Mutant Chronicles: quale futuro?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

a parte il fatto che se esce il nuovo gioco di carte, è possibile che le carte siano compatibili con quelle vecchie, ma che cambi solo la dinamica delle regole, in quel caso ben venga, però se devo ricominciare tutto da capo è un problema. alla fine anche se non sono compatibili al 100% le si adatta, ieri sera ho adattato il mio mazzo di mutant da torneo con le carte da briscola ;-)
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

:shock: terrificante... appena ho letto il tuo post mi sono immaginato mitch hunter vestito da fante di denari...
Penso che ora piangerò un po...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Er_mejo ha scritto:a parte il fatto che se esce il nuovo gioco di carte, è possibile che le carte siano compatibili con quelle vecchie, ma che cambi solo la dinamica delle regole, in quel caso ben venga, però se devo ricominciare tutto da capo è un problema. alla fine anche se non sono compatibili al 100% le si adatta, ieri sera ho adattato il mio mazzo di mutant da torneo con le carte da briscola ;-)
no non è possibile.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

nessuno ti fa un gioco compatibile, le società non investono per beneficienza.

Un gioco compatibile con quello vecchio vorrebbe dire che noi che giochiamo da anni e abbiamo valanghe di carte potremmo facilmente picchiare i bambini che hanno appena cominciato, facendoli piangere e scappare verso il dorato mondo di magic dove per ovviare al problema ogni 3 mesi ti costringono a rifare il mazzo eliminando un blocco di espansioni.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

imo, alcune persone vivono sperando un po troppo... e lo sappiamo tutti come finiscono quelli che vivono sperando
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

HenShu ha scritto:potremmo facilmente picchiare i bambini che hanno appena cominciato, facendoli piangere e scappare
beh secondo me scappano comunque quando incontrano alcuni di noi :lol: :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ecco perché la community verrà messa al bando tutta! :D
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

no bhe mich hunter no, però quando uno tirava su 3 carichi li buttavi comunicazione errata ;-)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:Hen
Eppure non mi sembravi tanto pessimista un anno fa, quando non c'era una benemerita mazza all'orizzonte.
forse è uno che vede giustamente quella "benemerita mazza" che dall'orizzonte si è spostata a minacciare la parte bassa delle spalle degli appassionati... :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Sando...veramente, ammiro la tua leadership...
posso dire soltanto...raga mettete qualche spicciolo di lato se veramente ci tenete a MUTANT CHRONICLES....
sennò esiste il gioco di carte dei puffi forse quello vi soddisfa di più. 8 )
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

FCM ha scritto:sennò esiste il gioco di carte dei puffi forse quello vi soddisfa di più. 8 )
veramente? :lol:
W puffetta :P
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Per me mutant muore insieme a questa community. Non investiro altri soldi se non per le homemade e i tornei mcic. Fintanto che si andrà avanti come si è fatto finora io ci sarò.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sando mi sa che io e te saremo gli unici che comunque proveremo un nuovo gioco se mai ci sarà.. ;-)
Che famo vengo io li da te o vieni tu!? :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

....il tutto mi sembra un po esagerato e catastrofico....forse il fatto è che a 30+ anni ci vergognamo ad andare da un negoziante a chiedere delle carte da gioco...cosa che ha 20+ forse neanche ci passava per la testa.....è più bello scambiarsele e comprarle online dove nessuno ti vede....(troppo comodo)....mi sembra la sindrome del bambino capriccioso...che vuole il gelato alla fragola per forza mentre la mamma gli dice di assaggiare altri gusti e lui che fa?...si lamenta.
Raga ci bagnamo prima che piova.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

guarda io di anni ne ho 23, e l'altro giorno ho comprato un set precostruito di pokemon in ludoteca perché è l'unico gioco con cui sono riuscito a contaggiare la mia ragazza.

Spendere 5 euro per un mazzetto precostruito è ok, ma è finito perlomeno per me il tempo in cui potevo spendere 200mila in box di carte per mettermi ad aprire pacchetti.
Posso giocare a mutant chronicles perché con 40 euro ho 5 copie di ogni carta del nuovo set homemade.
Se mi devo mettere ad aprire scatole da 36 pacchetti contenenti ognuno 15 carte per finire un solo set.... Notaio! Rifiuto e vado avanti!
Poi se c'è chi ha lo stipendio che gli consente questo ed altro buon per lui.
INOLTRE sarei pronto a scommetterci che il gioco riporterà le grafiche del film, perché quello sfrutteranno, non certo tavole inedite che dovrebbero anche commissionare e pagare ai rispettivi autori. A prendere un fotogramma del film ci vuole un attimo e non costa nulla se già detieni i diritti del film. E so già che quando metterò vicino una carta con un bel fotogramma di Thomas Jane e un bel disegno di Mitch Hunter fatto da Bonner mi verranno le lacrime agli occhi.
Ma ognuno è libero di coltivare le sue speranze...
Io tifo perché la licenza del gioco di carte rimanga invenduta il più a lungo possibile.
Rispondi