azz, sei qui mercoledì?!?! purtroppo mirror non poteva di mercoledì, perciò avevamo già prefissato di giovedì...
Dai la prox volta vediamo che si può fare.
Divertitevi, se non sbaglio c'è anche una festa a S.Eufemia un po' particolare.. e come dire... fumosa (chi la conosce lo sa) W Bob Marley!
Per me giovedì va bene. A te Kramer?
venerdì non si può, che magari si unisce a noi anche Levy (e penso che come giornata sia la migliore per lui, almeno credo...)?
Ragazzi, voi organizzate pure senza vincolarvi a me, io comunque seguo questo post, e appena posso mi aggrego di sicuro.. anche perchè ho troppi mazzi.. e devo ancora scegliere quale portare a Mestre.. non ce ne è nessuno che mi convince..
ok, allora vada per giovedì da Kramer. Magari la settimana prox ancora faremo di venerdì a Brescia.. boh si vedrà!
Kramer ha detto che gli va bene qualunque giorno, quindi no problem a meno di comunicazioni contrarie.
scusate ancora per l'imprevisto di giovedi,cmq per la sett prox va bene tutto...lunedi,martedi mercoledi o giovedi!!!fatemi sapere...a presto ora scappo a godermi questo s valentino......ciao a tutti