Sarà perchè forse diventa facile arrivare a V esagerati e fare sabotaggi stra-pompati...drnovice ha scritto:È sempre stato un bug del gioco. E io non lo capisco. Ho sempre affermato che si possono moltiplicare più volte i valori base, basta semplicemente sommarli dopo.
NESSUN POSTO È COME CASA
Ma poi pensate un po', ci lamentiamo tanto degli scartacarte, e poi ci rispondiamo da soli che tanto c'è Intoccabile, però contro arti che vanno ad aumetare il V non ci viene in mente la stessa risposta. Come mai?sandorado ha scritto:Sarà perchè forse diventa facile arrivare a V esagerati e fare sabotaggi stra-pompati...drnovice ha scritto:È sempre stato un bug del gioco. E io non lo capisco. Ho sempre affermato che si possono moltiplicare più volte i valori base, basta semplicemente sommarli dopo.
Senza contare la doppia faccia della medaglia, ovvere che è rischiosissimo tenere un guerriero con il V così alto nel turno dell'avversario.
Infatti, per questo motivo, è stato vietato Mercenario...drnovice ha scritto:Sì ok sando, ma è come se mi dicessi che una certa combo non si può fare (vietata dal regolamento espressamente) perché è troppo forte. Però non si sa bene di che combo stiamo parlando.
Migliorare Se Stesso? Piano Corposo?
....boh....
Non è la carta in se, ma tutte le possibili combo sviluppabili su di essa.
Allo stesso modo, se si permette una cosa del genere, tempo dieci minuti e escono combo che permettono sabotaggi da 40PP...