Usiamo minia di altri giochi?

Discussioni generali sul gioco di miniature

Usiamo minia di altri WG?

No, in nessun caso.
2
10%
Prima si proxano quelle ufficiali.
2
10%
Si, ma solo per reparti che non hanno minia ufficiali.
4
20%
Si, ma solo in caso non siano più disponibili in alcun posto minia ufficiali.
8
40%
Si, in ogni caso, tanto il gioco non ha più una ditta che lo supporti.
4
20%

Voti totali: 20

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Alhan ha scritto:
bla bla bla
Ma con chi sto discutendo?!?
io non con te ad esempio. non capisco infatti la tua risposta.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Alhan ha scritto:
bla bla bla
Ma con chi sto discutendo?!?
Con la cellula dell'acqua Lete!
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

io non con te ad esempio. non capisco infatti la tua risposta.
Se volevi dire qualcosa nello specifico solo a Sandorado, credo che sarebbe stato decisamente più indicato un messaggio privato, visto che, in un Forum e in un Topic del genere, ogni utente dice la sua e ribatte di conseguenza. Adesso che ho conosciuto un pò di gente posso fare qualche selezione, quindi, per quanto mi riguarda, preferisco infatti non intavolare discussioni con certa gente. Detto ciò chiudo pacificamente e mi ritiro in buon ordine...
:lol: :lol: Ma almeno quella è simpatica ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ho votato per le proxy, da usare per reparti non ancora creati (o di cui vi siano solo le statistiche).
Tutto sta a vedere il livello di queste proxy, se la qualità è buona meglio tenersi solo le ufficiali adottando magari colorazioni diverse per squadre diverse.
Il gioco è talmente vario che alla fine chissenefrega se uso la stessa minia x due reparti diversi. Le coloro e svolto così ;)
Per me un gioco di miniature è l'unico che davvero non muore se c'è passione.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Q, non puoi paragonarmi le carte con le miniature.
Le carte ti basta una stampante a colori e te le stampi, al di fuori di ogni controllo.
Le minia è un po' diverso. E come dice Alhan:
Alhan ha scritto:Sarà infatti a giudizio degliarbitri e degli organizzatori decidere se una miniatura è quello che deve essere o se invece non lo è, ma in fondo, senza volere essere troppi fiscali, lo si capisce subito cosa è stato arraffazzonato e cosa invece è stato scelto e schierato con un certo criterio.
Tutti possono farsi delle miniature, sia proxando minia di WZ che di altri giochi, basta farlo con criterio e nel modo giusto.
E, ripeto, non è come per Doomtrooper.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Posso utilizzare le miniature di Siege of the citadel per giocare a Warzone?

Credo di sì, visto che rappresentano creature esistenti in Warzone e che soprattutto le miniature hanno lo stesso formato. Inoltre ho letto da quache parte su internet che si possono usare.
Vorrei saperlo, se un giorno mi ritrovassi a partecipare a qualche torneo di Warzone.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, direi proprio di si...
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Bene, molto bene.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Alhan ha scritto:...
Adesso che ho conosciuto un pò di gente posso fare qualche selezione, quindi, per quanto mi riguarda, preferisco infatti non intavolare discussioni con certa gente. Detto ciò chiudo pacificamente e mi ritiro in buon ordine...
:lol: :lol: Ma almeno quella è simpatica ;)
Naaaaaaaaaa!Se conosci Q di persona capisci tutto...non è cattivo ;P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:Q, non puoi paragonarmi le carte con le miniature.
Le carte ti basta una stampante a colori e te le stampi, al di fuori di ogni controllo.
Le minia è un po' diverso. E come dice Alhan:
Alhan ha scritto:Sarà infatti a giudizio degliarbitri e degli organizzatori decidere se una miniatura è quello che deve essere o se invece non lo è, ma in fondo, senza volere essere troppi fiscali, lo si capisce subito cosa è stato arraffazzonato e cosa invece è stato scelto e schierato con un certo criterio.
Tutti possono farsi delle miniature, sia proxando minia di WZ che di altri giochi, basta farlo con criterio e nel modo giusto.
E, ripeto, non è come per Doomtrooper.
bon perfetto. (vuoi un grizzly il poliuretano espanso :D?)
bastava capire. visto che si riescon a copiare in maniera identica usando come materiale sia il vetroresina sia il pvc.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

hum,ho votato l'ultima visto che non mi pare di vedere in giro una quantità sufficente di miniature,inoltre di reparti non coperti ne ho contati abbastanza,non sapevo che solopergioco si stesse dedicando a ristampare le miniature già esistenti,credo che se tutti gli appassionati si mettessero daccordo su un unica line adi produzione ci guadagneremmo tutti in termini di quantità,disponibilità,costo.ho visto che se ne discute anche in usa e forse c'è qualcuno che già lo ha fatto,magari ne sapete più di me sull'argomento.
personalmente vorrei acquistare alcune miniature solopergioco e mi pare opportuno usarle con i miei amici anche se non sono ufficiali,vista la qualità.
sarebbe bello riavere in mano la produzione armorcast per warzone,cobra in primis,chissa se ne hanno i magazzini pieni?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Metto qui il post dal torneo di Mantova:

Mi pare che di disponibilità in giro al momento ce ne sia, ci sono MOLTI negozi che fanno offerte sulle minia di Warzone, quindi prima di comprare Viridian di Void, è meglio cercare Fanteria Capitol...
Questo è un problema che ci potrà essere tra un po', quando i negozi avranno esaurito le loro scorte.

http://www.basementminis.com/miva/merch ... de=Warzone

http://www.newwave.org/minis/excelsior/ ... index.html

http://www.nobleknight.com/ViewProducts ... GenreID_E_

http://www.thewarstore.com/warzoneunive ... siege.html

http://www.gatesheadgaming.co.uk/chronopia.htm

http://www.simtasia.nl/simtasia/enter.h ... Units.html

http://www.dragontrove.com/warzone.htm

http://www.wargamesworld.com/default.as ... ertainment
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:Metto qui il post dal torneo di Mantova:

Mi pare che di disponibilità in giro al momento ce ne sia, ci sono MOLTI negozi che fanno offerte sulle minia di Warzone, quindi prima di comprare Viridian di Void, è meglio cercare Fanteria Capitol...
Questo è un problema che ci potrà essere tra un po', quando i negozi avranno esaurito le loro scorte.
appunto
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

@ fabio
non riesco a trovare ussari bauhaus, che succede?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

1) Guarda in uno dei siti che ho elencato sopra.
2) Converti alcune minia della scatola della seconda edizione.
3) Cerca su e-bay
4) cambia corporazione
5) costruiscile in pongo
e infine, se proprio non le trovi:
6) usa minia di altri giochi MA: rendile riconoscibili come unità Bauhaus, aggiungi armi prese da altre minia Bauhaus di Wz...
Rispondi