PER CHI HA SKY (la tv via satellite insomma)
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
aspe vado a chiedere a mio nonno...sandorado ha scritto:Dai, questo è un film con una colonna sonora pazzesca, sia quella originale strumentale di Elmer Bernstein che la compilation, un insieme di brani Hard Rock con nomi da paura per l'epoca...
C'era pure un brano dei DEVO: Working in a cold mine....