Club Casanova
Non sono affatto d'accordo nel vietare una fortificazione per alcuni mazzi piuttosto indifferente... 
CLUB CASANOVA
Fortificazione/Generica
La Quinta Tribù
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA DI UN ALTRO GIOCATORE. Al costo di una Azione tu puoi assegnare carte Speciali (a faccia in giù) a questa carta. Ogni volta che il giocatore introduce un guerriero nella Squadra/Schieramento, puoi forzarlo a giocare la carta in cima pagando in D il valore V del guerriero. La carta è scartata se non può essere giocata.
E se uno (come me) gioca solo con i tribali?
CLUB CASANOVA
Fortificazione/Generica
La Quinta Tribù
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA DI UN ALTRO GIOCATORE. Al costo di una Azione tu puoi assegnare carte Speciali (a faccia in giù) a questa carta. Ogni volta che il giocatore introduce un guerriero nella Squadra/Schieramento, puoi forzarlo a giocare la carta in cima pagando in D il valore V del guerriero. La carta è scartata se non può essere giocata.
E se uno (come me) gioca solo con i tribali?
Ultima modifica di Delmair il 07/02/2006, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Dai Stefa e Dr fate i bravi... 
Detto da voi che non vi piace giocare con combo risolutive.. che non è nel vostro stile..
..quando uno mi ha sempre mazzulato con uno scarta carte Valpurgius.. e l'altro ha fatto un super Scarta guerriero con Carma negativo e Vigliaccheria...
Ditemi che come strategie non sono risolutive... ????
Questo poteva dirlo un Sando o un Tetsuko.. ma voi...
E comunque a me piace questa combo perchè è geniale.. tutto qui.. ed è anche vero che uno potrebbe anche apparecchiarti una battaglia subito e poi non metterti più nulla in gioco, o che potrebbe giocare solo con l'avamposto..
Ma essendo una combo di due carte così semplice.. pensate forse che in un mazzo di 60 carte venga difficile spazzare via una Battaglia.. oppure attivare ugualmente l'effetto anche se usa solo l'avamposto!?
E poi oggi con tutte le Giovani guardie, le Valkirie Majoris ed i Missionari che girano.. tutti usano la squadra...

Detto da voi che non vi piace giocare con combo risolutive.. che non è nel vostro stile..
..quando uno mi ha sempre mazzulato con uno scarta carte Valpurgius.. e l'altro ha fatto un super Scarta guerriero con Carma negativo e Vigliaccheria...
Ditemi che come strategie non sono risolutive... ????
Questo poteva dirlo un Sando o un Tetsuko.. ma voi...
E comunque a me piace questa combo perchè è geniale.. tutto qui.. ed è anche vero che uno potrebbe anche apparecchiarti una battaglia subito e poi non metterti più nulla in gioco, o che potrebbe giocare solo con l'avamposto..
Ma essendo una combo di due carte così semplice.. pensate forse che in un mazzo di 60 carte venga difficile spazzare via una Battaglia.. oppure attivare ugualmente l'effetto anche se usa solo l'avamposto!?
E poi oggi con tutte le Giovani guardie, le Valkirie Majoris ed i Missionari che girano.. tutti usano la squadra...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Tanto non la porto.. perchè è finita la sorpresa.. non mi diverto più.. e poi ieri sera ho partorito altri mostri... 
Indi per cui... Tenetevi stretti... Tutti seduti...
La carta risolutiva è.....
L'accendiamo..
L'abbiamo accesa...
L'ULTIMO BASTIONE
Poi mi posso divertire pure con Fallo o muori.. o con Manovra di Harding...
Quindi o gli scarto tutte le carte di mano per un po' di volte.. o gli elimino tutto il mazzo da pescare!!!!
Pagghiume DOCET!!!!!
Indi per cui... Tenetevi stretti... Tutti seduti...
La carta risolutiva è.....
L'accendiamo..
L'abbiamo accesa...
L'ULTIMO BASTIONE
Poi mi posso divertire pure con Fallo o muori.. o con Manovra di Harding...
Quindi o gli scarto tutte le carte di mano per un po' di volte.. o gli elimino tutto il mazzo da pescare!!!!
Pagghiume DOCET!!!!!
Ultima modifica di Levy il 07/02/2006, 11:09, modificato 1 volta in totale.