CHRIIIIIIIIIIIIBUUUUUUUUUUUUUuuuuuuu......Emilius ha scritto:Si lo so
ma almeno fosse possibile ottenerlo sto manualone di UWZ!
Torneo di Warzone a Mantova
Biogigante
CC RC PW CO AZ FE FO MO AR SZ PC
10 10 4 8 3 8 11 4 25 6 152.
DIRE RATING:5, IMPENETRABILITY, NATURAL ATTACK16, SECONDARY ATTACK, THUNDEROUS ROAR, VULNERABLE RADIANT ATTACK +2 DAM, ATTACCA COI PUGNI FINO A 3" non soggetto al morale, non può andare prono o in MP. SOLO 1 OGNI 500 PUNTI DI TRUPPA
CC RC PW CO AZ FE FO MO AR SZ PC
10 10 4 8 3 8 11 4 25 6 152.
DIRE RATING:5, IMPENETRABILITY, NATURAL ATTACK16, SECONDARY ATTACK, THUNDEROUS ROAR, VULNERABLE RADIANT ATTACK +2 DAM, ATTACCA COI PUGNI FINO A 3" non soggetto al morale, non può andare prono o in MP. SOLO 1 OGNI 500 PUNTI DI TRUPPA
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
Ho buttato giù queste idee per gli scenari alternativi:
1) LIBERARE GLI OSTAGGI. minimo 80PT, max 200PT di minia imprigionate a scelta del giocatore. Se non si liberano -50% del valore delle minia imprigionate sul totale rimaste in vita (comprese le imprigionate). Se si liberano + 50% invece. Si possono mettere qualunque minia. Se in questo modo una squadra schierata non ha abbastanza elementi, viene considerata comunque valida e il n° dei membri è il n° effettivo di elementi che la compongono.
2) ASSALTO. un esercito viene schierato dentro il cerchio, l'altro ai 4 angoli. Gli assaltatori ottengono un bonus del 10% del valore totale dell'esercito nemico se hanno una minia al centro del cerchio a fine partita. I difensori ottengono il bonus per il contrario.
Lo stesso scenario lo si può modificare per un assalto o una difesa a oltranza di un obbiettivo come dice Winghed.
Per altre idee vedrò cosa mi viene in mente...
- stefanchenco
pardon è vero, ho dimenticato di dire come si liberano... Ehm, direi che basta un contatto di basetta, e una volta liberi possono combattere. Minimo 90 PT sono abbastanza secondo te Winged? O è meglio fare un punteggio preciso?
Più che altro è che con terreni così piccoli di dimensioni è difficile fare degli scenari... Dai Winged, tu che sei un esperto che mi suggerisci? Ne basterebbe un altro e avremmo 3 terreni con scenari particolari + 1 normale del tipo "ammazza più che puoi", in pratica abbastanza per 8 persone (che è il numero che m'aspetto...)
Più che altro è che con terreni così piccoli di dimensioni è difficile fare degli scenari... Dai Winged, tu che sei un esperto che mi suggerisci? Ne basterebbe un altro e avremmo 3 terreni con scenari particolari + 1 normale del tipo "ammazza più che puoi", in pratica abbastanza per 8 persone (che è il numero che m'aspetto...)
Secondo me in 3 turni liberale è un'impresa... visto che per di più non può contare su quelle nella partita.
Fai uno scenario "solito" come conquista il ponte (o quello che è) dove chi alla fine riesce ad avere solo le sue minia in un certo numero di pollici da quello ha un certo buonu di PV. Senza che sia un assedio.
A dir la verità avevo capito che ogni turno si faceva su tutti i tavoli lo stesso scenario. Così bastano 2-3 scenari.
Fai uno scenario "solito" come conquista il ponte (o quello che è) dove chi alla fine riesce ad avere solo le sue minia in un certo numero di pollici da quello ha un certo buonu di PV. Senza che sia un assedio.
A dir la verità avevo capito che ogni turno si faceva su tutti i tavoli lo stesso scenario. Così bastano 2-3 scenari.
- stefanchenco
diminuendo le minia dovrebbe essere più veloce la partita e quindi fare anche 4 o 5 turni. Al max aumentiamo i PT minimi a 120...
La tua idea mi piace. lunedì quando andrò a prendere gli scenari vedrò cosa mi da. Magari saà una chiesa in mezzo al campo, o una torre... Comunque come scenario dovrebbe andare benissimo!
direi che a questo punto siamo a posto
Ah beh, si potrebbe fare anche così, togliere la finale e fare 3 turni tutti quanti e partecipare quindi a 3 scenari e modi di giocare differenti. Perchè no!? Dipende anche da cosa riesco a recuperare comunque, adesso vedo.
La tua idea mi piace. lunedì quando andrò a prendere gli scenari vedrò cosa mi da. Magari saà una chiesa in mezzo al campo, o una torre... Comunque come scenario dovrebbe andare benissimo!
direi che a questo punto siamo a posto
Ah beh, si potrebbe fare anche così, togliere la finale e fare 3 turni tutti quanti e partecipare quindi a 3 scenari e modi di giocare differenti. Perchè no!? Dipende anche da cosa riesco a recuperare comunque, adesso vedo.
- stefanchenco