Hobby... questi maledetti

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

qmanta ha scritto:
-Mariko- ha scritto:
frigor ha scritto: salita a casa sua?

voce del verbo salire?
tipo in spagnolo che vuol dire usire?
quindi fcm ha portato via da casa l'xbox?

:lol:

meno male che studio lingue...
.. :oops: ..scusate ho scritto male..volevo dire l'ha portata con sè quando si è trasferito a Parma.. adesso sono stata spiegata.. :lol:
tipo: scendi il cane che lo piscio
...scusate ma x voi sbagliare a scrivere è una cosa così drammatica :? ..è sempre più facile puntare il dito vero ragazzi.. :wink: ..un applauso cn hola x Frigor, Lucal83 e Qmanta.. =D> :-({|= \:D/ x fortuna che ci siete voi ragazzi..senza come avremmo fatto.. :wink:

ps. sono sicura che voi tutte le mattine mangiate pane e zanichelli.. :lol: :lol: :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ragazzi 2 cose: cerchiamo di rimanere INTOPIC, e soprattutto evitiamo di fare troppo i simpaticoni sugli errori che un utente può fare scrivendo, a maggior ragione se questi è una ragazza! :lol:
Lo so che siete a secco da anni oramai, però datevi una regolata. ;)

Detto questo rispondo anch'io al topic di qmanta:
Ne studente, ne lavoratore... una cosa che si avvicina a parassita della società e fancazzista... ;)
Seriamente, in cerca di lavoro, ora impegnato in uno stage, una debolissima speranza di essere assunto.

I miei hobby: collezionismo prima di tutto, colleziono ogni cosa mi può andare a genio, dipende dai periodi, dai manga ai librigame, gdr (mai letti né giocati, che vergona! :P ).. naturalmente anche le carte di doomtrooper, dark eden, spero di poter collezionare e giocare anche il nuovo gioco di miniature di mutat. ;)
La musica viene subito dopo, se adoro completamente un artista/gruppo/cantautore, cerco di prendere tutto ciò che abbia fatto o prodotto.. :)
Lo sport ERA un mio hobby, oramai non ho più tempo e voglia, e per questo sto diventando un vecho e un rottame ambulante.. :lol:
Molto tempo l'ho sempre dedicato a internet, i softwares e l'utilizzo del pc portato per imparare sempre cose nuove.
Mi piace anche programmare, anche se non sono molto bravo, ma ultimamente ho avuto modo di imparare l'html, i fogli di stile (css), qualche sprazzo di php e asp... sperando di non dimenticarmi tutto in pochissimo tempo.. :|
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

drnovice ha scritto:Ragazzi 2 cose: cerchiamo di rimanere INTOPIC, e soprattutto evitiamo di fare troppo i simpaticoni sugli errori che un utente può fare scrivendo, a maggior ragione se questi è una ragazza! :lol:
dai che lo sappiamo tutti che ci sei dentro anche tu! :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

lucal83 ha scritto:
drnovice ha scritto:Ragazzi 2 cose: cerchiamo di rimanere INTOPIC, e soprattutto evitiamo di fare troppo i simpaticoni sugli errori che un utente può fare scrivendo, a maggior ragione se questi è una ragazza! :lol:
dai che lo sappiamo tutti che ci sei dentro anche tu! :lol:
Ha' voglia! ;)
We we! Ho detto INTOPIC! :twisted:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Librogame? te ne procuro di nuovi se mi dai delle rare in cambio... :twisted:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

-Mariko- ha scritto:
qmanta ha scritto:
-Mariko- ha scritto: .. :oops: ..scusate ho scritto male..volevo dire l'ha portata con sè quando si è trasferito a Parma.. adesso sono stata spiegata.. :lol:
tipo: scendi il cane che lo piscio
...scusate ma x voi sbagliare a scrivere è una cosa così drammatica :? ..è sempre più facile puntare il dito vero ragazzi.. :wink: ..un applauso cn hola x Frigor, Lucal83 e Qmanta.. =D> :-({|= \:D/ x fortuna che ci siete voi ragazzi..senza come avremmo fatto.. :wink:

ps. sono sicura che voi tutte le mattine mangiate pane e zanichelli.. :lol: :lol: :lol:
io personalmente faccio solo errori di battitura, poichè, non avendo dialetto ed essendo costretto ogni giorno a parlare italiano sono, almeno nello scritto, un purista. poi loggicamente un me ne vogghiano chi scrive acazzu can ma jo nè che pozz stà sempr a parlà tajan.

:P:P:P
Giuliozzz
Legionario

Messaggio da Giuliozzz »

Non sarebbe male realizzare un topic solo in dialetto in cui tutti rispondono nella propria "lingua" (italiano taroccato intendo :D ). Chissà cosa ne salta fuori... Ritornando agli hobby g'ho dismentigami da zì chi son n'appasiuna ènca mi dal pc, i faga dal tòtù :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Paizo ha scritto:Librogame? te ne procuro di nuovi se mi dai delle rare in cambio... :twisted:
Devo finire la collana di Lupo Solitario per intanto, sono 26 e passa libri! :)
Ne ho circa la metà.
Che rare vuoi? Le hai viste tutte le mie rare e a momenti non ci sputavi sopra! :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Giuliozzz ha scritto:Non sarebbe male realizzare un topic solo in dialetto in cui tutti rispondono nella propria "lingua" (italiano taroccato intendo :D ). Chissà cosa ne salta fuori... Ritornando agli hobby g'ho dismentigami da zì chi son n'appasiuna ènca mi dal pc, i faga dal tòtù :D
Uffa io non lo so il piemontés! :( Sono solo un Torinese d'adozione io! :wink:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

drnovice ha scritto:
Paizo ha scritto:Librogame? te ne procuro di nuovi se mi dai delle rare in cambio... :twisted:
Ne ho circa la metà.
Che rare vuoi? Le hai viste tutte le mie rare e a momenti non ci sputavi sopra! :lol:
lupo solitario è stata e ancora attualmente è l'unica collana di librogame che ho. molto bella. per completezza d'informazione, nel caso ti dovesse servire, le uscite totali sono 28, l'ultimo è "la vendetta di sejanoz" che puoi trovare anche con copertina alternativa.

in aggiunta ho anche altri 2 librogame che però non ho mai letto, uno della serie ninja (mi pare il n4) e l'altro nno ricordo, devo vedere anche se ce li ho ancora, se possono interessare
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

I miei hobby sono, oltre Mutant Chronicles: scrivere poesie e canzoni, suonare la chitarra, ascoltare musica, film horror, anime e made in Jap, GDR, PS2, dibattiti su politica e filosofia noir, decadenza, esoterismo, psiche, matematica, catalogare...
Giuliozzz
Legionario

Messaggio da Giuliozzz »

A quanto pare sono io l'unico pazzo che si è dedicato un po a warhammer :S
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

tranquilo un pò di tv e passa........
1ale4
Ashigaru

Messaggio da 1ale4 »

gioco a warhammer, warhammer 40k, mutant chronicles, computer (per lo più strategici in tempo reale).
hobby che non faccio più x il momento non me ne viene in mente neanche uno...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

drnovice ha scritto:
Ne ho circa la metà.
io li ho tutti :D che figo quali ti mancano?
Rispondi