Ragazzi 2 cose: cerchiamo di rimanere INTOPIC, e soprattutto evitiamo di fare troppo i simpaticoni sugli errori che un utente può fare scrivendo, a maggior ragione se questi è una ragazza!

Lo so che siete a secco da anni oramai, però datevi una regolata.
Detto questo rispondo anch'io al topic di qmanta:
Ne studente, ne lavoratore... una cosa che si avvicina a parassita della società e fancazzista...

Seriamente, in cerca di lavoro, ora impegnato in uno stage, una debolissima speranza di essere assunto.
I miei hobby: collezionismo prima di tutto, colleziono ogni cosa mi può andare a genio, dipende dai periodi, dai manga ai librigame, gdr (mai letti né giocati, che vergona!

).. naturalmente anche le carte di doomtrooper, dark eden, spero di poter collezionare e giocare anche il nuovo gioco di miniature di mutat.

La musica viene subito dopo, se adoro completamente un artista/gruppo/cantautore, cerco di prendere tutto ciò che abbia fatto o prodotto..

Lo sport ERA un mio hobby, oramai non ho più tempo e voglia, e per questo sto diventando un vecho e un rottame ambulante..

Molto tempo l'ho sempre dedicato a internet, i softwares e l'utilizzo del pc portato per imparare sempre cose nuove.
Mi piace anche programmare, anche se non sono molto bravo, ma ultimamente ho avuto modo di imparare l'html, i fogli di stile (css), qualche sprazzo di php e asp... sperando di non dimenticarmi tutto in pochissimo tempo..