Booster a Milano a Giugno!?

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

AtillaIII ha scritto:
frigor ha scritto:fatemi capire...

booster draft = ognuno apre una bustina...sceglie e passa alla sua dx o sx le altre carte ricevendo a sua volta la bustina di uello prima di lui (o dx o sx...) e così via fino a quando uno non ha abbastanza carte per farci un mazzo...

sealed deck = mi danno un mazzo e bustine e io ci devo fare un mazzo da 60 carte che giri...

in entrambi i casi...non è totalmente basato sul culo che uno ha? voglio dire bustina/mazzo fortunati determinano il mazzo (in teoria) + potente...

direi che è meglio il booster...

se uno apre un mazzo e trova una mina ovviamente vince contro uno che apre un mazzo e trova impantatano!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
esattamente, senza contare che il booster invece richiede una certa abilita' e capacita' di scelta su quale carta prendere per il mazzo che si sta componendo.
E così vi sentite più abili che fortunati? Il dio culo si arrabbierà molto per questo! :P
Ci vuole anche particolare abilità per trasformare carte che tutti reputano inutili in carte chiave per il proprio mazzo.. ;)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

vado contro corrente...sealed deck
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io direi un Saled Deck, così non perdiamo tempo nel passare le bustine e ci concentriamo di più sulla costruzione, ovviamente dobbiamo vedere quali carte riammetere e quali vietare.. tipo Toshiro!!! ;-)

Io non sono molto pratico di questa formula di torneo, quindi accetto consigli da chi è più esperto come Sando.. help! :-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il booster è più divertente ma più lungo, il sealed più veloce ma meno divertente.
Per le regole, non ce ne sono di particolari, anzi, sicuramente voi siete più esperti di me sulle carte e loro effetti.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

X me sealed deck
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io un Booster l'ho già fatto.. Un saled mai..

Non so, ma a me da più l'idea di bello un Saled, perchè comunque è vero che devi sempre avere c**o, ma in un Booster il C**o dipende oltre dalle carte che trovi anche da chi hai al tavolo delle scelte.. troppi fattori che possono influenzare un buon torneo.. io sarei per il Saled, anche per i meno esperti, che così non dovranno impazzire a capire quali carte scegliere e quali lasciar passare.. ;-)

Qualcuno ha il nick dei ragazzi di varese che così gli informiamo?

Sando dici che una conferma non si può dare, vedendolo come evento speciale??? :-)
Anche se dovesse essere vicino al torneo di napoli? Anche perchè sinceramente non so chi delle parti alte andrà fino a Napoli!?!?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Redemptor...
Ma alla fine QUALE GIORNO?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

No, quelli che c'erano a Mantova.. ;-)

per il giorno se vogliamo che sia il torneo con la Guest star.. intitolato "IDRA COME BACK" allora dobbiamo farlo il 25-06-06.

lui è qua solo qualche giorno, e già sto cercando di rapirlo per tutta la domenica.. lui ancora non sa nulla.. sarebbe una piccola sorpresa.. ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Dovremmo fargli un premio tipo "Special Guest: Idra" Award! ;)
Io volevo provare il sealed deck, il booster draft è si più divertente, ma troppo lungo nella preparazione, si rischia di fare meno partite...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Vai con il sealed! Il tipo si chiama Davide_82 se non sbaglio, chissà se verranno...
Fatemi sapere se servono i box da warzone a paradise lost che li compro apposta per l'avvenimento e devo far in modo che arrivino in tempo.
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

il fattore gola mi portava a dire booster draft...se non altro perchè ogni bustina ha una/due rare...slurp! mgari ci scappava qcosa...

quindi sealed deck...ma quanta roba si scarta? 1 mazzo base...cioè 60 carte e poi? quante bustine e quali espansioni...(sono goloso!)...

ovviamente si fa tutto alla luce del sole...tutti scartiamo davanti a tutti...onde evitare combo che "casualmente" si ritrovano in un mazzo e poche bustine (ebbene si sono malfidente! scusatemi...) :-k :-k :-k
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

dubito che si riesca a fare come dici tu... se uno vuole barare una carta o 2 riesce ad infilarle... bisogna fidarsi
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

lol, agnello + biociccio + mina + assassinio ad un sealed deck...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Basta mettere un paio di persone (anche gli arbitri) che girano sui tavoli per beccare con le mani nel sacco (o meglio dire dentro le maniche :lol: ) i malfidati! :twisted:
Beh dai ragazzi siamo tutti adulti e vaccinati, mi piace pensare che nessuno sia di una bassezza tale che viene ad un torneo solo per vincere barando. :P
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

anche a me piace pensarlo..però dopo lo scandalo nel mondo del calcio non mi fido più di nessuno :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte...la mia era una battuta...anche se veramente non ho idea di cosa si riesca a combinare con una sola carta per tipo...

1 ispirato...(ammesso che lo trovi)
1 carma positivo...(ammesso che lo trovi)
ecc...

mi consola che verrà fuori un mazzo molto simile a quello con cui giocavo quando ero pischello...60 carte tutte diverse...nessuna combo...molto c**o...poca strategia...
Bloccato