Ho sempre affermato che si possono moltiplicare più volte i valori base, basta semplicemente sommarli dopo. :)
Sarà perchè forse diventa facile arrivare a V esagerati e fare sabotaggi stra-pompati...
Ma poi pensate un po', ci lamentiamo tanto degli scartacarte, e poi ci rispondiamo da soli che tanto c'è Intoccabile, però contro arti che vanno ad aumetare il V non ci viene in mente la stessa risposta. Come mai? :)
Senza contare la doppia faccia della medaglia, ovvere che è rischiosissimo tenere un guerriero con il V così alto nel turno dell'avversario. :wink:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:Sì ok sando, ma è come se mi dicessi che una certa combo non si può fare (vietata dal regolamento espressamente) perché è troppo forte. Però non si sa bene di che combo stiamo parlando.
Migliorare Se Stesso? Piano Corposo?

....boh....
Infatti, per questo motivo, è stato vietato Mercenario...
Non è la carta in se, ma tutte le possibili combo sviluppabili su di essa.
Allo stesso modo, se si permette una cosa del genere, tempo dieci minuti e escono combo che permettono sabotaggi da 40PP...
Rispondi