Torneo del 21 maggio Torino Comics

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

qmanta ha scritto:
Levy ha scritto:e sopratutto.. come fanno Chribu e davide senza i loro eserciti che avrò io!?!?!!? :-)
forse io piomberò da te tipo un giorno a caso armato di kili di tortellini e mi dai tutto quanto (così tengo in ostaggio gli eserciti di Chribu) visto che io farò sicuro sabato e domenica a torino

Tipo il venerdì prima!? ;-)
ti fermi da me a dormire, ed il sabato mattina parti per torino! ;-)

Sempre se sarai sempre mio amico dopo che Sando pubblicherà la foto in tuo onore che ho fatto a Firenze... :lol: :lol: :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma finalmente verrà applicata la modifica alle giom???permettendo così ai giocatori di fare una "cosa" ognuno, senza precedenza delle Giom??? Sono mesi che se ne parla, sembriamo tutti d'accordo... :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

L'avete testata a mantova? Se non lo avete fatto abbiamo le mani legate.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A Mantova l'abbiamo provata, e fila via che è un piacere... IMO!
MA eravamo anche solo in 9...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Hen, anche voi l'avete già testata, diciamo che non è una regola nuova che stravolge il gioco, è semplicemente un ritorno alle origini, che da più equità al gioco stesso.. Nessun mazzo viene ucciso da questa regola, chi ne giova è il gioco stesso, il divertimento ed i giocatori. Anzi direi che si aprono nuove frontiere: ora sarà più difficile scegliere quale carta giocare per prima!?!?!? :-)

vai hen, sei tutti noi.. partorisci questa regola!!! ;-)
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Io l'ho provata nelle partite amichevoli e credo che sia proprio una modifica azzeccata.
Naturalmente sono vecessari test più seri ed appropriati
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Possiamo fare un riepilogo di dove è stata testata? Al di là degli incontri settimanali.

Arese : 13? partecipanti

Mantova: 9 partecipanti

Mi sfugge qualcosina?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

cmq dopo qualche minuto mentre stavamo tornando in stazione a piedi mi sono accorto che mancava la scatola con le miniature, ma abbiamo deciso di continuare visto che altrimenti perdevamo il treno. Sapevamo che qualcuno c'era che poteva prenderle. (A dire il vero fosse stato solo per me sarei tornato indietro...)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sicuramente si deve intervenire su queste due regole.

- Se si giocano consecutivamente due carte giocabili in ogni momento, l’avversario ha la possibilità, tra l’una e l’altra, di rispondere con una carta appropriata, senza comunque usufruire delle azioni del turno. Ogni carta produce comunque tutti gli effetti prima dell’eventuale risposta dell’avversario.

– In ciascun turno di gioco, subito dopo aver pescato le carte, il giocatore di turno ha la precedenza nel giocare carte GIOCABILI IN OGNI MOMENTO.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

HenShu ha scritto:Sicuramente si deve intervenire su queste due regole.

- Se si giocano consecutivamente due carte giocabili in ogni momento, l’avversario ha la possibilità, tra l’una e l’altra, di rispondere con una carta appropriata, senza comunque usufruire delle azioni del turno. Ogni carta produce comunque tutti gli effetti prima dell’eventuale risposta dell’avversario.

– In ciascun turno di gioco, subito dopo aver pescato le carte, il giocatore di turno ha la precedenza nel giocare carte GIOCABILI IN OGNI MOMENTO.
Aiuto mi sono perso!??!?

Non ho capito cosa intendi dire???

Io direi che come sempre è meglio dire che si fa una cosa peruno, che costi uh azione, 3 azioni, 100 azioni o nessuna!!!

per quanto riguarda il pescare, è meglio precisare solo la prima pescata della fase pescare, perchè se io pesco una carta con Commissione progetti, allora sta al mio avversario fare qualcosa, no?

E poi va regolamentato bene anche Ispirato, direi che il fatto che l'ultimo che lo gioca ha il diritto a fare le azioni.. Oppure che non si possono giocare carte che ti danno azioni prima che l'avversario abbia finito le sue, anche se così creeremmo un mostro di carta.. ;-)

Al consiglio l'ardua sentenza.. ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Il discorso è che se io sono di turno e il mio avversario gioca una giom posso dopo la sua giom usufruire di una azione (non necessariamente di una giom).

Stando invece a quella prima regola io potrei rispondere solo con una giom.

sicuramente va invertito l'ispirato come dici tu, con questa nuova regola deve eseguire le azioni di ispirato per primo il giocatore che ha giocato l'ultimo ispirato.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

ok, adesso ho capito! Concordo in toto! :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:
qmanta ha scritto:
Levy ha scritto:e sopratutto.. come fanno Chribu e davide senza i loro eserciti che avrò io!?!?!!? :-)
forse io piomberò da te tipo un giorno a caso armato di kili di tortellini e mi dai tutto quanto (così tengo in ostaggio gli eserciti di Chribu) visto che io farò sicuro sabato e domenica a torino

Tipo il venerdì prima!? ;-)
ti fermi da me a dormire, ed il sabato mattina parti per torino! ;-)

Sempre se sarai sempre mio amico dopo che Sando pubblicherà la foto in tuo onore che ho fatto a Firenze... :lol: :lol: :lol:
sputtanato per sputtanato per 3,14... ormai... al massimo posso ucciderti nel sonno...

e poi non dire che non son buono...
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Restiamo in tema col post. Per piacere.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

E comunque.....
CI SAROOOOOOooooooooooooooooooooo..................................
Almeno sabato.
Cavolo, ci sono Andrea Cascioli, Luca Enoch, Tanino Liberatore, Ivo Milazzo, Paolo Eleutieri Serpieri e soprattutto i DentiBlu e il loro nuovo albo in anteprima: KILL PIG - parodia di Zannablù sul film Kill Bill.
Rispondi