SE AVESSIMO I SOLDI..

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

hunter ha scritto:ci voleva un tocco femminile al forum
si in effetti Gell con la minigonna non mi ha mai con vinto...forse per via della barba :lol: :lol: :lol:

con 10 milioni si possono fare così tante cose che sarebeb troppo lungo elencarle...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

lucal83 ha scritto:per hunter basta guardare dall'ombelico in giù..quello che c'è sopra non importa....
per me il viso è la parte più importante (esteticamente)
Ultima modifica di Chribu il 26/04/2006, 13:56, modificato 1 volta in totale.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

ragazzi ma avete bevuto prima di rispondere hai post?....10MILIONI di errori!!! (come scrivete?) :D :P
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

scrivevo senza occhiali... :D
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

grande FCM..tvbtttttttt..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:
lucal83 ha scritto:per hunter basta guardare dall'ombelico in giù..quello che c'è sopra non importa....
per me il viso è la parte più importante (esteticamente)

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

.....poi mi date i numeri dei vostri pusher, visto che pippate roba più buona della mia.....
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

gaglio ha scritto:.....poi mi date i numeri dei vostri pusher, visto che pippate roba più buona della mia.....
sai ancora lì col calfort gaglio?

aggiornati gaglio che sul mercato c'è già da tempo il vim ed il viakal !!!
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Veramente sniffo il Nesquik.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Con 10 milioni di euro?
Una bella casa, un pianoforte a muro per me, uno a coda per me, una sala prove a puntino, 3 chitarre per me, un disco del mio gruppo, qualche regalo agli amici, viaggi, concerti e il resto mantenimento a vita XD XD
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

10 MILIONI di €uro.. :-k

Bè, io andrei un po' contro corrente.. al posto di comprare casa, venderei la mia! ;-)

Regalerei 1 MILIONE ai miei, 1 MILIONE ai suoceri ( :lol: ), vincolerei almeno 5 MILIONI in un investimento sicuro, tipo titoli di stato o simili, diciamo per ottenere un rendimento con capitale garantito di circa il 4% netto annuale, quindi diciamo 200.000,00 €uro annui ( il minimo per vivere decentemente di rendita :-) ), avanzano 3 MILIONI, diciamo che 1 MILIONE lo investirei in compravendite Immobiliari giusto per divertirmi ad incrementare il capitale.. Aprirei dei Canili ( sinceramente non ho un alta opinione dell'essere umano, quindi la mia beneficenza sarebbe indirizzata solamente agli animali.. ), e con i restanti 1,5 MILIONI inizierei a girare il mondo con Pinky! ;-)
Ovviamente una volta scelta la destinazione della nostra vita, direi che un cinema privato, un negozio di giochi e fumetti, ed una videoteca non me li leva nessuno!!! :lol:
Porterei anche un po' di amici in vacana con me.. e sicuramente organizzerei un mega torneo di Doomtrooper al forum di Assago.. :lol: Televisioni e premi di migliaia di €uro.. :lol: ..che ovviamente vincerei poi io stesso!!!! :twisted:

..bello sognare.. ora torniamo alla realtà.. ed accontentiamoci dei miei miseri 5.000,00 €urini mensili.. :-( ;-)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

Levy ha scritto:
miseri 5.000,00 €urini mensili.. :-( ;-)

c'è un posto disponibile anche per me?
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

10 milioni di euro...
1)casa
2)amici
3)famiglia
4)adottazione di un gruppo di neonati in un orfanotrofio e farne la mia task force privata
5)distruzione di ogni singolo database esistente nell'universo contenete dati bancari (salvandone una copia cartacea per il recupero dei liquidi)
6)eradicazione delle maggiori software houses
7)creazione della prima intelligenza artificiale
8)studi sul confine uomo-macchina
9)creazione della matrice
10)smettere di comprare la polvere verde dal mio nuovo pusher e tornare al nesquik che visto le strxxzate che sto sparando è già tanto che quelli di echelon non mi arrestino per cospirazione o troppa idiozia stipata in un'unica persona...

:-'' certo che ne ha di problemi questo...
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

dalla 4a in giù mi hai fatto piegare :lol:
Book
Ashigaru

Messaggio da Book »

Avevo intenzione di scriver anche "copiare i 4 codici dei teschi di dark eden sul cellulare", ma non era abbastanza dispendioso...
Rispondi