Inviato: 13/01/2006, 14:44
cioe'? la dedica? chi vuole, tanto va in onda tutti i giorni
Ottobre 2003 - Agosto 2008 | Il vecchio forum UFFICIALE su Mutant Chronicles in Italia!
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/viewtopic.php?t=3559
non c'ero ancorasandorado ha scritto:...la ragazza!!!
Bravo, che coraggioso... Castr$%&elo!
Questa è una battuta di un film del... mi pare... 1981 o giù di li.
Chi lo ricorda?
aspe vado a chiedere a mio nonno...sandorado ha scritto:Dai, questo è un film con una colonna sonora pazzesca, sia quella originale strumentale di Elmer Bernstein che la compilation, un insieme di brani Hard Rock con nomi da paura per l'epoca...
C'era pure un brano dei DEVO: Working in a cold mine....