10 MILIONI di €uro..
Bè, io andrei un po' contro corrente.. al posto di comprare casa, venderei la mia!
Regalerei 1 MILIONE ai miei, 1 MILIONE ai suoceri (

), vincolerei almeno 5 MILIONI in un investimento sicuro, tipo titoli di stato o simili, diciamo per ottenere un rendimento con capitale garantito di circa il 4% netto annuale, quindi diciamo 200.000,00 €uro annui ( il minimo per vivere decentemente di rendita

), avanzano 3 MILIONI, diciamo che 1 MILIONE lo investirei in compravendite Immobiliari giusto per divertirmi ad incrementare il capitale.. Aprirei dei Canili ( sinceramente non ho un alta opinione dell'essere umano, quindi la mia beneficenza sarebbe indirizzata solamente agli animali.. ), e con i restanti 1,5 MILIONI inizierei a girare il mondo con Pinky!

Ovviamente una volta scelta la destinazione della nostra vita, direi che un cinema privato, un negozio di giochi e fumetti, ed una videoteca non me li leva nessuno!!!

Porterei anche un po' di amici in vacana con me.. e sicuramente organizzerei un mega torneo di Doomtrooper al forum di Assago..

Televisioni e premi di migliaia di €uro..

..che ovviamente vincerei poi io stesso!!!!
..bello sognare.. ora torniamo alla realtà.. ed accontentiamoci dei miei miseri 5.000,00 €urini mensili..